View Full Version : Stupefacenti umani !
stupefacente come un essere così fragile abbia plasmato un pianeta a suo uso e consumo tanto da variarne il clima !
Stupefacente che la gente in città si batta per conservare un albero storico mentre altrove vengono abbattuti ettari di alberi che non verranno mai reimpiantati.
Stupefacente come alcuni murales siano considerati alla stregua delle scritte spay del tipo culturale alla "w la figa".
Incredibile come Leonardo abbia creato capolavori d'arte e macchine da guerra.
Incredibile la mobilitazione di molti per ridarre ai bambini arti artificiali dopo che le mine da noi vendute hanno tolto loro quelli naturali.
Incredibile come alcuni bambini vengano trattati come i cani e come alcuni cani vengano trattati come bambini.
Incredibile come le donne per non subire più il maschilismo stiano diventando esse stesse dei maschi nelle loro aspettative e desideri...
SIAMO INCREBILI
SIAMO CREDO LA RAZZA PIU' incredibile nel circondario probabilmente di una bella fetta di universo qui attorno.
Meriteremmo forse di più da Noi Stessi,
e forse l'avremmo se solo ognuno di noi avesse il coraggio di donarlo con Amore al prossimo anzichè prenderglielo con la forza ...
riflessioni esistenziali sparse ....
Stupefacente che la gente in città si batta per conservare un albero storico mentre altrove vengono abbattuti ettari di alberi che non verranno mai reimpiantati.
Incredibile come alcuni bambini vengano trattati come i cani e come alcuni cani vengano trattati come bambini.
Incredibile come le donne per non subire più il maschilismo stiano diventando esse stesse dei maschi nelle loro aspettative e desideri...
Quoto soprattutto queste... (non che non sia d'accordo con le altre, eh! :mbe: )
Certo che leggendo il titolo del thread sembra che parli di droghe... :asd: :asd: :sofico:
certo che guardandoci un minino "da fuori"
sembra proprio che siamo "fatti alla grande" su 'sto pianeta!
Della droga peggiore.... del nostro piccolo io che spinto 1000 paure costantemente trama contro tutti gli altri "piccoli io" "solo per difendersi" !!!
una piccola onda che pretende di non far parte del mare e che dichiara a destra e a manca la sua "superiorità" nei confronti delle altre onde, nonchè la sua "indipendenza" dal mare.....
:confused: :rolleyes: :what: :what: :what: :what: :what:
Fagiano Plutocrate
25-09-2005, 15:58
stupefacente come un essere così fragile abbia plasmato un pianeta a suo uso e consumo tanto da variarne il clima !
E con questo? preferisco aver variato il clima ma vivere con un pc, una casa riscaldata, gli aerei, le auto, la luce elettrica, la coca cola ( :sofico: ) .... che aver lasciato intatta la natura e il clima ma vivere in una caverna raccogliendo bacche
]Stupefacente che la gente in città si batta per conservare un albero storico mentre altrove vengono abbattuti ettari di alberi che non verranno mai reimpiantati.
MI sembra giusto... un albero storico può essere un simbolo, carico di storia ecc ecc, se si dovessero fare le stesse storie per ogni vegetale chissa dove finiremmo
Stupefacente come alcuni murales siano considerati alla stregua delle scritte spay del tipo culturale alla "w la figa".
se non sono autorizzate (e quindi legali) sono schifezze comunque...
Mentre in caso di legalità si va a gusti, per esmepio a me fanno pietà...
Incredibile come Leonardo abbia creato capolavori d'arte e macchine da guerra.
Non vedo l'incredibilità della cosa... :D
SIAMO CREDO LA RAZZA PIU' incredibile nel circondario probabilmente di una bella fetta di universo qui attorno.
son daccordo... Humans RULEZ ! :D
ma non siamo certo incredibili per le cose da te elencate... e malgrado tutte le cose brutte che capitano.
Certo che leggendo il titolo del thread sembra che parli di droghe... :asd: :asd: :sofico:
ecco il vero argomento del tread
tratto da Paura e delirio a Las Vegas:
"Che razza di mostro hai agganciato come cliente stavolta?"
"Un fanatico satanista."
"C'è un solo modo di procuraselo: dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente."
"Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi, voleva offrirmi un po di sangue umano, ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. pensavo che scherzasse e gli ho detto che a questo punto preferivo un'oncia di adrenocromo puro, oppure una ghiandola adrenalinica, da masticare..."
http://www.gonzo.altervista.org/Immagini/co2.jpg
:D
sono andato a rivedermi il film per trovare qst parte
.http://www.earthmatrix.com/vitruviano.html
lasciate perdere la email .... non so chi è .... è il disegno che conta.
http://www.violettanet.it/links/SECTIOAUREA.htm
ps: non ho nulla a che fare con i siti linkati....
li ho lincati semplicemete come esempio della peculiarità della natura umana ....
molto molto al di là della domenica dello sport, miss italia, la crisi energetica, l'ultimo dittatore o terrorista di moda da eliminare e quant'altro....
Tutti argomenti IMHO di importanza relativissima visti con un metro temporale "naturale" di milioni di anni.
Non di meno l'uomo è fatto letteralmente con le stesse misure matematiche delle galassie....
E ciò fa pensare che come razza senziente siamo ancora nella fase evolutiva paragonabile ai ragazzini che giocano a "guardie e ladri".
Beelzebub
26-09-2005, 20:55
Io avrei scritto "Umani stupefacenti"... pensavo di trovarmi un link a un uomo che secerne LSD... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.