PDA

View Full Version : Rosso Alice Calcio...ASSURDO!

lovebuzz
25-09-2005, 14:56
Salve,
scrivo per riportare la mia esperienza con il suddetto servizio(1 euro al mese per tutte le partite), che a mio parere supera i limiti della mia immaginazione.

Mi hanno chiamato 2 sett fa per attivare tale servizio. Accetto, attendendo la mail di conferma con le seguenti parole:"Sarà mio interesse personale far si che le venga attivata prima di domenica!".
Ma naturalmente domenica..niente.

Richiamo la sett scorsa e mi dicono che risulta attivo.
Questa domenica cerco di entrare nello stream della partita ma mi chiede 2.5 euro. Allora chiamo....spiego..e inspiegabilmente CADE LA LINEA!
Vabbe sara un caso...richiamo, spiego...E RICADE LA LINEA!
Succede la stessa cosa per due volte..
Irritato (perche ogni volta per prendere la linea ci vogliono 5 minuti) richiamo insistendo per avere il codice operatore dell'operatore e mi sento rispondere...:

" ORA CAPISCO PERCHE LE CADE LA LINEA: PERCHE LEI E' UNO STRONZO!" ..e "cade" la linea.

Scusate per la parola...ma sta cosa mi ha lasciato senza parole...

DvL^Nemo
25-09-2005, 15:15
Figurati c'era gente che ha avuto esperienze simili alla tua..
Non a caso ho disdetto il telefono e ho la sola ADSL..
Meglio stare alla larga il piu' possibile da Telecom..
Ciao !

sirbone72
25-09-2005, 15:18
Devi cercare di parlare con un supervisore di call center: se è una persona seria, scoprirà chi ti ha risposto così e gli farà vedere i sorci verdi. Se, invece, non lo è, ti farà fesso e contento.
Questo è il motivo per il quale sono sempre più restio a sottoscrivere abbonamenti on-line: non hai un luogo in cui andare a rompere se le cose non vanno per il verso giusto... :muro:

morpheus85
25-09-2005, 16:04
Non è che ti sei chiesto come mai una partita singola costi 2,5€ mentre con solo 1 euro al mese ti vengono offerte tutte le partite?

Infatti se quella che dici tu è l'offerta tutto il campionato sono 4 € al mese per 12 mesi e non solo 1 €...

lovebuzz
25-09-2005, 18:59
Non è che ti sei chiesto come mai una partita singola costi 2,5€ mentre con solo 1 euro al mese ti vengono offerte tutte le partite?

Infatti se quella che dici tu è l'offerta tutto il campionato sono 4 € al mese per 12 mesi e non solo 1 €...

Non ho capito bene cosa intendi dire...cmq l'offerta parla di 1 euro a settimana per tutte le partite..e cosa dovrei chiedermi?

IspiCiosa
25-09-2005, 19:24
Ti sei sbagliato sul messaggio niziale hai scritto ke era 1€ al mese.....

lovebuzz
25-09-2005, 19:31
Ti sei sbagliato sul messaggio niziale hai scritto ke era 1€ al mese.....

si è vero..scusate sono proprio uno str... :ciapet: lo dicono pure quelli di alice... :doh:
Peggio ancora, adesso sono tentato di pagarli quei 2 euri e mezzo per vedere l'inter...ma devo resistere!

pfaff
09-10-2005, 15:44
Non so bene se ho capito perfettamente il problema che hai riscontrato, cmq ti espongo la mia esperienza.
La scorsa domenica, per Juve Inter, provo 20 minuti prima a connettermi per la partita.
Come al solito noto che sul portale c'è un problema, infatti dopo essermi loggato e autenticato, non vedo la scritta "Vedi la Partita".
Ci sono solo 2 opzioni: Acquista la partita o Acquista abbonamento (qualcosa del genere).
Dopo qualche moccolo iniziale ho detto proviamo con acquista, chissà che essendomi loggato e avendo diritto alla partita, non mi faccia accedere direttamente.
Sorprendentemente così è stato.

Ho cliccato su "acquista partita" e mi sono ritrovato direttamente al lettore video pronto per lo streaming, senza pagare niente di aggiuntivo (e infatti non risulta addebitata).

ciao .)

subvertigo
09-10-2005, 16:29
Salve,
scrivo per riportare la mia esperienza con il suddetto servizio(1 euro al mese per tutte le partite), che a mio parere supera i limiti della mia immaginazione.

Mi hanno chiamato 2 sett fa per attivare tale servizio. Accetto, attendendo la mail di conferma con le seguenti parole:"Sarà mio interesse personale far si che le venga attivata prima di domenica!".
Ma naturalmente domenica..niente.

Richiamo la sett scorsa e mi dicono che risulta attivo.
Questa domenica cerco di entrare nello stream della partita ma mi chiede 2.5 euro. Allora chiamo....spiego..e inspiegabilmente CADE LA LINEA!
Vabbe sara un caso...richiamo, spiego...E RICADE LA LINEA!
Succede la stessa cosa per due volte..
Irritato (perche ogni volta per prendere la linea ci vogliono 5 minuti) richiamo insistendo per avere il codice operatore dell'operatore e mi sento rispondere...:

" ORA CAPISCO PERCHE LE CADE LA LINEA: PERCHE LEI E' UNO STRONZO!" ..e "cade" la linea.

