View Full Version : Devo incazzarmi con le poste.
Sono mesi ormai che dicono di risolvere il mio problema relativo alla postepay acquistata questa estate. Mi sono registrato al sito ma non mi è mai arrivato il telegramma con il codice di attivazione. Cavolo devo fare io? Mi han detto che mi contatteranno loro quando avranno risolto il problema ho telefonato ho mandato email ma mi stanno solo prendendo per il culo. Ora ho in mente di scrivergli l'ultima mia email molto incazzosa con la quale dichiaro che se non mi danno questo codice di attivazione brucio la carta e chiudo ogni contatto con loro anche se dovessi passare una vita a spedire pacchi con corrieri!!
Come posso impostare la mail?
Datemi un aiuto voi.
Grazie.
boeder redeob
25-09-2005, 18:19
:mad: Sono mesi ormai che dicono di risolvere il mio problema relativo alla postepay acquistata questa estate. Mi sono registrato al sito ma non mi è mai arrivato il telegramma con il codice di attivazione. Cavolo devo fare io? Mi han detto che mi contatteranno loro quando avranno risolto il problema ho telefonato ho mandato email ma mi stanno solo prendendo per il culo. Ora ho in mente di scrivergli l'ultima mia email molto incazzosa con la quale dichiaro che se non mi danno questo codice di attivazione brucio la carta e chiudo ogni contatto con loro anche se dovessi passare una vita a spedire pacchi con corrieri!!
Come posso impostare la mail?
Datemi un aiuto voi.
Grazie.
Sono nella tua stessa situazione; stesso problema, stessa risposta.
Nei miei riguardi non hanno avuto UN MINIMO di serietà professionale.
:mad:
paditora
26-09-2005, 00:34
Farti annullare la carta e farti ridare i soldi? :stordita:
Cmq mi sa che non ti conviene distruggere la carta.
Perchè sennò perdi tutti i soldi che contiene.
Anche fossero solo 5 euro io me li farei ridare.
Anzi secondo me ti dovrebbero ridare pure i soldi dell'attivazione che sono altri 5 euro.
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2005, 08:08
non mi parlate delle poste :doh: :doh: :doh: sono da prendere a schiaffi... io che sto all'estero non esiste un cavolo di numero di assistenza solo un numero dove puoi disattivare la skeda... mi sono scomparsi 100 euro dalla carta e nn posso vedere i movimenti perche' non mandano il codice e non riesco a parlare con nessuno immagina come sto... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.