View Full Version : [Lucca + Sped] POV 5900XT €100
Vendo, per conto di un' amico, la VGA ( marca Point of View ) GeForce FX 5900XT PCB nero perfettamente funzionante NON in garanzia.
http://img65.imageshack.us/img65/4033/card6nx.jpg (http://imageshack.us)
Specifiche tecniche:
GPU NV35
Core Clock 390MHz
Memory Clock 700MHz DDR
Process 0.13u TSMC
Memory Bus Width 256-bit
Link Review! (http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD03NDkmdXJsX3BhZ2U9MQ==)
Richiesti 100€ SS incluse intrattabili!
Regole vendita:
1) precedenza alla consegna a mano
2) metodo di pagamento accettato: Postepay/contante
3) merce in vendita anche su altri forum
4) NO PERDITEMPO
morpheus233
25-09-2005, 18:35
un up per la bellissima scheda che ho avuto anch'io e un saluto al venditore :D
In coda, intanto valuto...
Come va' in overclock?
Tecno RJ
25-09-2005, 19:29
che direct x supporta? cosa trovo nella confezione originale?
byronchayenne
25-09-2005, 23:46
Scambi con le ram che ho in sign?se si codissimaaaaaa
rispondo alle varie domande che sono state poste:
- nessuno scambio, il mio amico è interessato al solo contante, mi spiace
- la scheda a regola dovrebbe salire bene in oc: è sempre stata tenuta xò a frequenze di default.
NON abbiamo la possibilità di fare prove in OC in quanto sui nostri PC abbiamo rispettivamente una 6800Ultra & una Radeon 9800XT e non c'è (onestamente) nemmeno la voglia di stare a cambiare VGA per fare test specifici. L'oc è quindi a rischio e pericolo di chi se la dovesse prendere...
- La VGA ha il normale bundle, quindi scatola e tutto quello che c'era dentro, come cavetteria, CD...( non ricordo cosa fossero,probabilmente il solo CD dei driver...)
-supporta le DX9.0, anche se la serie GeForce FX per architettura costruttiva si destreggia "bene" con le 8.1 ed è + "affaticata" sulle 9.0
Ciao a tutti.
Ciao, la ventolina del dissipatore è molto rumorosa?
Ciao, la ventolina del dissipatore è molto rumorosa?
non credo...
confermi cmq la coda? :mbe:
Se si, fammelo sapere che ti faccio contattare dal mio amico ;)
non credo...
confermi cmq la coda? :mbe:
Se si, fammelo sapere che ti faccio contattare dal mio amico ;)
non credo?? :mbe:
Non mi pare una risposta molto esauriente...
Facciamo cosi': non offri garanzie di overclock, non c'e' garanzia, non si sa' se il dissy è rumoroso, non la vendi direttamente tu...
Ti posso offrire 90 spedita considerando che sul mercatino si vendono le 5950Ultra a 100 euro
Ciao
non credo?? :mbe:
Non mi pare una risposta molto esauriente...
Facciamo cosi': non offri garanzie di overclock, non c'e' garanzia, non si sa' se il dissy è rumoroso, non la vendi direttamente tu...
Ti posso offrire 90 spedita considerando che sul mercatino si vendono le 5950Ultra a 100 euro
Ciao
facciamo cosi', invece:
non se ne parla nemmeno e festa finita. ;)
1° - Se non ti vanno bene i prodotti tenuti immacolati alle loro specifiche di fabbrica, non è certo un problema mio e non mi metto certo a provarla in oc col rischio di bruciarla per far contento qualcuno.
2°- sul rumore: ho risposto "non credo" xchè la scheda non l'ho personalmente sentita in funzione.
Via PVT mi è stato cmq confermato dal possessore della stessa che è silenziosa e non produce certo rumori assordanti sullo stile della vecchia 5800Ultra
3°- se trovi la 5950 a 100€ qui sul mercatino, non mi sarei nemmeno posto tutti questi problemi per una 5900XT offerta allo stesso prezzo e mi sarei precipitato a mettermi in coda per quella....(IMO)
4°- non offro garanzia ma assicuro che il prodotto sia perfettamente funzionante. E se la vendita si fosse perfezionata, avresti avuto tutti i ns/dati personali ( cell, ecc) per rintracciarci in qualsiasi momento, prassi ovviamente sempre seguita con quelli con cui una trattativa è andata in porto.
Di + che volevi? un Lucano? :mbe:
facciamo cosi', invece:
non se ne parla nemmeno e festa finita. ;)
L'hai detto! ;)
1° - Se non ti vanno bene i prodotti tenuti immacolati alle loro specifiche di fabbrica, non è certo un problema mio e non mi metto certo a provarla in oc col rischio di bruciarla per far contento qualcuno.
Che il prodotto sia immacolato lo dici tu, ma non fai nulla per dimostrarmelo...
2°- sul rumore: ho risposto "non credo" xchè la scheda non l'ho personalmente sentita in funzione.
Vuoi vendere una cosa che neanche conosci?
3°- se trovi la 5950 a 100€ qui sul mercatino, non mi sarei nemmeno posto tutti questi problemi per una 5900XT offerta allo stesso prezzo e mi sarei precipitato a mettermi in coda per quella....(IMO)
Gia' pero' è l'andamento medio del mercatino che fa' i prezzi dei prodotti non piu' in vendita ai negozi.
Di + che volevi? un Lucano? :mbe:
Di piu' che volevo?
Guarda, mi sarei accontetato solo di piu' serieta', non mi sembra molto...
Poi se volevi il Lucano te lo offrivo io :)
Buona vendita ;)
Che il prodotto sia immacolato lo dici tu, ma non fai nulla per dimostrarmelo...
e il modo sarebbe, scusa? :mbe:
Vuoi vendere una cosa che neanche conosci?
solo perchè non sapevo se faceva rumore come un reattore? :asd:
per il resto mi sembra di aver fornito anche troppe info, specie per l'inserimento di 1 link ad una review che parla per l'appunto del prodotto in questione.
mi sarei accontetato solo di piu' serieta', non mi sembra molto...
se lo dici tu... :p
cmq grazie del buona vendita e degli up che stai regalando a questo thread! :p
schumyFast
27-09-2005, 12:08
Interessato a 80 euro s.s. in j+3 comprese
Interessato a 80 euro s.s. in j+3 comprese
nulla da fare...a quel prezzo il mio amico dice di non scendere visto che è una P.O.V. che, almeno da tradizione, dovrebbe offrire ampi margini di oc, anche se (come detto in precedenza) la scheda non è mai stata testata a freq.> di quelle di def.
schumyFast
27-09-2005, 17:24
nulla da fare...a quel prezzo il mio amico dice di non scendere visto che è una P.O.V. che, almeno da tradizione, dovrebbe offrire ampi margini di oc, anche se (come detto in precedenza) la scheda non è mai stata testata a freq.> di quelle di def.
Ok, fa niente allora...vorrà dire che la compro nuova la scheda.
Buona vendita
DarKilleR
27-09-2005, 19:41
la scheda 5900 XT è la scheda depotenziata della serie 5900 nVidia...
e 100€ per questa scheda sono veramente troppi, una 9800 pro sul mercatino costa meno ed è una spanna sopra.
venduta a 100€ come da richiesta del mio amico :ciapet: :ciapet:
Thread chiuso!
:D
morpheus233
28-09-2005, 11:47
Grande!!!!!!!
Io non ho mai capito i commenti della gente: e sono troppi soldi e la scheda non va come quella......, la gente tirata se non vuole spendere si astenga dal postare
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.