Scusate per la parola...ma sta cosa mi ha lasciato senza parole...

:rotfl: :rotfl:
scusa ma mi ha fatto sbellicare dalle risate!!

mi spiace per te... vabbè ovviamente non ti resta che abbandonare telecom!

MONNA
09-10-2005, 21:43
Ma qualcuno di voi è abbonato al servizio? io lo sono e vorrei sapere se ce qualcunaltro che come me si ritrova a guardare una partita con un segnale per niente fluido, se non a tratti, con la conseguezza di perdere tratti di gioco compresi i gol.
Da meta capionato scorso in poi il segnale era buono ma da questa stagione è una vera schifezza, va un po meglio quando con i posticipi e anticipi trasmettano una sola partita per volta ma alla domenica pomeriggio è una tortura, capita cosi anche a voi o il mio è un caso unico?

4lekos
09-10-2005, 23:12
cercate in giro informazioni su COOLSTREAMING

Foxlady
10-10-2005, 09:11
cercate in giro informazioni su COOLSTREAMING
ben detto... più che coolstreming (che al momento è in fase di aggionamento, e quindi non funziona) orientati su pplive, ppstrem, etc...

lasciate perdere rossoalice e godetevi le partite in streming :D, ovviamente tutto gratis...

MONNA
10-10-2005, 21:42
ben detto... più che coolstreming (che al momento è in fase di aggionamento, e quindi non funziona) orientati su pplive, ppstrem, etc...

lasciate perdere rossoalice e godetevi le partite in streming :D, ovviamente tutto gratis...
E da tempo che adoperavo coolstreaming, ma da quando non funziona e al suo posto vengono usati questaltri altri programmi non mi e riuscito di vedere più nulla di decente.
Va detto poi che rossoalice (quando funziona come si deve) a una qualita d'immagine assolutamente migliore di qualsiasi streaming che ho finora usato, se solo il servizio tornasse alle prestazioni di fine campionato scorso si potrebbe tranquillamente dire che rifiutarsi di spendere solo 4€ al mese per vedere tutte le dirette che offrano è esagerato.
Inoltre in straming non ce modo di seguire squadre meno blasonate come la Fiorentina.

MIALLU
10-10-2005, 21:56
Ma qualcuno di voi è abbonato al servizio? io lo sono e vorrei sapere se ce qualcunaltro che come me si ritrova a guardare una partita con un segnale per niente fluido, se non a tratti, con la conseguezza di perdere tratti di gioco compresi i gol.
Da meta capionato scorso in poi il segnale era buono ma da questa stagione è una vera schifezza, va un po meglio quando con i posticipi e anticipi trasmettano una sola partita per volta ma alla domenica pomeriggio è una tortura, capita cosi anche a voi o il mio è un caso unico?

mah...ti dico che io (con tiscali 6 mega) riesco a vedere in maniera fluida 2 partite alla volta, di cui una qualità 1 mega e una qualità 640, tenendo in funzione contemporaneamente emule e il real player per le radiocronache

MONNA
13-10-2005, 23:46
mah...ti dico che io (con tiscali 6 mega) riesco a vedere in maniera fluida 2 partite alla volta, di cui una qualità 1 mega e una qualità 640, tenendo in funzione contemporaneamente emule e il real player per le radiocronache
Miallu ma io stavo parlando del capionato su rossoalice livecalcio, tu invece mi sembra di capire parli di partite a scrocco.

MIALLU
14-10-2005, 09:13
Miallu ma io stavo parlando del capionato su rossoalice livecalcio, tu invece mi sembra di capire parli di partite a scrocco.

no no, parlo proprio di Rossoalice Livecalcio

Murphy
14-10-2005, 09:48
Il mio amico s'è fatto l'abbonamento annuale a 48€ e si vede tutte le partite!

per ora zero problemi!

ciao

Ed_Bunker
16-10-2005, 00:23
Ho Alice 640 e domani vorrei provare a vedere una partita acquistandola da RossoAlice (Ma pplive e ppstream ? :stordita: )
Sapreste dirmi come e' la qualita' audio/video ? le immagini sono fluide o "vanno a scatti" ?

thks ;)

pfaff
16-10-2005, 09:37
Ho Alice 640 e domani vorrei provare a vedere una partita acquistandola da RossoAlice (Ma pplive e ppstream ? :stordita: )
Sapreste dirmi come e' la qualita' audio/video ? le immagini sono fluide o "vanno a scatti" ?

thks ;)

La qualità è accettabile e anche la fluidità (scatti molti rari).
Cmq per toglierti il dubbio puoi visualizzare il filmato test sul portale rossoalice.

ciao

REPERGOGIAN
20-10-2005, 19:46
raga ho fatto un giro sul portale rossoalice

e devo dire
MA LOL!!!!!!!!!!!!!

c'è l'area XXX-adult :eek: only-
se uno ha problemi nella fluidità delle immagini
chiama il 187 alle 2 del mattino per lamentarsi? :D :D
"sa' scatta, come devo fare?"
"facciamo uno speedtest?"

lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll