View Full Version : Password Admin Xp Home
Ciao,mi sapete dire come imposto una password sull'account administrator di Xp Home?
Grazie! :D
dino_sauro00
26-09-2005, 01:02
Ciao baila
Eccoti il modo:
Fai il boot in modalita' provvisoria (cioe' riavvia e premi F8 e dal menu che ti esce scegli proprio questa opzione)
Adesso appena arriverai alla schermata iniziale di Windows scegli l'account dell'amministratore.
Poi fai Control Panel -->User Accounts-->clicka sull'icona dell'amministratore, e poi clicka su Create Password.
Penso che ti funzionera'. Purtroppo pero' vado un po' a memoria quindi se hai qualche problema fammelo sapere e ti aiutero'
Ti saluto
Ciao!
Ciao baila
Eccoti il modo:
Fai il boot in modalita' provvisoria (cioe' riavvia e premi F8 e dal menu che ti esce scegli proprio questa opzione)
Adesso appena arriverai alla schermata iniziale di Windows scegli l'account dell'amministratore.
Poi fai Control Panel -->User Accounts-->clicka sull'icona dell'amministratore, e poi clicka su Create Password.
Penso che ti funzionera'. Purtroppo pero' vado un po' a memoria quindi se hai qualche problema fammelo sapere e ti aiutero'
Ti saluto
Ciao!
Grazie mille......quando provo ti faccio sapere se è andato ok! ;)
Fatto,grazie mille!
Non capisco perchè non ci sia la possibilità di accedere all'account administrator nella modalità normale!Bhoooo
dino_sauro00
26-09-2005, 15:08
Fatto,grazie mille!
Non capisco perchè non ci sia la possibilità di accedere all'account administrator nella modalità normale!Bhoooo
Ottima domanda baila. Purtroppo la M$ nella sua immensa saggezza ha ritenuto che tale caratteristica non era importante in Windows XP Home.
Vai a capire :confused:
Sono contento che hai risolto!
Ti saluto
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.