View Full Version : [VE-PD] Vendo cpu p4 2.6Ghz 533 a 80 euroz
salve...vendo la suddetta cpu regalatami da un amico passato a nuovo pc...non ho modo di testarla però mi è stato assicurato che funziona bene. Mai clockata..ottime condizioni. Prezzo di 80 euro più eventuali spese di spedizione..fatevi sotto..
ciao
marcus24
26-09-2005, 00:04
Interessato se cali e pagamento post prova. ;)
quanto dovrei calare? non mi pare alto il prezzo vedendo gli altri del forum..cmq per il pagamento si potrebbe fare metà subito metà post prova..in caso di mal funzionamento restituisco..altrimenti completi il pagamento tu..tutto trammite postepay si intende... ;)
hornet75
26-09-2005, 08:05
coda a 65 euro spedita in raccomandata se versione tray oppure 69 euro spedita in j+3 se versione boxed.
versione tray vorrebbe dire?? (scusa l'ignoranza..)
Cmq per quel prezzo non lo vendo...ho visto vendere un p4 2400 a 70 euro in questo forum...80 mi sembra onesto..aspetto info da marcus cmq...
posso scendere a 75 euro + spese spedizione...
hornet75
26-09-2005, 10:00
versione tray vorrebbe dire?? (scusa l'ignoranza..)
Cmq per quel prezzo non lo vendo...ho visto vendere un p4 2400 a 70 euro in questo forum...80 mi sembra onesto..aspetto info da marcus cmq...
tray si intende privo del dissipatore originale (solo cpu) in tal caso può tranquillamente essere spedita in raccomandata mentre col dissipatore, visto il volume, occorre fare per forza un pacco. Comunque posso arrivare max a 70 spedizione in raccomandata inclusa.
marcus24
26-09-2005, 12:12
;) quanto dovrei calare? non mi pare alto il prezzo vedendo gli altri del forum..cmq per il pagamento si potrebbe fare metà subito metà post prova..in caso di mal funzionamento restituisco..altrimenti completi il pagamento tu..tutto trammite postepay si intende... ;)
Lo prendo per 65€ spese incluse. ;)
Mi interessa e potrei prenderla per 70 euro incluse ss. E' un Northwood vero ?
Bye!
ora se è Northwood non lo so..mi è stato regalato..quello che c'è scritto è pentium4 2.66ghz/512/533...versione tray. Il primo che offre 70+ss in raccomandata escluse se lo porta a casa..posso spedire anche domani se volete..
Va bene, lo prendo. Ti contatto in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.