View Full Version : [MO+FC+Spedizione] Portatile Octave 5800P
Michele Spinolo
25-09-2005, 19:57
Come da oggetto vendo il suddetto portatile, di seguito le caratteristiche:
-CPU P4 1.8Ghz northwood
-256mb ram
-Ati 7500 mobility
-Monitor LCD 1400x1050 (davvero ottimo!)
-HD 20Gb
-4 porte USB, PCMCIA, AC97 integrato (con uscita s/pdif ottica, allego cavetto)
-solite porte che hanno tutti i portatili, manca solo la seriale
-Lettore DVD, utilizzabile anche come lettore CD a PC spento
-batteria da sostituire
è tenuto benissimo eccetto la clip di chiusura rotta: in pratica chiudendo lo schermo questo non rimane fissato al corpo del notebook
Vendo a 500euro spedizione assicurata con Paccocelere1 compresa, sconto il prezzo della spedizione nel caso di consegna a mano.
Contatti in mail: michele.spinolo AT tin PUNTO it
Michele Spinolo
19-10-2005, 00:05
450 ed è tuo! :)
Purtroppo proprio nn posso.. Anke perchè in giro, con lo stesso prezzo, posso aspirare a migliori configurazioni ma mi da fastidio confrontare il tuo prodotto con altri quindi mi limito a dire ke economicamente nn ce la faccio ad andare oltre i 400€.
Poi con una batteria da sostituire nn riesco ad offrirti di più..
Ah, ma c'è la 10/100Mbts, nella descrizione nn la leggo =(
Naturalmente puoi spedirmelo anke con il Celere3, anke se nn credo ke sia quello il problema ma vorrei venirti in contro per quanto posso :)
Michele Spinolo
19-10-2005, 22:51
Purtroppo proprio nn posso.. Anke perchè in giro, con lo stesso prezzo, posso aspirare a migliori configurazioni ma mi da fastidio confrontare il tuo prodotto con altri quindi mi limito a dire ke economicamente nn ce la faccio ad andare oltre i 400€.
Poi con una batteria da sostituire nn riesco ad offrirti di più..
Ah, ma c'è la 10/100Mbts, nella descrizione nn la leggo =(
Naturalmente puoi spedirmelo anke con il Celere3, anke se nn credo ke sia quello il problema ma vorrei venirti in contro per quanto posso :)
Ok, ti posso far sapere nel week-end? al momento sono fuori città, e lo vendo per mia sorella.
Ovviamente c'è anche la porta di rete 10/100.
Posso anche aggiungerti una scheda wi-fi 802.11b/g su usb (insomma in formato chiavetta).
Certo ke puoi farmelo sapere nel week and.
Se proprio devo dirla tutta prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè i soldi li avrò nn prima per la fine di ottobre quindi per me va benissimo :)
Ah, domanda scema ma è la mia principale preoccupazione:
Il monitor ha un tempo di risposta alto? Cioè, nn c'è l'effetto scia come nei vekki lcd, vero?
E oltre alla batteria c'è qualke altro difetto?
Nn so, bad cluser, bad pixel...in ogni caso se c'è qualcosa da segnalarmi per favore, cerca di dimmelo. Tanto ormai lo prendo =)
Poi potresti anke spiegarmi cos'è la scheda wi-fi 802.11b/g?
Purtroppo nn ne ho mai sentita parlare :(
A presto
Michele Spinolo
22-10-2005, 02:17
Certo ke puoi farmelo sapere nel week and.
Se proprio devo dirla tutta prenditi tutto il tempo che ti serve, perchè i soldi li avrò nn prima per la fine di ottobre quindi per me va benissimo :)
Ah, domanda scema ma è la mia principale preoccupazione:
Il monitor ha un tempo di risposta alto? Cioè, nn c'è l'effetto scia come nei vekki lcd, vero?
E oltre alla batteria c'è qualke altro difetto?
Nn so, bad cluser, bad pixel...in ogni caso se c'è qualcosa da segnalarmi per favore, cerca di dimmelo. Tanto ormai lo prendo =)
Poi potresti anke spiegarmi cos'è la scheda wi-fi 802.11b/g?
Purtroppo nn ne ho mai sentita parlare :(
A presto
A parte quanto segnalato tutto in perfette condizioni, il monitor LCD imho è ottimo: niente effetto scia e ottima qualità di immagine.
Per darti un'idea adesso ho un Ferrari 4005WMLi e devo dire che come qualità di visione il vecchio notebook non si discosta di tanto.
La scheda wi-fi 802.11b/g è una semplice scheda wi-fi in formato "penna USB" che può operare a 11Mb/s o 54Mb/s.
Scusa, nn avevo letto ke era in ottime condizioni :(
Cmq consideralo preso!
La prox settimana appena mi pagano ti do i miei dati e concludiamo :D
A presto!!
Leland Gaunt
27-10-2005, 02:35
potrei essere interessato, vediamo per il prezzo...eventualmente contattami!
Michele Spinolo
28-10-2005, 23:02
Kimera è già in coda, al quale confermo la vendita alle condizioni accordate.
Se non si fa sentire passo a te, ok?:-)
Riconfermo :)
Se poi i soldi nn li avrò per martedì lascio per nn riskiare di farti perdere altro tempo..
Ma cmq è quasi sicuro ke verranno :D
A presto!!
Michele Spinolo
25-11-2005, 21:03
Kimera è già in coda, al quale confermo la vendita alle condizioni accordate.
Se non si fa sentire passo a te, ok?:-)
CVD: dopo 1000 conferme e richieste di "avere pazienza" perchè al momento sprovvisto di soldi....Kimera non si è più fatto sentire :rolleyes:
Il portatile è quindi sempre disponibile a 400euro NON trattabili
Ciao!
Scusa se nn mi son fatto vivo ma in quel periodo ke tu eri assente ho provveduto ma solo ora ho configurato tutto per far partire internet :S
Mi dispiace, e anke se sembrerebbe ipocrisia, ci son rimasto male nn aver comprato il tuo prodotto...
Questa volta nn mi son comportato da onestissimo compratore, ma è anke vero ke internet lo avevo nn sempre e di conseguenza potevo controllare raramente l'aggiornamento della compra-vendita :(
Passo e...Nn finirò mai di ripeterlo, mi dispiace :( :( :( :(
valdisteadsl
18-01-2006, 16:49
Il portatile è ancora disponibile?
Quanto per consegna a mano?
Michele Spinolo
21-01-2006, 11:12
Il portatile è ancora disponibile?
Quanto per consegna a mano?
sempre disponibile, che ne dici di 390euro per consegna a mano?
Di dove sei?
Coda ma a 300 euro visto il costo della batteria ed altri difetti ;)
Michele Spinolo
21-01-2006, 15:41
Coda ma a 300 euro visto il costo della batteria ed altri difetti ;)
niente da fare, a 300 euro me lo tengo, rimangono 400 euro intrattabili, 390 nel caso di consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.