View Full Version : [Cassino] Zalman 7000b-al/cu led
sirDario
26-09-2005, 11:30
Ciao,
allora, ho preso poco tempo fà 2 dissi come sopra, uno x me ed uno per un mio amico.
Il mio lo ho montato adesso e vorrei scambiarlo con uno equivalente ma senza led, è carinissimo da vedere ma di notte non è bello avere la camera illuminata!
Quello del mio amico non è stato nemmeno aperto e vorrebbe venderlo a non meno di 33€.
Entrambi sono completi di fanmate2.
Visto il loro basso valore sarebbe mooolto meglio che qualche interessato sia del mio paese o perlomeno in zona.
sirDario
26-09-2005, 12:15
Screen del mio sistemacon questo dissi, non arriva nemmeno a 48°
con cpu a 233 di bus e vcore a 1.75 arriva a quasi 50 ma devo spegnere le ventole del case.
http://img142.imageshack.us/img142/9099/immagine4uk.jpg
sirDario
26-09-2005, 20:24
up
il problema è che ne costa 36 nuovo e alla fine le spese di spedizione bagattano il prezzo..
sirDario
26-09-2005, 22:35
il problema è che ne costa 36 nuovo e alla fine le spese di spedizione bagattano il prezzo..
Mi trovi pienamente d'accordo, non penso che il dissi del mio amico troverà un "compratore" quì l'ho annotato solo per completezza ma spero che qualche ragazzo della mia zona sia interessato allo scambio, magari con un 7000cu.
Mi trovi pienamente d'accordo, non penso che il dissi del mio amico troverà un "compratore" quì l'ho annotato solo per completezza ma spero che qualche ragazzo della mia zona sia interessato allo scambio, magari con un 7000cu.
c'è molta differenza di prestazioni dalla versione in solo al/cu alla versione cu??
cmq ho visto le foto del nuovo non sembra niente male! quello fatto tipo a tubo con la ventola al centro ceh spara tirettamente verso l'apertura posteriore del case...
sirDario
26-09-2005, 23:06
c'è molta differenza di prestazioni dalla versione in solo al/cu alla versione cu??
cmq ho visto le foto del nuovo non sembra niente male! quello fatto tipo a tubo con la ventola al centro ceh spara tirettamente verso l'apertura posteriore del case...
Per la differenza di prestazione trà il cu e il al/cu non saprei dirti con certezza ma per quanto ricordo non è molta.
Per quanto riguarda invece lo zalman cnps9500 beh... è veramente troppo carino!
per le prestazioni ho letto di persone che non notavano grossi miglioramenti rispetto alle serie 7000 7700 altri che lo paragonano al liquido... :confused:
Per la differenza di prestazione trà il cu e il al/cu non saprei dirti con certezza ma per quanto ricordo non è molta.
Per quanto riguarda invece lo zalman cnps9500 beh... è veramente troppo carino!
per le prestazioni ho letto di persone che non notavano grossi miglioramenti rispetto alle serie 7000 7700 altri che lo paragonano al liquido... :confused:
per me la verità sta nel mezzo...soltanto che in internet certe volte quando si cercano informazioni per chiarirsi le idee si finisce solo per incasinarsele ancor di più... :)
frapavel
27-09-2005, 19:58
Ciao, quanto per entrambi spedizione compresa? Comunque 33 è troppo quando nuovo è a 36 ;)
sirDario
28-09-2005, 10:19
Ciao, quanto per entrambi spedizione compresa? Comunque 33 è troppo quando nuovo è a 36 ;)
Ciao, il mio non lo vendo, vorrei solo trovarne un altro per sostituirlo, l'altro l'ho messo giusto per chiarire la situazione, sò che il mio amico nn lo venderà mai quì ma vagli a spiegare che ha semplicemente perso una 15ina di € così!?!
frapavel
28-09-2005, 12:30
Ok, quindi il tuo amico non lo vende e tu cerchi consegna a mano. Ma tu a quanto lo vendi il tuo?
sirDario
28-09-2005, 13:23
Ok, quindi il tuo amico non lo vende e tu cerchi consegna a mano. Ma tu a quanto lo vendi il tuo?
per il momento non lo vendo, dovrei prima trovarne un altro per sostituirlo.
frapavel
28-09-2005, 13:55
Ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.