View Full Version : [mi NO sped] svendo ps2+cd+dvd swap magic! + slide card
ciao a tutti :D
Vendo PlayStation2® V9 come nuova, usata poco senza nessuna modifica, completa di manuali, cavo RGB e un joypad non originale (Quello originale ce l'ha mio cugino e glie lo regalo :))
forse riesko a trovare anke lo skatolame vario!
aggiungo la Slide card con CD e DVD swap magic (ke ho usato un paio di volte, non di +!) :fagiano:
il tutto a 90€
non smembro e non spedisko :)
in vendita anke altrove:)
up!
proponete skambi eventualmente! :)
ElectroLeader
26-09-2005, 18:49
In coda se cambi idea e spedisci ed eventualmente troviamo un accordo per la console soltanto.....
Ciao!
io posso pure spedire ma nn voglio assumermi nessuna responsabilitá per mancata consegna o se il prodotto arriva danneggiato! :(
posso garantire ke funziona al 100%, se va bene la proposta ci si può accirdare :)
aggiungo la Slide card con CD e DVD swap magic (ke ho usato un paio di volte, non di +!)
che cos è^
é un modo x far funzionare i cd o dvd di back_up! tutto legale, metodo sikuro e nn invalida la garanzia :)
ovviamente il cd e dvd di swap sono originali xké altrimenti nn funzionano :)
é un modo x far funzionare i cd o dvd di back_up! tutto legale, metodo sikuro e nn invalida la garanzia :)
ovviamente il cd e dvd di swap sono originali xké altrimenti nn funzionano :)
separata non la vendi?
dove l'hai comprata a milano?
ripropongo la mia offerta..preferirei per l'altra ps2..
rispondi ai pvt..in coda al tuo prezzo spedita
ripropongo la mia offerta..preferirei per l'altra ps2..
rispondi ai pvt..in coda al tuo prezzo spedita
per me va bene, vendo questa sempicemente xké nn ha il chip x la modifika!
xò ripeto, io la spedisko funzionante! se poi arriva rotta o non arriva non vorrei ritenermi responsabile!:(
ps
nn ho pvt, forse nn mi sono arrivati...!
preferirei mi spedissi quell'altra come eravamo d'accordo per 115€..
altrimenti spediscimi questa e spiegami come funziona la slide card..
se x te vanno bene condizioni mandami un pvt con le modalitá di spedizione così ti mando i dati x la ricarika su postepay e te la spedisko :)
xò ripeto e sottolineo ke la mando funzionante ma se arriva rotta nn voglio prendermi responsabilitá!nn mi fido x niente delle poste e dei corieri :P :)
le mie condizioni sono le seguenti:
spedizione in contrassegno con assicurata.
Io prendo la ps2 solo se pago,e se qualcosa va storto c'è sempre il rimborso..
se ti va bene ti ando i dati anke domani mattina stesso..
pensaci,in fondo non ci perdi niente in qualunque dei casi,e poi stò
quì da 5 anni e mai avuto 1 problema..fammi sapere
accord62
27-09-2005, 23:57
ciao, sono iteressato alla tua ps2 se non hai già venduto il tutto....
ciao a tutti :D
Vendo PlayStation2® V9 come nuova, usata poco senza nessuna modifica, completa di manuali, cavo RGB e un joypad non originale (Quello originale ce l'ha mio cugino e glie lo regalo :))
forse riesko a trovare anke lo skatolame vario!
aggiungo la Slide card con CD e DVD swap magic (ke ho usato un paio di volte, non di +!) :fagiano:
il tutto a 90€
non smembro e non spedisko :)
in vendita anke altrove:)
hai la sign irregolare, editala grazie ;)
dunque skusate il ritardo ma ho avuto da fare in questi gg :P
@ thebaro
no non si compra nei negozi ma solo online e separata non la vendo :)
@ remake
preferisko pagamento anticipato eventualmente :( cmq vorrei vedere se riesko a skambiare a mano, x me è davvero una sekkatura andare a spedire :(
@ accord62
tutto ancora disponibile, se sei interessato mandami un pvt ke ci mettiamo dakkordo su dove skambiare!
@ thegiox
si?non me ne ero akkorto :doh: provvedo subito :D
@ tutti
per favore, se siete interessati postatelo qui ond'evitare incomprensioni con la coda!
LUPPOLO! :cool:
DarkVampire
29-09-2005, 22:17
rikkiunazzu ..'vvisa prima di fa sti cose :P :P:P
dunque skusate il ritardo ma ho avuto da fare in questi gg :P
@ thebaro
no non si compra nei negozi ma solo online e separata non la vendo :)
@ remake
preferisko pagamento anticipato eventualmente :( cmq vorrei vedere se riesko a skambiare a mano, x me è davvero una sekkatura andare a spedire :(
@ accord62
tutto ancora disponibile, se sei interessato mandami un pvt ke ci mettiamo dakkordo su dove skambiare!
@ thegiox
si?non me ne ero akkorto :doh: provvedo subito :D
@ tutti
per favore, se siete interessati postatelo qui ond'evitare incomprensioni con la coda!
LUPPOLO! :cool:
on line dove? pvt please
Interessato, potresti spiegarmi bene in pvt il funzionamento della Slide Card e la compatibilità con i vari formati (dvd +/- e DL)?
DarkVampire
01-10-2005, 06:11
quando google proprio non lo si vuole usare :D :mc:
cmq i dl penso ke non li accetti...e la slide card serve per aprire forzatamente il carrello senza ke la ps2 si accorga ke e' stato aperto ^^...e quindi si puo swappare con i cd o dvd per togliere le protezioni
cmq i dl penso ke non li accetti...e la slide card serve per aprire forzatamente il carrello senza ke la ps2 si accorga ke e' stato aperto ^^...e quindi si puo swappare con i cd o dvd per togliere le protezioni
esattamente :) ma l'apertura del carrello non è proprio una forzatura ma è solo l'apertura manuale inibita normalmente al pubblico :)
x i DL non lo so non ho mai provato :confused:
tutto ankora disponibile e per il momento non spedisko, vediamo se riusciamo a skambiare a mano!
per chi volesse ho anke una 20ina di gioki per ps2 da vendere :)
lara-serpico
01-10-2005, 10:06
ok ma vede le copie?
ok ma vede le copie?
beh è ovvio ke vede le copie di back-up, altrimenti a kosa serve? :P
DarkVampire
01-10-2005, 11:12
ovvio ke le veda le copie -.- domanda del piffero ^^...cmq i dl mi pare non siano supprtati dallo swap...ma del resto...a parte GT4(cagata)...e God of wars...nn penso ci sia altro di interessante in DL...(se nn sono proprio gli unici :P)
Scrivere alle quasi 3 di notte mi sembra una buona attenuante, no? :D
Avevo giù sentito parlare di questo sistema ma non lo avevo proprio legato al nome :)
lara-serpico
01-10-2005, 14:18
scusa ancora ci sto pensando, sai dirmi che versione eì di slide card, e swamp?
grazie
scusa ancora ci sto pensando, sai dirmi che versione eì di slide card, e swamp?
grazie
swap magic cd e dvd versione 3.6 :)
swap magic cd e dvd versione 3.6 :)
zio google non mi dice dove comprarli in milano. :cry: :cry: :cry:
zio google non mi dice dove comprarli in milano. :cry: :cry: :cry:
semplicemente xkè si vendono solo online :P
semplicemente xkè si vendono solo online :P
mandarmi un pvt...con dove l'hai presa'??... riesci?
DarkVampire
01-10-2005, 19:47
bah qualke negozietto la puo anke capitare ke la vendano... :P
DarkVampire
07-10-2005, 20:11
lorenzo rikkiunazzu piccia msn..te devo kiede na cosa di sta ps2 :P
lognomo33
09-10-2005, 19:56
90 spedita???che dici?ma il cd e il dvd swap funzionano?
DarkVampire
10-10-2005, 01:23
potrei risp io per lui (e' un mio aimco :P)...le s.s. sarebbero escluse...tra l'altro se vedi preferisce a mano..per quesot ankora nn l'ha data via ^^...
potrei risp io per lui (e' un mio aimco :P)...le s.s. sarebbero escluse...tra l'altro se vedi preferisce a mano..per quesot ankora nn l'ha data via ^^...
esattamente :D grazie joh :sofico:
ma a milano tutti hanno già la play? :D :p
DarkVampire
12-10-2005, 13:18
si vede ke sanno ka si rekkione :PPPPP
sususu lo'...trovami un pad buono :(
si può chiudere, venduta altrove :)
grazie a tutti :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.