View Full Version : VESPA 250 GTS
Qualcuno ha comprato la nuova vespa 250 gts?
come va?
in teoria sett prossima dovrei acquistarla!
datemi qualche dritta... ;)
molto bella, peccato per lo scarico che fa veramente cagare
molto bella, peccato per lo scarico che fa veramente cagare
...in effetti...ma almeno è funzionale!
nel senso che hai il nuovo catalizzatore che la rende euro3! ;)
certo...potevano sforzarsi u pò di pìù nell'estetica! :(
penso che qlksa aftermarket si possa trovare, magari tra qlk tempo, se ti viene voglia... :D ;)
Peccato che della Vespa abbia ben poco...
marben ma tu sei lo stesso di vespa on line?Se si complimenti per il tuo sapere su questo fantastico mondo!!Beh certo della vespa orginale ha poco ma ritengo che abbia un fascino di gran lunga superiore a molti plasticoni che vanno tanto di moda oggi :D
ma quelle ruote non sono un po' troppo piccole per un 250? :confused:
marben ma tu sei lo stesso di vespa on line?Se si complimenti per il tuo sapere su questo fantastico mondo!!Beh certo della vespa orginale ha poco ma ritengo che abbia un fascino di gran lunga superiore a molti plasticoni che vanno tanto di moda oggi :D
Sì, sono io... ma non ho un sapere così vasto :D
Che nick hai su VOL?
Sicuramente una GTS è più bella ed ha più fascino di Burgman, anche se i gusti sono variabili da persona a persona.
Quello che non mi va giù, è la meccanica centrale e -ancor peggio- automatica copiata ai giapponesi. La Vespa è legata indissolubilmente a determinate soluzioni, se si operano questi stravolgimenti siamo di fronte ad un maxiscooter troppo simile nella sostanza a molti altri.
Ciao ;)
alimatteo86
09-10-2005, 22:29
Peccato che della Vespa abbia ben poco...
sapevo che in una discussione come questa non poteva mancare marben :D
...e guarda caso concordo pure con lui :D
ah, avete sentito della nuova px 4t?
sapevo che in una discussione come questa non poteva mancare marben :D
...e guarda caso concordo pure con lui :D
ah, avete sentito della nuova px 4t?
Non potevi amncare nemmeno tu :D
Sì, su Vol (che guardacaso ora è down) se n'è parlato... L'idea di una Vespa 4T non mi esalta, speriamo che il passaggio non sia obbligato.
Spero almeno che facciano qualche bello stock scontato di fine serie del PX attuale. Con la storia dei blocchi a Milano mi sa che mi prendo un bel 151.
Comunque vedo che i Vespisti di HWU sono un gruppo bello vasto!
oggi vado a terminare le trattative...la prendo rossa! :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.