View Full Version : [Perugia + sped] Alimentatore, 2xNeon UV, GeForce 4 Ti4200
Allora vendo:
1) Alimentatore da 400W con gli attacchi molex che reagiscono agli UV... gli amperaggi li posto domani... cmq per adesso mi ricordo solo che sui 12V -->17a. 15+SS Venduto
2) 2xNeon UV... sono quelli piccolini con un unico inverter che agli alimenta... l'inverter si alimenta con il molex da 4 pin dell'ali. con scatola, attacchi e istruzioni. 12+SS
3) Terratec GeForce 4 Ti4200 64MB AGP 8x. la vendo perchè ho una incompatibilità con la mia mobo... l'ho presa questa estate con scambio a mano da un utente di Perugia, però l'ho montata solomanete una settimanella fa sul muletto e da li mi sono accorto che con la mia asus a7v600 windows non la rileva...
E' funzionante al 100% dato che l'ho testata su una DFI Infinity (quindi nForce 2) e su una ECS k7s5a (quindi su chip SIS) e tutto va alla perfezione... domani posto anche qualche bench... la piccolina sale abbastanza bene... completa di scatola, cd e cavi... 40 + SS oppure scambio con una VGA ATI ;)
l'1 e il 2 li voglio vendere insieme con sconticino per il blocchetto.
Precedenza allo scambio a mano e al blocco.
pagamento anticipato su poste pay...
ciao!!!!!!!
disponibile per concludere subito, ho una certa urgenza perchè è per il pc di un mio amico fuori uso a causa della mancanza di una sk video
mi ritrovo costretto a lasciare data l'urgenza.
alla prox
mi ritrovo costretto a lasciare data l'urgenza.
alla prox
ok alla prox... mi dispiace ma ho dei problemi a connettermi... ;)
interessato alla scheda video ma il prezzo è troppo alto (una fx5200 da 128mb che va più o meno come la tua costa 45e nuova), ti posso offrire 35e ss comprese.
ciao
interessato alla scheda video ma il prezzo è troppo alto (una fx5200 da 128mb che va più o meno come la tua costa 45e nuova), ti posso offrire 35e ss comprese.
ciao
va bene... allora prenditi una 5200 :)
per favore, prima di dire cavolate, andate a vedere come realmente va la ti4200 nell'aposita sezione schede video e a quanto la vendono usata qui sul mercatino...
ciao! ;)
demikiller
02-10-2005, 17:27
in culo a balena per la vendita :ciapet:
Damianoo
02-10-2005, 19:51
ciao
evitiamo di dire ste "cagxte"...
la 4200va molto di +..
demikiller
02-10-2005, 20:58
evitiamo di dire ste "cagxte"...
la 4200va molto di +..
concordo con te! ;)
tanto tempo fa un mio amico mi aveva prestato la sua gainward ti4200 64mb DDR, avevo overcloccato a 300/600 :eek: poi con DooM III (high quality) ci girava al massimo :eek:
meno male che c'è qualcuno che mi appoggia e sa qualcosa di schede video...
UP ;)
demikiller
03-10-2005, 19:03
:eek: ma come mai che nessuno la compra???
è una buona scheda video :eek:
:eek: ma come mai che nessuno la compra???
è una buona scheda video :eek:
sei sempre il solito :D
Piralla sarei interessato sia ai neo sia alla scheda video che ne dici di 50 euro spese incluse in j3?
Piralla sarei interessato sia ai neo sia alla scheda video che ne dici di 50 euro spese incluse in j3?
bhe, sarebbero 10 euro in meno di quello che chiedo... 10 euro su 60 sarebbe il 20% in meno... (sperando di aver fatto bene i calcoli :D )
cmq al max 55 e ti spedisco domani...
Opethian
05-10-2005, 13:00
di che colore sono i neon?
edit: pardon, non avevo visto che eri già in trattativa... :)
di che colore sono i neon?
mi sembrava di averlo scritto nel primo post... cmq sono UV = ultravioletti. in pratica emettono una "luce" di colore blu non molto potente (dato che sono UV) ma che serve a far "brillare" i componenti che reagiscono agli UV... l'alimentatore che vendevo nel primo post, aveva gli attacchi 4 pin che regivano agli UV e si coloravano di un giallo fluorescente molto acceso... ;)
Opethian
05-10-2005, 14:08
mi sembrava di averlo scritto nel primo post... cmq sono UV = ultravioletti. in pratica emettono una "luce" di colore blu non molto potente (dato che sono UV) ma che serve a far "brillare" i componenti che reagiscono agli UV... l'alimentatore che vendevo nel primo post, aveva gli attacchi 4 pin che regivano agli UV e si coloravano di un giallo fluorescente molto acceso... ;)
scusami mi era sfuggito...
se non li hai venduti te li prendo io, con la dfi andrebbero benissimo... se riesci ad infilarli in raccomandata possiamo concludere quando vuoi...
sm_morgan
05-10-2005, 15:51
Heilà! ci si rincontra, è proprio piccolo il forum :D
Coda per i neon se dovesse arrivare il mio turno.
Per essere pignoli sono 9 euro e su 59 che fanno il 15,45%
:sofico: :sofico: :sofico:
la mia offerta è sempre valida
Opethian
05-10-2005, 16:56
lascio scusa!
lascio scusa!
ok.. .cmq il problema è proprio la sped... sono abbastanza grandi da non rientrare nella raccomandata... quindi ci vuole un j+3... li tengo in vendita per venderli in blocco alla scheda video...
Per essere pignoli sono 9 euro e su 59 che fanno il 15,45%
:sofico: :sofico: :sofico:
la mia offerta è sempre valida
bhe, per essere realmente pignoli 12€ (neon) + 40€ (Ti4200) + 8€ (Spedizione) = 60 euro tondi tondi... 10 euro in meno :)
cmq te l'ho detto dai... 55 per me va bene se no ci perdo troppo... :)
Heilà! ci si rincontra, è proprio piccolo il forum :D
Coda per i neon se dovesse arrivare il mio turno.
ciao mitico!!!!
bhe, per i soli neon non credo che ti convenga... come ho detto poco sopra, i neon li tengo in vendita sperando di venderli con la vga dato che per spedirli bisogna fare un j+3 e con i soli neon non si ammortizzerebbero i costi per l'acquirente... :)
sm_morgan
05-10-2005, 21:19
Già, se non stanno in raccomandata non conviene, peccato li avrei presi al volo.
Buona vendita! :cool:
Ma lo sai che hai ragione? :)
Cmq la mia offerta è sempre di 50 euro. Se non è possibile un grande UP e buona vendita
Ma lo sai che hai ragione? :)
Cmq la mia offerta è sempre di 50 euro. Se non è possibile un grande UP e buona vendita
bhe, la scheda video a meno di 40 non la vendo... quindi con 50 euro compresi le ss pagheresti i neon 2 euro... :p troppo poco...
grazie dell'up ;)
up!
PS: aggiunto nel primo post che scambio la ti4200 con un'altra vga ATI... sembra che la mia mobo non digerisca nVidia :cry:
ORONZO CANA'
07-10-2005, 19:08
coda x la vga. aggiungimi in msn ke ne parliamo!!!
mi interessano i neon(sono 2 da 10cm?) accetti scambi?
puoi spedire anke in racco!
coda x la vga. aggiungimi in msn ke ne parliamo!!!
aggiunto ;)
mi interessano i neon accetti scambi?
che hai da proporre?
HO rivalutato la proposta e mi riaccodo per 55 euro spedito.
:)
Aspetto il mio turno
HO rivalutato la proposta e mi riaccodo per 55 euro spedito.
:)
Aspetto il mio turno
o chi si rivede :asd: (Scherzo :p )
cmq io do la precedenza al blocco e per questo saresti il primmo... cmq per correttezza aspetto una risp da Oronzo e da neoxx ;) ok?
Certamente, non avevo nessuna intenzione di scavalcare le code.
:nonio:
aggiunto ;)
che hai da proporre?
cd-rw...modem adsl...rheabus vantec...ventole akasa led blu ...10viti silver(ke si avvitano senza giravite)
cd-rw...modem adsl...rheabus vantec...ventole akasa led blu ...10viti silver(ke si avvitano senza giravite)
no grazie... non mi serve neiinte di quello che hai elencato... :(
Quando tocca a me mandami un PVT
Ciauz :ubriachi:
Quando tocca a me mandami un PVT
Ciauz :ubriachi:
PVT inviato! :)
ORONZO CANA'
08-10-2005, 16:21
se x essere il rpimo in coda devo prendere anke i neon va bene prendo anke quelli, fammi sapere pronto a concludere alle tue condizioni!!
Mi sembra che la situazione si sia complicata un attimino, toccherebbe da regolamento a me o sbaglio?
Mi sembra che la situazione si sia complicata un attimino, toccherebbe da regolamento a me o sbaglio?
in effetti non so... cmq il primo per il blocco eri tu... pero ora procediamo così... ormai ci siamo scambiati i dati io e te... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.