View Full Version : Chi apre un conto FINECO con me?
A vida è samba
26-09-2005, 10:14
http://www.fineco.it/jump/pgp/index_promo.html
Mi sembra interessante come offerta.
Ovviamente a chi interessa l'articolo.
felixmarra
26-09-2005, 10:26
http://www.fineco.it/jump/pgp/index_promo.html
Mi sembra interessante come offerta.
Ovviamente a chi interessa l'articolo.
valesse anche per chi come me ha già il conto... uff :(
però c'era qualcuno che mi aveva chiesto info per il conto che lo voleva aprire... spetta che lo contatto, è anche lui del forum...
A vida è samba
26-09-2005, 10:33
Ottimo! Sono stufo di pagare e basta con la mia banca.
E' ora di cambiare.
E poi un lettore mp3 fa sempre comodo.
ronaldovieri
26-09-2005, 11:38
valesse anche per chi come me ha già il conto... uff :(
però c'era qualcuno che mi aveva chiesto info per il conto che lo voleva aprire... spetta che lo contatto, è anche lui del forum...
a me è arrivata l'offerta anche se l'avevo già aperto :)
felixmarra
26-09-2005, 12:02
a me è arrivata l'offerta anche se l'avevo già aperto :)
dove? in email? E per avere il codice? Magari chiamo un attimo al numero verde se mi dai qualche dritta su quello che devo chiedere... che un lettore mp3 non mi dispiacerebbe :D
battalion75
26-09-2005, 12:56
dove? in email? E per avere il codice? Magari chiamo un attimo al numero verde se mi dai qualche dritta su quello che devo chiedere... che un lettore mp3 non mi dispiacerebbe :D
anke a me rekkiella! :D fammi sapere che lo apro e fanculizzo telecaxx e BSP!
felixmarra
26-09-2005, 13:09
anke a me rekkiella! :D fammi sapere che lo apro e fanculizzo telecaxx e BSP!
e che centra telecom???
Bhe 6€ al mese non mi sembrano pochi con Unicredit io ne pago 3,50 :eek:
felixmarra
26-09-2005, 13:51
Bhe 6€ al mese non mi sembrano pochi con Unicredit io ne pago 3,50 :eek:
beh, ci sono modi per pagare meno, per esempio io ho il rimborso ogni mese di 2 euro sicuri. Poi cmq con 6 euro hai tutte le operazioni illimitate e gratis (bonifici e prelevamenti/bagamenti bancomat e carta di credito in primis), con i 3,50 euro hai le stesse condizioni? Dubito...
beh, ci sono modi per pagare meno, per esempio io ho il rimborso ogni mese di 2 euro sicuri. Poi cmq con 6 euro hai tutte le operazioni illimitate e gratis (bonifici e prelevamenti/bagamenti bancomat e carta di credito in primis), con i 3,50 euro hai le stesse condizioni? Dubito...
Tutto tranne i bonifici che si pagano 1€ cad. però non ho il limite dei 12 depositi di contante in filiale :)
felixmarra
26-09-2005, 14:13
Tutto tranne i bonifici che si pagano 1€ cad. però non ho il limite dei 12 depositi di contante in filiale :)
mica è un limite... oltre il 12 in un anno paghi.
Dipende quello di cui hai bisogno, a me per esempio con 1 euro a bonifico mi ucciderebbero, mentre invece vado in banca una volta al mese e sono a posto... anche perchè ci vado il meno possibile visto che la cassiera ogni volta ci prova :muro: :muro: :muro:
felixmarra
26-09-2005, 14:15
e cmq non ci credo neanche se lo vedo che puoi prelevare gratis tutte le volte che vuoi da qualsiasi sportello bancomat d'italia e non solo della tua banca :D
mica è un limite... oltre il 12 in un anno paghi.
Dipende quello di cui hai bisogno, a me per esempio con 1 euro a bonifico mi ucciderebbero, mentre invece vado in banca una volta al mese e sono a posto... anche perchè ci vado il meno possibile visto che la cassiera ogni volta ci prova :muro: :muro: :muro:
Vero, dipende dalle esigenze, io farò 8 bonifici all'anno e 40 depositi di contante :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.