View Full Version : Aquisto ibook 12''
Devo aquistare un ibook 12'' e vorrei dei suggerimenti.
Dove lo posso aquistare?
Quanta ram ci devo aggiungere?
ci devo mettere un hd da 60gb, o aspettare sostituendolo con un hd da 5400 giri?poi cade la garanzia?è difficcile la sostituzione?
Grazie
Se cerchi nel forum ci saranno gia' 10T [leggasi tera] thread su questo argomento...cmq:
Dove lo posso aquistare?
su Apple store (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/) o da un rivenditore autorizzato Apple
un bel banchetto da 512MB da raggiungere il giga va benissimo
ci devo mettere un hd da 60gb, o aspettare sostituendolo con un hd da 5400 giri?poi cade la garanzia?è difficcile la sostituzione?
prendi la configurazione base.
poi ti prendi il tuo banchetto di ram a circa 70euro[su applestore 160euro...]e lo fai montare al momento dell'acquisto[come ho fatto io :D]
per la sostituzione dell'HD conviene che tu ti compri il tuo HD a parte poi ti rechi in un centro assistenza[credo] apple in modo che la sostituzione venga eseguita da personale autorizzato apple in modo che la garanzia non decada.
be happy :)
Quanto costa la sostituzione da un centro apple?
mi sembra di aver letto nel forum che si aggiri sui 60/70 euro
pokestudio
26-09-2005, 10:42
Quanto costa la sostituzione da un centro apple?
la sostituzione non costa nulla, paghi il modulo di ram che ha un prezzo suo...
la sostituzione non costa nulla, paghi il modulo di ram che ha un prezzo suo...
ma non parlava dell'HD?? :mbe:
pokestudio
26-09-2005, 11:37
ma non parlava dell'HD?? :mbe:
si certo, sono io che sono a pezzi... abbiate pazienza :)
quindi mi conviene tenere hd da 60gb della apple?
Devo aquistare un ibook 12'' e vorrei dei suggerimenti.
Dove lo posso aquistare?
Grazie
ciao vuoi un consiglio ? vai alla Mond@dori e prenditi un bell 14" nuovo in offerta a 999 oppure il 12" a 799 ( ovviamente non sono gli ultimi modelli appena usciti ma la serie che potevi comprare ad agosto ).
Io prenderei il 14" a 999 e poi ci aggiungerei la ram.
;)
quindi mi conviene tenere hd da 60gb della apple?
se la base è un 60GB prenderesti un 14'' giusto?
si prendi la configurazione base.
no è il 12'' con hd da 60gb (c'è lo aggiungo io)
ciao vuoi un consiglio ? vai alla Mond@dori e prenditi un bell 14" nuovo in offerta a 999 oppure il 12" a 799 ( ovviamente non sono gli ultimi modelli appena usciti ma la serie che potevi comprare ad agosto ).
Io prenderei il 14" a 999 e poi ci aggiungerei la ram.
;)
il 12 e il 14 hanno utilizzi ben diversi.
per esempio per usarlo sul treno o "on the go"...la scelta non si pone nemmeno. il 14" non e' pratico...
no è il 12'' con hd da 60gb (c'è lo aggiungo io)
ah :D
il 12 e il 14 hanno utilizzi ben diversi.
per esempio per usarlo sul treno o "on the go"...la scelta non si pone nemmeno. il 14" non e' pratico...
provati entrambi e la differenza non è poi tanta in dimensioni.
Io preferisco il 14" a quel prezzo primo per il disco doppio, poi per il display, non ha un peso eccessivo anzi.
Il 12 " ti preclude un sacco di applicazioni che richiedono un display un po grande. Se lo devi usare per cazzeggiare, la posta , internet e robette cosi allora puo andare ma se pensi di usare software tipo adobe, macromedia, garage band ecc ecc vedrai come vorrai avere un monitor un po piu grosso.
e poi se vai sul treno vorrà dire che ti fai un po di braccia e ti prendi il 14" che è anche piu potente e lo paghi solo 999 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.