View Full Version : Dublino, 2x512mb ddr geil ultra 3,5ns
Vendo le suddette memorie DDR geil ultra da 3,5 ns.
Le memorie sono funzionanti e nuove provate solo una volta.
I banchi sono stati acquistati in KIT e quindi pensati epr dual channel.
Faccio notare che i due banchi funzionano correttamente solo con voltaggi maggiori a 2,8v ,quindi se avete mobo incapace di erogare tali voltaggi vi sconsiglio di acquistarle.(io adesso mi ritrovo altri banchi proprio per questo perche' la mobo mi dava segnale di problemi di ram e3 ho sostituito mobo e ram, poi ho provato con la mia dfi e la ram non dava problemi avendo settato a 2,9v ,mentre la mia precedente gigabyte arrivava max 2,8o 2,7 nn ricordo bene)
Prezzo 140€+10€ di spediz.
Se il Prezzo e' fuori regolamento vi prego di segnalarmelo in pvt.
Pagamento tramite ricarica postepay.
per specificare che sono pc4000,ma credo che usino gli stessi chip anche per le 4400
Vendo le suddette memorie DDR geil ultra da 3,5 ns.
Le memorie sono funzionanti e nuove provate solo una volta.
I banchi sono stati acquistati in KIT e quindi pensati epr dual channel.
Faccio notare che i due banchi funzionano correttamente solo con voltaggi maggiori a 2,8v ,quindi se avete mobo incapace di erogare tali voltaggi vi sconsiglio di acquistarle.(io adesso mi ritrovo altri banchi proprio per questo perche' la mobo mi dava segnale di problemi di ram e3 ho sostituito mobo e ram, poi ho provato con la mia dfi e la ram non dava problemi avendo settato a 2,9v ,mentre la mia precedente gigabyte arrivava max 2,8o 2,7 nn ricordo bene)
Prezzo 170€+10€ di spediz.
Se il Prezzo e' fuori regolamento vi prego di segnalarmelo in pvt.
Pagamento tramite ricarica postepay.
Che chip montano???
cmq i 2 moduli hanno la placca in metallo il codice sta sotto la placca o sulla placca?
simoneco
26-09-2005, 13:39
coda
Essendo il primo della coda non hai altro che da confermare se vuoi i moduli e cosi ci scambiamo i dati x concludere.
Cmq essendomi stati richiesti i codici delle mmemorie domani vi posto tutto quello che riesco a trovare.
Adesso sto lasciando il lavoro e non mi sara' + possibile rispondere
Grazie x linteresse,
cmq altre memorie non mi interessano al max potrei essere interessato ad una scheda grafica pcix del tipo nvidia 6600 (non gt ) oppure x800,gt e gto se sono moddabili
illidan2000
27-09-2005, 00:32
a 2.85V andrebbero bene?
Si 2,85 e' il voltaggio minimo richiesto quindi dovrebbero andar bene.
Xrem20 se oggi Simoneco non si fa sentire e non da conferma diventi tu il primo della coda.
simoneco
27-09-2005, 11:22
purtroppo devo lasciare..... :rolleyes:
a questo punto il primo e Xrem,
sentiamo cosa dice lui
vi leggo quello che trovo scritto qui sopra
GL1GB4000DC
made in Taiwan
poi sullàaltro modulo oltre al codice a barre c'é scritto questo seriale
PN0649'SN5000393
sono sufficienti a far riaslire al tipo di chip?
eppure sono ottime per overclock
illidan2000
28-09-2005, 18:37
eppure sono ottime per overclock
beh,io sinceramente non so se vadano più delle mie(pagate un po' di più,qualche mese fa),le quali non è che sono eccelse, ma cmq montano TCCD.
Ma stai a Dublino? (come dice il titolo del thread) o a Bari,come scritto sotto l'avatar?
(in ogni caso nn ho quella disponibilità liquida al momento,dunque non mi considerare come interessato.prendilo pure come un up!).
Cmq dalla sigla nn mi sembrano Ultra-X,sei sicuro che c'è scritto così?
Io sono di Trani prov di bari (ecco xke' nell'avatar c'e' scritto cosi) ma da febbraio vivo a Dublino.
Per le memorie, chiarisco che i timings delle memorie sono a DEFAULT 2,5-4-4-7 e questo e' scritto sulle memorie.
Per quanto riguarda i chip ho postato le sigle che c'erano sulle memorie,se qcn mi spiega come si fa a desumere se sono TCCD o altro mi fa un favore.
Io sono di Trani prov di bari (ecco xke' nell'avatar c'e' scritto cosi) ma da febbraio vivo a Dublino.
Per le memorie, chiarisco che i timings delle memorie sono a DEFAULT 2,5-4-4-7 e questo e' scritto sulle memorie.
Per quanto riguarda i chip ho postato le sigle che c'erano sulle memorie,se qcn mi spiega come si fa a desumere se sono TCCD o altro mi fa un favore.
allora se sono
Ultra-X PC3200 (2-2-2-5)
il chip può essere Samsung TCCD o Wibond BH-5\UTT
se invece
Ultra-X PC4000\PC4400 (2-2-2-5\2,5-3-3-5\2,5-4-4-7 -1T)
il chip è Samsung TCCD
mettimi in coda se son tccd
altrimenti il prezzo è alto
resto a disposiziò
ciao
:D
delle memorie se vedi qualche post + su..
dai cosdici postati non si evince nulla?come fare per vedere?
stasera guardo bene
a ke punto siamo con le code?
sono il primo?
txh
ciao
che vedendo da quello che hai trovato tu dovrebbero essere della serie ultra platinum.
Cmq i timings sono 2,5-4-4-7 come scritto sulle stesse RAM(alemno di questo sono sicuro).
Adesso non sono sicuro(al 98% pero' dovrebbe essere cosi)ma quando le ho montate tenevanmo anche cas 2 a 200mhz(x 2 ovviamente)
goldrake_68
06-10-2005, 08:07
coda con limatina e verifico chip
coda con limatina e verifico chip
se qcn crede che il prezzo sia fuori regolamento me lo scriva in pvt.
Non postatemi per favore prezzi di siti americani,specialmente se non spediscono in italia.
valutiamo bene il chip ke montano
tienimi in coda mi raccoamndo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.