PDA

View Full Version : Cruccolandese... traduzioncina al volo :)

felixmarra
26-09-2005, 10:17
Qualcuno che conosce il tedesco (visto che una certa nota utentessa di Bozen fa l'indiana :mad: ) mi saprebbe dire a grandi linee che c'è scritto in questi due pezzetti? E' per fare un RMA in un sito tedesco... Non mi serve parola per parola, giusto quello che devo fare, visto che non ci capisco una sola parola :(

Denghiu :)

http://img301.imageshack.us/img301/7450/xfelix1bis7ej.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=xfelix1bis7ej.jpg)

http://img202.imageshack.us/img202/240/xfelix2bis3kx.th.jpg (http://img202.imageshack.us/my.php?image=xfelix2bis3kx.jpg)

:ave:

matrizoo
26-09-2005, 10:30
chi e' l'utentessa di Bozen? :)

alebig69
26-09-2005, 10:34
Io lo so e confermo la tendenza "indiana" :D

felixmarra
26-09-2005, 10:45
Se me lo traduci potrei anche pensarci a dirti chi è, ma non c'è trippa per gatti, ti avviso!

matrizoo
26-09-2005, 11:20
Se me lo traduci potrei anche pensarci a dirti chi è, ma non c'è trippa per gatti, ti avviso!
lo farei volentieri, ma primi dimmi come si chiama :D
scherzi apparte il crucco purtroppo non lo so, o meglio lo conosco poco...se poi e' un miscuglio di crucco olandese e' peggio ancora...
hai già provato con la funzione traduttore di Altavista?
e ora fuori il nome della donzella... :D

felixmarra
26-09-2005, 11:45
se poi e' un miscuglio di crucco olandese e' peggio ancora...
hai già provato con la funzione traduttore di Altavista?

lo farei, ma dovrei scrivere tutto per farmi tradurre e se metto quella roba senza gli accenti giusti e senza lettere latine non traduce niente... Per questo partito di scansione e postato qui, per capire il senso generale non credevo ci volesse così tanto...

Per il nome basta girare in piazzetta...

~ZeRO sTrEsS~
26-09-2005, 12:01
OT

sto morendo per la tua firma :rotfl:

matrizoo
26-09-2005, 14:14
uff, non la trovo...
e dateme sto nome :cry:

felixmarra
27-09-2005, 09:07
:cry: :cry: :cry:

:help:

alphacygni
27-09-2005, 10:23

capirai, i segreti di pulcinella :D

felixmarra
27-09-2005, 10:42
capirai, i segreti di pulcinella :D
a quanto pare non lo sa mica :D

Senti gnignettino, te ne sai qualcosa ti sto fuken teTesken? Il mio Samsunghino è qui morto in attesa di tornare nelle lande crauti&wurstell :cry:

matrizoo
27-09-2005, 12:30
up :mc:

alebig69
27-09-2005, 13:43

Senti gnignettino, te ne sai qualcosa ti sto fuken teTesken? Il mio Samsunghino è qui morto in attesa di tornare nelle lande crauti&wurstell :cry:
Prova http://www.freetranslation.com, selezioni la traduzione della pagina web e metti il link della pagina dove ci sono le istruzioni che non capisci. Il senso generale dovrebbe saltar fuori. ;)

felixmarra
27-09-2005, 13:50
Prova http://www.freetranslation.com, selezioni la traduzione della pagina web e metti il link della pagina dove ci sono le istruzioni che non capisci. Il senso generale dovrebbe saltar fuori. ;)
e un foglio che c'ho in casa :(

giuro, vado a pagare un traduttore per farmelo...

Vi odio tutti esseri inutili :Prrr:

matrizoo
27-09-2005, 14:12
DATEMI IL NOMEEEEEE

felixmarra
27-09-2005, 14:15
DATEMI IL NOMEEEEEE
non credi di stare esagerando?

matrizoo
27-09-2005, 14:41
non credi di stare esagerando?
di un po', ma sei normale?
hai qualche problema mentale?
perche' finora ho cercato di fare il simpatico...
non vuoi dirmi sto cazzo di nome?
fa nulla, mi tengo la curiosità...

alebig69
27-09-2005, 14:41
DATEMI IL NOMEEEEEE
1)Sei così messo male?
2)Ci sono così poche donne a Bolzano?
3)Tanto non te la darebbe
:D

alebig69
27-09-2005, 14:45
e un foglio che c'ho in casa :(

giuro, vado a pagare un traduttore per farmelo...

