View Full Version : [AREZZO+sped] XD 256 mast dvd lg dissi 478 dissi altro....
vendesi i seguenti componenti:
xd fujifilm 256mb ---> VENDUTA
masterizzatore lg gsa4160b NERO bulk con cavo IDE -->] VENDUTO
(se nn ricordo male il mast funzionava solo in cs cmq mai bruciato un dvd perfetto!)
HDD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80GB ATA/133 HDD ----> VENDUTO
tastiera microsoft 105+10 tasti ---> VENDUTO
hdd 2.1 gb western digital ----> VENDUTO
[/SIZE]
LE CONDIZIONI SONO LE SOLITE.......IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI...ogni oggetto è al netto delle spedizioni che sono a carico del compratore...
masterizzatore lg gsa4160b NERO bulk con cavo IDE -->35 €
Ti offro 30 euro comprensivo di spese postali, mi sembra in linea con i prezzi dei nuovi 16x dual layer che si trovano nei negozi.
ciao
ciao effettivamente hai ragione l'ho sparata alta...:P cmq ti metto primo in coda se per oggi nn sento nessun'altro lo do a te ok?
:)
allora per 33 è tuo 25+8 che ne dici?
Ciao , coda per xd card....nuova costa 25€ + iva....ti offro 20€ in raccomandata.... :)
Ha garanzia residua ??? Funziona alla perfezione ???
;)
ciao
allora è perfetta..sempre funzionato alla perfezione..la garanzia te la do io se nn ti funziona te la sostituisco..(l'ho cambiata sono passato a 512)
diciamo 21 18+3 ok?
AGGIUNTO HDD MAXTOR
ciao
allora è perfetta..sempre funzionato alla perfezione..la garanzia te la do io se nn ti funziona te la sostituisco..(l'ho cambiata sono passato a 512)
diciamo 21 18+3 ok?
AGGIUNTO HDD MAXTOR
Ok , ti posso pagare dopo prova ??? Guarda la mia sign.... ;)
Cmq hai scontrino per eventuale garanzia (anche se lo tieni te...fa niente....e' per il futuro :p ) ???
;)
P.S: Ti farei ricarica postepay... :cool: oppure bonifico bancario....scegli tu
ciao
senti facciamo na cosa te lo spedisco dopo il pagamento(nn guardare i pochi post ho già concluso con diverse persone solo che nn le metto in sign altrimenti lo rendo irregolare)..te lo spedisco quando vedo la ricarica postepay se nn ti funziona o nn ti torna qualkosa me la rispedisci a carico mio e te la cambio o ti restituisco i soldi ok?
ciao
senti facciamo na cosa te lo spedisco dopo il pagamento(nn guardare i pochi post ho già concluso con diverse persone solo che nn le metto in sign altrimenti lo rendo irregolare)..te lo spedisco quando vedo la ricarica postepay se nn ti funziona o nn ti torna qualkosa me la rispedisci a carico mio e te la cambio o ti restituisco i soldi ok?
Ok , ti invio pvt con i dati...domani ti effettuo ricarica postepay.... ;)
ancora disponibile tutto!!
prezzo abbassatp maxtor 40-->35
interessato al master+hard disk x 60 euro spediti
facciamo 60+8 = 65 ;P spediti :)
è il massimo che vorrei spendere...60 euro...
XD VENDUTA
si va avanti :)
coda
duron 900 e duron 650....
sinergine
27-09-2005, 13:17
facciamo 60+8 = 65 ;P spediti :)
Per me 65 ss incluse per entrambi (HD + master) si può fare. Fammi sapere
se me lo confermi dato che stai al mio prezzo(già scontato) ti invio i dati per il pagamento...:)
sinergine
27-09-2005, 13:24
se me lo confermi dato che stai al mio prezzo(già scontato) ti invio i dati per il pagamento...:)
Sì ti conferno 65 ss incluse in J+3 se ti riferisci a me
Il master hai detto che è perfetto. L'HD? sai se è ancora in garanzia? Se cmq funziona lo prendo lostesso.
Pagamento?
pagamento postepay..l'hdd funziona perfettamente
fammi sapere :)
sinergine
27-09-2005, 13:32
pagamento postepay..l'hdd funziona perfettamente
fammi sapere :)
Se mi passi i dati della postepay in pvt passo in posta stassera alle 6 quando esco dal lavoro a fare la ricarica di 65 euro
pvt inviato..
teddyvs hai letto bene..per me sono portachiavi cioè io li ho provati con la a7v266 e nn andavano poi ho prestato la mobo ad un amico ed ha scoperto che nn andava...
se sei interessato al 900 e al 650 fammelo sapere che con tipo 6€ + 4 te li prendi questi due proci..
pvt inviato..
teddyvs hai letto bene..per me sono portachiavi cioè io li ho provati con la a7v266 e nn andavano poi ho prestato la mobo ad un amico ed ha scoperto che nn andava...
se sei interessato al 900 e al 650 fammelo sapere che con tipo 6€ + 4 te li prendi questi due proci..
risposto al pvt, se sono perfetti esteticamente li vorrei testare magari uno va, mi è capitato ancora.. cmq ho risp al pvt
aggiorno lista materiale:
venduta: xd,hdd maxtor,mast dvd,tastiera microsoft hdd 2.1gb wd
uppettino per le altre cose :)
Interessato all'irda! :)
E' compatibile per i cellulari?!?! :stordita:
ciao si è compatibile io la utilizzavo per il mio samsung s300m :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.