View Full Version : [FI-PO-SPED] CERCO MOBO P4 skt 478... Per CELERON D
Ciao a tutti, Cerco una scheda madre per Pentium 4 Skt 478 compatibile con "CELERON D" ... requisiti:
- SOLO Con Chip INTEL 845,865,PE o non
- Audio integrato
- Rete integrata
Preferisco schede economiche... non mi serve una P4c800 Deluxe... mi serve per un mulo. Graditissimi i LINK... per le specifiche.
Grazie in anticipo.
Ciao
johnny185
25-09-2005, 19:39
Avrei una gigabyte GA-8SG667, con sis648fx, 3xddr400, agp8x, eide133, usb2.0.
Potrebbe interessarti? Fammi sapere in PVT. Ciao
ti ringrazio, ma per il mio "esperimento" mi serve necessariamente con chip INTEL ... 845 o 865...
Grazie cmq
BloodFlowers
26-09-2005, 08:30
quanto daresti per questa:
http://www.intel.com/support/motherboards/desktop/d845pebt2/
http://www.hwupgrade.it/news/7275.html
?
Ciao
GiorgioC
26-09-2005, 10:27
Ciao. Io vendo una Asus P4P800S SE con chipset Intel 848P, a 40 euro. Per informazioni segui il link che ho nella firma, qui sotto.
Giorgio
Ho in vendita una mobo con 845 cerca se è compatibile con le tue richieste.
interessato a tutti e tre... ho dato un'occhiata veloce... fino alle 17,00 non posso rispondere devo finire un lavoro... vi darò una risposta il più velocemente possibile.
Ciao e grazie a tutti
allora:
x Bloodflowers: la yua intel purtroppo non mi supporta il prescott... quindi mi sa che non mi vede il Celeron D.... in teoria si perchè ha il bus a 533 quindi si potrebbe fare ma non me la sento di rischiare... poi me la ritrovo nell'armadio!
Grazie CMQ
x Giorgio C: La P4P800S l'ho già montata ad un amico e sarebbe ok, il problema è che il prezzo è un po' troppo alto per il mio budget... proprio perchè si tratta di un esperimento non so cosa verrà fuori....
Casomai ti faccio sapere, ti lascio come ultima spiaggia ( :( senza offesa... ci mancherebbe!)
x Fibo: Ho dato un'occhiata alle schede e sarei interessato alla
Biostar U8668-D - 25€
il problema è che il CELEON D "dovrebbe avere" il core Prescott... sul sito della biostar dice che solo dalla vers. 7,5 in poi è compatibile.... se ti va ci possiamo vedere (possibilmente nel finesettimana) io porto la Cpu e proviamo a vedere se bootta... se si ti prendo la scheda, altrimenti ... ci rivediamo sul forum. Fammi sapere.. ho risposto anche sul tuo tread... Ciao
Grazie a tutti per ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.