PDA

View Full Version : Point Of View GeForce 6600GT ci si gioca?

ziovbc
25-09-2005, 18:56
Ciao ho deciso di comprare la Point Of View GeForce 6600 GT, volevo sapere se posso giocare a bomba con questi titoli.

NFUII
Richard Burms Rarrly
GP4

Vi ringrazio tantissimo

bradiposid
25-09-2005, 19:25
ci giocavo con la 9600xt :)

ziovbc
25-09-2005, 20:12
ok, io intedo ovviamento almeno 1024x768 con dettagli a stecca.

se avete esperienze dirette postate e ditemi se il prodotto mi soddisferò.

Vi ringrazio tutti

Fantasma diablo 2
25-09-2005, 21:21
guarda se per NFUII intendi NFSUII io ci gioco a 1280*960 dettagli al massimo....

ziovbc
25-09-2005, 21:24
SI hai ragione intendo quello.

Cavolo e ci giochi a bomba, tutto fluido???, che sballo non vedo l'ora di averla tra la mia modo.

ragazzi se avete altre esperienze del genere postate, sapete martedi faccio la compera dells scheda e vorrei sapere se è un buon prodotto, so che non è il top ma spero sia almeno un prodotto si fascia medio/alta.

Fantasma diablo 2
25-09-2005, 21:30
SI hai ragione intendo quello.

Cavolo e ci giochi a bomba, tutto fluido???, che sballo non vedo l'ora di averla tra la mia modo.

ragazzi se avete altre esperienze del genere postate, sapete martedi faccio la compera dells scheda e vorrei sapere se è un buon prodotto, so che non è il top ma spero sia almeno un prodotto si fascia medio/alta.
vai tranquillo è la migliore come qualità/prezzo....con NFSUII appunto mi permette di vedere un sacco di effetti che la mia vecchia scheda non mi permetteva (motion blur, rifessi sulle auto,asfalto effetto bagnato,scie di luce ecc..)..e ti assicuro che a giocarci senza tutti questi effetti il gioc perdeva il 50% della sua bellezza...