PDA

View Full Version : loox 720 problema

fede71
26-09-2005, 13:14
un saluto a tutti

ho un problema con il mio palmare fs loox 720 :cry:

probabilmente ci sarà qualcuno di voi che può darmi qualche dritta a riguardo :help:

ve lo espongo subito: si tratta dell'audio, questo a volte scompare da solo, anche mentre il ppc è in modalità standby, non si capisce perchè ed i settaggi audio indicano che dovrebbe essere attivo... inspiegabilmente poi ricompare senza fare nulla... :muro: :muro: :muro: e così via per più di qualche volta al giorno... chi mi può aiutare? a parte il centro assistenza naturalmente. Potrebbe forse trattarsi di un bug software?

grazie

teod
26-09-2005, 14:34
un saluto a tutti

ho un problema con il mio palmare fs loox 720 :cry:

probabilmente ci sarà qualcuno di voi che può darmi qualche dritta a riguardo :help:

ve lo espongo subito: si tratta dell'audio, questo a volte scompare da solo, anche mentre il ppc è in modalità standby, non si capisce perchè ed i settaggi audio indicano che dovrebbe essere attivo... inspiegabilmente poi ricompare senza fare nulla... :muro: :muro: :muro: e così via per più di qualche volta al giorno... chi mi può aiutare? a parte il centro assistenza naturalmente. Potrebbe forse trattarsi di un bug software?

grazie

Non è un bug perché è la prima volta che lo sento.
Il problema ti capita utilizzando le cuffie, con l'altoparlante esterno o in entrambi i casi?
Hai provato con diverse cuffie per escludere che sia il jack?
Ti capita con tutti i software o con uno in particolare?
Ciao

fede71
26-09-2005, 14:39
teod, mi capita con l'altoparlante del ppc perchè con le cuffie l'audio si sente sempre... :mbe: che dovrei fare? portarlo in riparazione?

grazie

teod
26-09-2005, 14:44
teod, mi capita con l'altoparlante del ppc perchè con le cuffie l'audio si sente sempre... :mbe: che dovrei fare? portarlo in riparazione?

grazie

Hai installato qualche software per VOIP o usi OZ-looxspeaker?
Potrebbe essere un problema dei contatti dell'altoparlante oppure qualche software che veicola l'audio all'altoparlante voip; prova a sentire se dall'altoparlante sopra il display si sente qualcosa quando l'audio sparisce.
Ciao

fede71
26-09-2005, 15:01
dall'altoparlante sopra il display non si sente nulla quando l'audio sparisce, però ho notato che il tutto capita quando utilizzo applicazioni che impiegano notevolmente l'audio... cioè quando ascolto brani audio o guardo filmati... ancora una cosa, il problema persiste anche dopo aver fatto un hard reset e senza avere nulla installato... :muro:

grazie :help:

teod
26-09-2005, 17:49
dall'altoparlante sopra il display non si sente nulla quando l'audio sparisce, però ho notato che il tutto capita quando utilizzo applicazioni che impiegano notevolmente l'audio... cioè quando ascolto brani audio o guardo filmati... ancora una cosa, il problema persiste anche dopo aver fatto un hard reset e senza avere nulla installato... :muro:

grazie :help:

Se ti capita anche senza aver installato nulla allora ti consiglio di contattare l'assistenza.
Ciao