Isg-Emu
26-09-2005, 07:33
ragazzi, in una configurazione di un nuovo pc che mi piace parecchio, ho parecchia indecisione tra 3 modelli di asus a8n...
vi spiego la config...
proc: a64 3500 +
ram: 1 gb ddr 400 dual channel
video: radeon x800gt 256 mb pci-exp
e altre cosette (come hd, master...ecc)
ho visto che x questo proc...andrebbero bene 3 modelli della mobo in questione:
cioè
asus a8n-E (intorno ai 91 euri)
asus a8n-sli nf4 sli (intorno ai 117 euri)
asus a8n-sli deluxe (intorno ai 145 euri)
e son quindi entrato nel pallone....che ne pensate del sistema sli ? lo si userà oppure un videogiocatore "normale" come me, non lo sfrutterà mai ??
ho visto che in linea di massima queste schede differiscono tra loro x il sistema sli e qualche cosina in più o in meno, ma tutte dovrebbero essere adatte allo scopo...
tenete presente che devo mettere un hd sata e 2 ide e non vorrei problemi nel momento in cui decido di mettere periferiche pci (normali) o altro
mi sapete consigliare ?
grazie mille
vi spiego la config...
proc: a64 3500 +
ram: 1 gb ddr 400 dual channel
video: radeon x800gt 256 mb pci-exp
e altre cosette (come hd, master...ecc)
ho visto che x questo proc...andrebbero bene 3 modelli della mobo in questione:
cioè
asus a8n-E (intorno ai 91 euri)
asus a8n-sli nf4 sli (intorno ai 117 euri)
asus a8n-sli deluxe (intorno ai 145 euri)
e son quindi entrato nel pallone....che ne pensate del sistema sli ? lo si userà oppure un videogiocatore "normale" come me, non lo sfrutterà mai ??
ho visto che in linea di massima queste schede differiscono tra loro x il sistema sli e qualche cosina in più o in meno, ma tutte dovrebbero essere adatte allo scopo...
tenete presente che devo mettere un hd sata e 2 ide e non vorrei problemi nel momento in cui decido di mettere periferiche pci (normali) o altro
mi sapete consigliare ?
grazie mille