Vi odio tutti esseri inutili :Prrr:

Dunque, caro il mio Felix, mi sono sbattuto per te e questo è quello che il sito che ti ho linkato prima ha partorito del foglio giallo. La traduzione parte da WICHTIGE HINWEISE. Vedi un po' se ci capisci. :O

Important refers: the ware is to be reviewed immediately after receipt on false part, damages or incorrect deliveries and to indicate ggflls. immediately the Mindfactory CORP. (s. o. contact: false deliveries&incorrect deliveries). A return is basically COMPLETE to direct in original packaging and in appropriate Umverpackung to us. ATTENTION: damages that were caused by the delivery, are to be indicated immediately in the responsible post office! The export sales right applies only to internet-orders-and-telephone-orders and closes software films and consumption materials from. The export sales right applies to resale registered here. Importantly at the same time: the ware must in a flawless condition and unused be, can be called for otherwise by the customer the decline in value (up to 10%). Used consumption material is placed basically in calculation. Please you note to your characteristic advantage, that many devices (z. B. Monitore) a cost-free before-place-guarantee have. Read therefore unconditionally the guarantee determinations of the single device. A settlement over the manufacturer is in many felling faster and more economical!

felixmarra
27-09-2005, 14:50
di un po', ma sei normale?
hai qualche problema mentale?
non commento neanche :rolleyes:
perche' finora ho cercato di fare il simpatico...
riuscendoci male.
non vuoi dirmi sto cazzo di nome?
fa nulla, mi tengo la curiosità...
ecco bravo... ora torna a cuccia che è meglio.

felixmarra
27-09-2005, 14:51
Dunque, caro il mio Felix, mi sono sbattuto per te
:kiss: :flower:

dopo leggo con calma, l'inglese non è un problema :cool:

alebig69
27-09-2005, 14:53
:kiss: :flower:

Oh, oh, calma bello! Cosa è 'sta confidenza? :D

felixmarra
27-09-2005, 15:20
Vedi un po' se ci capisci. :O
madunna, quasi peggio di prima...mica ho capito se puoi mandargli il pacco così come è o se devi prima contattarli per avere un numero di rientro :D

alebig69
27-09-2005, 15:37
madunna, quasi peggio di prima...mica ho capito se puoi mandargli il pacco così come è o se devi prima contattarli per avere un numero di rientro :D
Credo di capire che bisogna inviare una e-mail al loro servizio Fehl & Falsschlsticazzi (quello scritto tra parentesi nelle prime righe). ;)

matrizoo
27-09-2005, 15:42
non commento neanche :rolleyes:

riuscendoci male.

ecco bravo... ora torna a cuccia che è meglio.

zi zi badrone :sofico:

felixmarra
27-09-2005, 15:52
Credo di capire che bisogna inviare una e-mail al loro servizio Fehl & Falsschlsticazzi (quello scritto tra parentesi nelle prime righe). ;)
stasera o domani gli mando sta mail e vediamo... tedeschi :rolleyes:

alphacygni
27-09-2005, 15:56

:mbe:

solo una persona puo' chiamarmi gnigno qui.... :D

cmq... ma perche' non ti rivolgi direttamente a samsung? cos'e' un cell, un monitor... non ho letto manco se lo hai scritto :D

felixmarra
27-09-2005, 16:15
solo una persona puo' chiamarmi gnigno qui.... :D
essù, non fare così il burbero :flower:
cmq... ma perche' non ti rivolgi direttamente a samsung? cos'e' un cell, un monitor... non ho letto manco se lo hai scritto :D
hard disk, non fanno garanzia diretta per quelli... purtroppo :(

alphacygni
27-09-2005, 18:23
vabe'... quello in giallo non ne ho idea perche' il tedesco non lo so, ma il modulo e' abbastanza chiaro anche andando ad intuito....

1 colonna: numero pezzi da restituire (per tipo)
2 colonna: codice articolo (il codice di mindfactory che troverai sulla fattura per quel disco)
3 colonna: nome articolo
4 colonna: ipotizzo bene sia il relativo serial number
5 colonna: motivo per il quale si intende rimandare indietro il pezzo, secondo i codici che stanno scritti sotto: suppongo tu debba metterci 1 ("articolo difettoso"), dal momento che contemplano un'ampio range di problemi (dall'incompatibilita' al non corrisponde alla descrizione) quello mi sembra il piu' calzante :D

boh, questo e' il massimo che posso estrapolare..

p.s. cmq fino a poco tempo fa la garanzia la facevano anche x i dischi... cmq seagate tutta la vita, ribadisco

felixmarra
27-09-2005, 23:25
vabe'... quello in giallo non ne ho idea perche' il tedesco non lo so, ma il modulo e' abbastanza chiaro anche andando ad intuito....

essì, il secondo foglio c'ero anche io :D
boh, questo e' il massimo che posso estrapolare..
meglio di niente... ;)
p.s. cmq fino a poco tempo fa la garanzia la facevano anche x i dischi... cmq seagate tutta la vita, ribadisco
dipende le esigenze che hai... seagate sono ottimi, ma samsung, gli ultimi spinpoint, gli fanno le scarpe :p

alphacygni
27-09-2005, 23:29
dipende le esigenze che hai... seagate sono ottimi, ma samsung, gli ultimi spinpoint, gli fanno le scarpe :p

eh ma 5 anni di garanzia diretta x me colmano ogni reale o presunto gap prestazionale :D

felixmarra
27-09-2005, 23:37
eh ma 5 anni di garanzia diretta x me colmano ogni reale o presunto gap prestazionale :D
rimanessi con lo stesso disco fisso per più di un anno ti darei anche ragione :D