View Full Version : Battle out of Hell - aiuto !!
salve,
sono rimasto bloccato al livello Colosseum di Painkiller Battle out of Hell... ci sono dei fossati da superare con le punte sul fondo..e non so come fare...qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
salve,
sono rimasto bloccato al livello Colosseum di Painkiller Battle out of Hell... ci sono dei fossati da superare con le punte sul fondo..e non so come fare...qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
Saltando. Se non erro, il modo più semplice per passare è andare sul bordo dove si trovano le punte e saltare indietro un pò di volte.
una volta fatto questo riprendi ad andare avanti saltando. Per qualche ragione (magari dalla velocità presa durante i salti) dovresti passare...
Saltando. Se non erro, il modo più semplice per passare è andare sul bordo dove si trovano le punte e saltare indietro un pò di volte.
una volta fatto questo riprendi ad andare avanti saltando. Per qualche ragione (magari dalla velocità presa durante i salti) dovresti passare...
Non esiste un passaggio alternativo ?....Non si riesce a saltare quella balaustra che c'e' poco prima ?....
no che io sappia non si può saltare ... comunque se reinizi il livello ti puoi mettere tra le carte quella che ti permette di muoverti più velocemente, io così ho saltato i fossati molto facilmente ..
ciao
Non esiste un passaggio alternativo ?....Non si riesce a saltare quella balaustra che c'e' poco prima ?....
Non so. io non ci sono ancora arrivato lì, questa era una soluzione messa su un post di un pò di tempo fa riguardo lo stesso problema. E aveva funzionato, dicevano.
no che io sappia non si può saltare ... comunque se reinizi il livello ti puoi mettere tra le carte quella che ti permette di muoverti più velocemente, io così ho saltato i fossati molto facilmente ..
ciao
mi spiegheresti per favore come si fa a scegliere una carta ?..e dove trovo quella della velocita' ?... grazie
E' passato un po' di tempo però .... quando sei nella schermata del pentagono ad inizio livello c'è un qualche cosa che non ricordo sulla DX dello schermo che se premi ti porta ad una schermata dove puoi sciegliere le carte che hai già conquistato .... per sapere cosa fanno basta starci sopra un pochino ... per usarle le devi mettere nelle apposite posizioni che trovi al centra/dx della stessa schermata .. quelle che posizioni li le puoi usare durante il livello ... ogni carta ha un costo in denaro ...
nel livello esiste un tasto da premere per usare le carte ....le puoi usare solo una volta a schermata ..
questo è all'incirca ..... tutto o quasi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.