Gigi 256
25-09-2005, 16:47
Ragazzi per favore è importante. devo iscrivermi al forum del club coupè poiche devo comprare un macchina di un tizio che è iscritto li.
Il problema e che nn riesco a registrarmi
o è down il forum o sono down io:d
cavolo mi voglio solo iscrivere perche nn riesco? eppure nn sono un incapace sono iscritto a tantissimi forum.
praticamente fino a ieri avevo il problema che nn mi faceva procedere con la registrazione perche si bloccavaa e nn caricava la pagine per l'inserimento dei dati.
Oggi ho fatto la registrazione tramite un altro pc e finalmente ho completato la registrazione.Ho dato lìemail e tutto ma caxxo nn mi arriva nessuna mail di attivazione.
ho provato con 4 indirizzi mail che ho e con tutte e la stessa storia.
qualcuno per favore magari in contatto anche con l'amministratore del forum mi possa far mettere in contatto con lui?
Oppure potrebbe registrarmi uno di voi...boh...
Davvero sto impazzendo!!
l'idirizzo al forum è questo: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=60
spero di andare contro nessuna regola chiedendo questo :)
Il problema e che nn riesco a registrarmi
o è down il forum o sono down io:d
cavolo mi voglio solo iscrivere perche nn riesco? eppure nn sono un incapace sono iscritto a tantissimi forum.
praticamente fino a ieri avevo il problema che nn mi faceva procedere con la registrazione perche si bloccavaa e nn caricava la pagine per l'inserimento dei dati.
Oggi ho fatto la registrazione tramite un altro pc e finalmente ho completato la registrazione.Ho dato lìemail e tutto ma caxxo nn mi arriva nessuna mail di attivazione.
ho provato con 4 indirizzi mail che ho e con tutte e la stessa storia.
qualcuno per favore magari in contatto anche con l'amministratore del forum mi possa far mettere in contatto con lui?
Oppure potrebbe registrarmi uno di voi...boh...
Davvero sto impazzendo!!
l'idirizzo al forum è questo: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=60
spero di andare contro nessuna regola chiedendo questo :)