PDA

View Full Version : HDR in CounterStrike source??

Makaku
25-09-2005, 17:03
Era un paio di giorni che nn mi loggavo su ccs; oggi entro e vedo che tra le opzioni grafiche e' comparsa l'abilitazione all'hdr(quando possibile c'e' scritto...)....Cioe'???dovrebbe essere lo stesso hdr di lostcoast???(a proposito nn si sa ancora fra quanto esce?)...

Esiste gia' qualche mappa che ne mostra gli effetti grafici?

grazie^^

Leron
25-09-2005, 18:11
Era un paio di giorni che nn mi loggavo su ccs; oggi entro e vedo che tra le opzioni grafiche e' comparsa l'abilitazione all'hdr(quando possibile c'e' scritto...)....Cioe'???dovrebbe essere lo stesso hdr di lostcoast???(a proposito nn si sa ancora fra quanto esce?)...

Esiste gia' qualche mappa che ne mostra gli effetti grafici?

grazie^^
è un'impostazione di tutti i prodotti col source, compreso HL2: si è installato con l'ultimo update

evildevil
25-09-2005, 18:50
in CSS nn sono sicuro ke ci sia (se non è ke lo implementano con nuove patch), sicuramente su dod:s (domani) e lost coast (dice "dopo l'uscita di dod", sicuramente aspettano la nuova skeda ati ke a detta del sito ati, se il countdown è riferito a quello, esce il 5 ottobre, quindi per il gioco poco dopo).

Ragdoll Kung Fu il 12 ottobre, non centra nulla con l'hdr ma già ke c'eravamo.... :D

Cmq l'hdr è spettacolare, ma davvero pesante :(

R0570
25-09-2005, 19:18
ma la 9800pro lo supporta l'hdr ???

Catdaddy
25-09-2005, 19:57
qualcuno potrebbe spiegarmi bene cos'è sto HDR? magari un link...

ne sento parlare continuamente ma non ho ancora capito cos'è/come funziona/a cosa serve

:muro:

Pan
25-09-2005, 21:30
ma la 9800pro lo supporta l'hdr ???

il vero e proprio hdr penso di no, ma il bloom si ;) (penso.. poi aspettiamo fonti + sicure..)

Zak84
25-09-2005, 21:50
qualcuno potrebbe spiegarmi bene cos'è sto HDR? magari un link...

ne sento parlare continuamente ma non ho ancora capito cos'è/come funziona/a cosa serve

:muro:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1004/6.html

E già la seconda volta che posto questo link oggi. :D:D:D

BYEZZZZZZZ!!!!!!!! ;)

Zak84
25-09-2005, 21:51
il vero e proprio hdr penso di no, ma il bloom si ;) (penso.. poi aspettiamo fonti + sicure..)

Si, non supporta l'hdr, ma può eseguire blooming. :)

R0570
25-09-2005, 22:58
Sinceramente conosco l'hdr ma mi sfugge che cosa sia il blooming (o bloom) :doh: , se mi dite dove trovare la spiegazione me la leggo, thx. :fagiano: