View Full Version : ADSL
Tra poco mi scade il contratto con la Tin/telecom per la mia adsl full.
Ho visto che ci sono molte offerte tra cui quella di tiscali libero che ha un prezzo quasi dimezzato di 19 circa!
E'davvero affidabile come sembra?oppure il prezzo ridotto e'per fregare meglio la gente con linee che non funzionano come ho gia visto fare da alcune compagnie?:(
alexmere
26-09-2005, 10:34
Tra poco mi scade il contratto con la Tin/telecom per la mia adsl full.
Ho visto che ci sono molte offerte tra cui quella di tiscali libero che ha un prezzo quasi dimezzato di 19 circa!
E'davvero affidabile come sembra?oppure il prezzo ridotto e'per fregare meglio la gente con linee che non funzionano come ho gia visto fare da alcune compagnie?:(
Tiscali offre l'ADSL a 19,95 /mese senza il servizio di telefonia classico; puoi avere il VoIP, ma ่ ricaricabile, oppure a canone.
Libero offre quel prezzo fino al 31/12/2006, poi torna a costare 29,95 /mese.
L'alternativa migliore (secondo mio modestissimo parere) ่ rimanere a Telecom mantenendo il servizio di telefonia classico e stipulando il contratto di abbonamento Internet ADSL Flat down_640/up_128 (o forse ่ up_256? Boh non ricordo bene) a 19,95 /mese (traffico illimitato).
boston2058
26-09-2005, 10:50
Si per๒ libero ่ a 4 mega, e si sente la differenza da una 650...
boston2058
26-09-2005, 10:51
Altrimenti potrei consigliarti tiscali 6 mega, mi sto trovando abb bene, 29 euro al mese
So che tiscali pero'ha un po'di problemi e spesso salta la connessione...
in effetti la 640 non e'male...se e'garantita la banda minima almeno:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.