PDA

View Full Version : Errore masterizzazione:informazione traccia non valide.Aiuto!!!

eugenioturco
25-09-2005, 14:46
ciao a tutti.
ho il seguente problema...il mio masterizzatore dvd philips dvdr16ls mi sta dando un po di problemi. in pratica sto cercando di masterizzare due cd audio ma mi dice "informazioni traccia non valide". che significa. il software di masterizzazione che utilizzo č nero(in dotazione con il masterizzatore).
qualcuno mi aiuti...ho tentato di masterizzare cd dati e dvd dati e la masterizzazione č andata a buon fine....
aiutatemi!

lucamad79
25-09-2005, 21:10
Ma il problema te lo da quando inizia a leggere il cd audio da copiare?

eugenioturco
25-09-2005, 23:02
no il cd audio me lo legge bene....ho fatto anke la simulazione e va a buon fine poi appena passa alla masterizzazione esce quel messaggio.
non č ke devo aggiornare il firmware o i cd vuoti ke uso non sono buoni.

lucamad79
26-09-2005, 08:30
In questo caso i primi imputati dovrebbero essere i tuoi cd-r
Inoltre:
Aggiorna il tuo progr di masterizzazione all'ultima ver
Aggiorna anche il firmware

eugenioturco
26-09-2005, 12:22
se aggiorno nero perdo la funzionalitą light scribe...come devo fare...il prodotto č regolare...ma i miei cd hanno funzionato bene fino ad ogggi...boh...mi sembra siano dei ritek...ke ne dici?

lucamad79
26-09-2005, 13:22
OK... se non puoi aggiornare nero, prova con un altro software di masterizzazione (li trovi facilmente in rete).
Prova comunque a cambiare cd, č possibile che escano difettosi.

Se ancora ti da il problema, aggiorna il firmware...
Se non risolvi, leggi le guide (CD/DVD Faq, info e guide), ti possono aiutare. Per questioni tecniche legate ai masterizzatori non sono suff competente.

CiaO