View Full Version : [CE + SPED] HD SCSI Ulra320 36,4GB 10.000rpm
Vendo HD SCSI Wide Ultra320 da 10.000rpm e 36,4GB di capacità. E' un mostriciattolo. :D
E' marcato HP, ma sembra un IBM, non so, giudicate voi..
http://digilander.libero.it/Miky060/HDSCSI.JPG
E' nuovissimo, in foto sembra rovinato, ma è solo un effetto ottico, è la macchinetta digitale che è troppo buona! :-)
Attacco SCA80. Vorrei un 120Euro.
Per chi ne avesse bisogno: un amico vende un Adaptec 29160KIT (completo di cavi LVD e terminatori ceh da soli costano una cifra..) a 120Euro. Il prezzo è buono dato che costa un botto nuovo. Io invece ho dei Simbios Logic 895 nuovi nuovi. Prezzo modico. Ah, ho anche degli AtlasV da 9GB.
A presto!
Disco ancora disponibile! :)
Disco ancora disponibile.
battalion75
09-10-2005, 20:17
nessuno li vuole xkè i 29160 a 55€ col cavo vanno via
i 36gb sui 75-90€ se lvd 68pin
il tuo è pure sca80 quindi vale ancora meno...vedi tu :rolleyes:
Sca80 dovrebbe offrirti anche l'hot plug se non erro..
Ma Battalion, tu eri interessato, o scrivevi così, giusto per inquinare un pò il tread?
battalion75
09-10-2005, 21:40
Sca80 dovrebbe offrirti anche l'hot plug se non erro..
Ma Battalion, tu eri interessato, o scrivevi così, giusto per inquinare un pò il tread?
ero interessato ma non avendo adapter sca80->68 pin e avendolo cercato volevo sapere qualcosa del disco....x aver idea di quanto spendevo
Gli adattatori 80 -> 68 si endono su ebay per pochi euro.
SE dovesse interessarti seriamente il disco trattiamo un pochino, altrimenti no problem.
battalion75
10-10-2005, 09:12
Gli adattatori 80 -> 68 si endono su ebay per pochi euro.
SE dovesse interessarti seriamente il disco trattiamo un pochino, altrimenti no problem.
x la garanzia?
solitamente se ibm fujitsu o cmq casa madre son 5 anni....in questo caso essendo hp?
su ebay sono a 15€ gli adapter...mika è poco... :( :mc:
Prova a vedere sul sito hp col seriale del disco cosa ti dice. Cmq son convinto che questo sia un prodotto IBM o altro rimarchiato da HP perchè fornito in macchine preassemblate per aziende. Infatti sotto l'etichetta sembra essercene un'altra, non si riesce a leggere però. Dal layout mi sembra un IBM, ma non ci metto la mano sul fuoco.
HD ancora disponibile.
Per chi fosse interessato si potrebbe anche valutare qualche scambio..
Up! Se interessati ttrattiamo un pochino sul prezzo o valuto scambi.
Salve, c'è ancora il disco ?
Si,
se interessa si potrebbe anche organizzare uno scambio a mano visto che non siamo lontani.. :)
Ci sentiamo in privato?
io ho anche degli adattatori sca 68/80 che una volta cercavi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.