View Full Version : Aumentare spazio hard disk
ciao ragazzi, volevo chiedervi se esisteva un programma che potesse togliere spazio da un hard disk per metterlo in un altro...
Grazie!
Se l'hard disk è unico e parliamo di partizioni (ossia modifica delle dimensioni di una partizione) puoi farlo tranquillamente con programmi tipo Partition Magic. Se parli di due hard disk differenti, fisicamente risulta un po' impossibile :)
Alastor2602
26-09-2005, 13:34
Puoi effettuare delle partizoni sull'Hard Disk
Io intendevo 2 hard disk differenti
Nockmaar
26-09-2005, 15:49
Io intendevo 2 hard disk differenti
Fisicamente impossibile.
Devi rassegnarti a copiare la roba da un disco all' altro.
Alastor2602
26-09-2005, 15:57
Fisicamente impossibile.
[...]
Sarebbe come pretendere di trasformare una Fiat 500 in una monovolume trasferendo dei pezzi..
ok, pensandocci bene avete ragione... grazie lo stesso
p.s. ho chiesto ciò perchè una volta sono riuscito ad aumentare la capicità di un floppy fino a 3mb togliendoli dall' hard disk
tutmosi3
26-09-2005, 19:51
ho chiesto ciò perchè una volta sono riuscito ad aumentare la capicità di un floppy fino a 3mb togliendoli dall' hard disk
:confused: :confused: :confused:
Coooooooosa?
Spiega un po' che non l'ho capita.
Ciao e grazie
Mi sembra altamente improbabile...a meno che tu non riesca a prendere dei pezzi dell'hard disk (fisicamente) e a montarli su un supporto come un floppy.
Immagino che tu ti riferisca ai vecchi sistemi dos che compattavano i dati facendo credere che la capacità del supporto fosse maggiore ... ma non funziona come hai specificato tu.
Nockmaar
27-09-2005, 09:20
Mi sembra altamente improbabile...a meno che tu non riesca a prendere dei pezzi dell'hard disk (fisicamente) e a montarli su un supporto come un floppy.
Immagino che tu ti riferisca ai vecchi sistemi dos che compattavano i dati facendo credere che la capacità del supporto fosse maggiore ... ma non funziona come hai specificato tu.
Drivespace anyone? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.