PDA

View Full Version : [MO+FC+Spedizione] Portatile Octave 5800P

Michele Spinolo
25-09-2005, 19:57
Come da oggetto vendo il suddetto portatile, di seguito le caratteristiche:

-CPU P4 1.8Ghz northwood
-256mb ram
-Ati 7500 mobility
-Monitor LCD 1400x1050 (davvero ottimo!)
-HD 20Gb
-4 porte USB, PCMCIA, AC97 integrato (con uscita s/pdif ottica, allego cavetto)
-solite porte che hanno tutti i portatili, manca solo la seriale
-Lettore DVD, utilizzabile anche come lettore CD a PC spento
-batteria da sostituire

è tenuto benissimo eccetto la clip di chiusura rotta: in pratica chiudendo lo schermo questo non rimane fissato al corpo del notebook

Vendo a 500euro spedizione assicurata con Paccocelere1 compresa, sconto il prezzo della spedizione nel caso di consegna a mano.

Contatti in mail: michele.spinolo AT tin PUNTO it

Kimera
18-10-2005, 19:29
400€ ss incluse

Michele Spinolo
19-10-2005, 00:05
450 ed è tuo! :)

Kimera
19-10-2005, 00:57
Purtroppo proprio nn posso.. Anke perchè in giro, con lo stesso prezzo, posso aspirare a migliori configurazioni ma mi da fastidio confrontare il tuo prodotto con altri quindi mi limito a dire ke economicamente nn ce la faccio ad andare oltre i 400€.
Poi con una batteria da sostituire nn riesco ad offrirti di più..
Ah, ma c'è la 10/100Mbts, nella descrizione nn la leggo =(

Naturalmente puoi spedirmelo anke con il Celere3, anke se nn credo ke sia quello il problema ma vorrei venirti in contro per quanto posso :)

Michele Spinolo
19-10-2005, 22:51
Purtroppo proprio nn posso.. Anke perchè in giro, con lo stesso prezzo, posso aspirare a migliori configurazioni ma mi da fastidio confrontare il tuo prodotto con altri quindi mi limito a dire ke economicamente nn ce la faccio ad andare oltre i 400€.
Poi con una batteria da sostituire nn riesco ad offrirti di più..
Ah, ma c'è la 10/100Mbts, nella descrizione nn la leggo =(

Naturalmente puoi spedirmelo anke con il Celere3, anke se nn credo ke sia quello il problema ma vorrei venirti in contro per quanto posso :)

Ok, ti posso far sapere nel week-end? al momento sono fuori città, e lo vendo per mia sorella.
Ovviamente c'è anche la porta di rete 10/100.

Posso anche aggiungerti una scheda wi-fi 802.11b/g su usb (insomma in formato chiavetta).

Kimera
20-10-2005, 02:20
Certo ke puoi farmelo sapere nel week and.
Se proprio devo dirla tutta prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè i soldi li avrò nn prima per la fine di ottobre quindi per me va benissimo :)

Ah, domanda scema ma è la mia principale preoccupazione:
Il monitor ha un tempo di risposta alto? Cioè, nn c'è l'effetto scia come nei vekki lcd, vero?
E oltre alla batteria c'è qualke altro difetto?
Nn so, bad cluser, bad pixel...in ogni caso se c'è qualcosa da segnalarmi per favore, cerca di dimmelo. Tanto ormai lo prendo =)
Poi potresti anke spiegarmi cos'è la scheda wi-fi 802.11b/g?
Purtroppo nn ne ho mai sentita parlare :(

A presto

Michele Spinolo
22-10-2005, 02:17
Certo ke puoi farmelo sapere nel week and.
Se proprio devo dirla tutta prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè i soldi li avrò nn prima per la fine di ottobre quindi per me va benissimo :)

Ah, domanda scema ma è la mia principale preoccupazione:
Il monitor ha un tempo di risposta alto? Cioè, nn c'è l'effetto scia come nei vekki lcd, vero?
E oltre alla batteria c'è qualke altro difetto?
Nn so, bad cluser, bad pixel...in ogni caso se c'è qualcosa da segnalarmi per favore, cerca di dimmelo. Tanto ormai lo prendo =)
Poi potresti anke spiegarmi cos'è la scheda wi-fi 802.11b/g?
Purtroppo nn ne ho mai sentita parlare :(

A presto

A parte quanto segnalato tutto in perfette condizioni, il monitor LCD imho è ottimo: niente effetto scia e ottima qualità di immagine.
Per darti un'idea adesso ho un Ferrari 4005WMLi e devo dire che come qualità di visione il vecchio notebook non si discosta di tanto.

La scheda wi-fi 802.11b/g è una semplice scheda wi-fi in formato "penna USB" che può operare a 11Mb/s o 54Mb/s.

Kimera
22-10-2005, 13:51
Scusa, nn avevo letto ke era in ottime condizioni :(
Cmq consideralo preso!
La prox settimana appena mi pagano ti do i miei dati e concludiamo :D
A presto!!

Leland Gaunt
27-10-2005, 02:35
potrei essere interessato, vediamo per il prezzo...eventualmente contattami!

Michele Spinolo
28-10-2005, 23:02
Kimera è già in coda, al quale confermo la vendita alle condizioni accordate.

Se non si fa sentire passo a te, ok?:-)

Kimera
29-10-2005, 04:03
Riconfermo :)
Se poi i soldi nn li avrò per martedì lascio per nn riskiare di farti perdere altro tempo..
Ma cmq è quasi sicuro ke verranno :D
A presto!!

Michele Spinolo
25-11-2005, 21:03
Kimera è già in coda, al quale confermo la vendita alle condizioni accordate.

Se non si fa sentire passo a te, ok?:-)

CVD: dopo 1000 conferme e richieste di "avere pazienza" perchè al momento sprovvisto di soldi....Kimera non si è più fatto sentire :rolleyes:

Il portatile è quindi sempre disponibile a 400euro NON trattabili

Kimera
26-11-2005, 03:34
Ciao!
Scusa se nn mi son fatto vivo ma in quel periodo ke tu eri assente ho provveduto ma solo ora ho configurato tutto per far partire internet :S
Mi dispiace, e anke se sembrerebbe ipocrisia, ci son rimasto male nn aver comprato il tuo prodotto...

Questa volta nn mi son comportato da onestissimo compratore, ma è anke vero ke internet lo avevo nn sempre e di conseguenza potevo controllare raramente l'aggiornamento della compra-vendita :(

Passo e...Nn finirò mai di ripeterlo, mi dispiace :( :( :( :(

valdisteadsl
18-01-2006, 16:49
Il portatile è ancora disponibile?
Quanto per consegna a mano?

Michele Spinolo
21-01-2006, 11:12
Il portatile è ancora disponibile?
Quanto per consegna a mano?

sempre disponibile, che ne dici di 390euro per consegna a mano?

Di dove sei?

abcdefg
21-01-2006, 13:06
Coda ma a 300 euro visto il costo della batteria ed altri difetti ;)

Michele Spinolo
21-01-2006, 15:41
Coda ma a 300 euro visto il costo della batteria ed altri difetti ;)

niente da fare, a 300 euro me lo tengo, rimangono 400 euro intrattabili, 390 nel caso di consegna a mano

Boxer2
24-01-2006, 09:31
hai pvt