View Full Version : Quale console per vedere i film?
gighen78
25-09-2005, 17:10
Quale console è consigliata per vederci i film in vari formati sul tv di casa?so che la xbox normale modificata puo fare questo, ma la playstation 2?e la 3 potra leggerli?nintendo revolution potra fare questo?aspetto Vostre info a proposito
gighen78
25-09-2005, 21:37
Nessuno che sa rispondere proprio a questa domanda?mi sembra una cosa utile da sapere anche per altra gente,non solo a me..
PS2 in modo molto limitato
Xbox360, credo, solo collegata ad un PC con Windows XP/Media Center... non ho capito se, inserendo nel lettore un DVD con dei DivX li leggerà, ma credo di no
per PS3 non sò
al momento attuale con un Xbox modificata e XBMC fai tutto ad un prezzo relativamente contenuto
:)
gighen78
25-09-2005, 21:49
ok indi per cui mi tengo la mia xbox con xbmc e festa finita,speravo che ci fosse questa possibilità anche per la 360 e per la play3 ma non importa continuero ad usare la xbox ...era piu un discorso di convenienza .Se le cose stanno cosi non vale la pena comprare la 360..
*sasha ITALIA*
25-09-2005, 21:51
360 e ps3 leggeranno senz'altro DVD, PS3 anche i blu Ray Disc. Nintendo ancora non si è espressa
Nintendo ancora non si è espressa
ero rimasto a sì, con un accessorio esterno
:)
prenditi una xbox usata con una mod di quelle economiche, con xbmc leggi tutto, anche i rm, mkv e qualsiasi cosa che un lettore stand alone si sogna :)
Timewolf
26-09-2005, 19:53
piu' che mod economica consiglio una softmod e ti fai tutto in casa a prezzo 0 :)
gighen78
26-09-2005, 20:05
soft ?economica?cosa intendete?
Timewolf
26-09-2005, 20:50
soft ?economica?cosa intendete?
la softmod e' una mod senza chip.
non credo si possa parlare di queste cose qua :)
Google o pvt ti aiuteranno ;)
BILLY911
28-09-2005, 00:59
xbox + XBMC e un bell'hd da 120 gb magari samsung che scaldano veramente poco ;)
la xb ora come ora non ha rivali.
Costa poco, si trova tanto software, hai la possibilità di collegarlo in rete ecc ecc (per esempio puoi attaccarla al pc, da lì a internet, guardarti la tv via adsl, tante belle cosette :D)
[Kendall]
28-09-2005, 09:44
Da quello che so io la X360, se collegata al PC potrà riprodurre ogni file contenuto in esso (e la cosa può essere fatta con un collegamento wireless). Di suo la console può leggere DVD di ogni tipo, CD di ogni tipo e, come formati, tutti i formati Windows Media.
voto anche io a favore dell'xbox, x esperienza personale :p
Se hai una xbox non nuovissima puoi anche installare una modifica software (che significa costo 0) e buttare su l'xbmc!!!!!!!!
Leggerai davvero tutto, altro che lettore divx da tavolo!!!!!
Timewolf
12-10-2005, 01:02
Se hai una xbox non nuovissima puoi anche installare una modifica software (che significa costo 0) e buttare su l'xbmc!!!!!!!!
Leggerai davvero tutto, altro che lettore divx da tavolo!!!!!
Le softmod si fanno anche su 1.6 :)
peppepep
12-10-2005, 07:38
']Da quello che so io la X360, se collegata al PC potrà riprodurre ogni file contenuto in esso (e la cosa può essere fatta con un collegamento wireless). Di suo la console può leggere DVD di ogni tipo, CD di ogni tipo e, come formati, tutti i formati Windows Media.
Non serve la X360 per fare ciò, basta una X "vecchia". ;-)
Le softmod si fanno anche su 1.6 :)
Non lo sapevo!!!Ottima info!!!! :)
Fabio77AmdThunder
15-10-2005, 13:30
Xboxxati anche secondo me con un adeguata modifica ed xbmc è la migliore piattaforma multimediale in commercio.
xbmc cos'è?
quanto costa una xbox adesso?
ciao
Per me ti conviene al Play2, che tanto non dovrebbe costare molto....con il fatto che ormai è "passata"
Per me ti conviene al Play2, che tanto non dovrebbe costare molto....con il fatto che ormai è "passata"
Bhè per quello che chiede lui la Ps2 è decisamente la meno adatta... ;)
Ahhh no! il Gamecube è meno adatto ancora...!!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.