PDA

View Full Version : Che gente di merxx...

champions
25-09-2005, 12:28
Ieri sn andato a ballare all'arenile,a bagnoli vicino napoli.Dopo una serata movimentata e trascorsa allegramente :sofico: ci apprestiamo ad andarcene verso le 3 e mezza/4.Saliamo delle scale,e un "drogato" ci "invita" :D a fermarci,ma noi gli rispondiamo di no...ci richiede di fermarci,ma la risposta è sempre la stessa.ad un certo punto vedo sto drogato andare contro mio cugino,gli voleva dare un paio di schiaffi ma mio cugino scansandosi l'ha presi solo di striscio.allora sn intervenuto io,cercando di placarli,ma all'improvviso sn venuto altri 5 o 6 di loro (noi eravamo 3)... :rolleyes: Un "curt e chiatt":D si avvicina a me prendendomi la maglietta mentre io stavo indietreggiando...voleva darmi un paio di schiaffi ma sn riusciti a pararli,quando ad un certo punto mi arrabbio letteralmente,prendo questo stronxo per la gola e gli do uno schiaffo come dio comanda.lui esclama :"azz me rat o buff a me?!?!?" e allora vengono 3 bestie tutte su di me...io buttavo mazzate alla cieca e cosi facendo nn mi hanno proprio colpito,ma ahimè uno stronxo alto e grosso e stato capace di stracciarmi la mia stupenda maglietta...
morale della favola sn uscito indenne ma cn la maglietta stracciata.
mi sn preso un bello spavento perke essendo in molti credevo di nn uscirne piu...:D
sti stronxi... :mad: :muro:

Nemini
25-09-2005, 12:30
Testata sulle gengive la prox volta

pO|_iNo
25-09-2005, 12:32
classici attaccabrighe del sabato sera...adesso non si può più andare neanche all'arenile...una volta erano cose che succedevano al centro (zona piazza s.domenico ecc)....invece adesso è ovunque...
classica la frase "ahè, m'è rat tu o buff a me"....hauhuahuaha, gli avrei riso in faccia!!!

champions
25-09-2005, 12:32
ma alla fine è andata bene così,perchè essendo molti di loro piu tu picchiavi uno piu persone ti venivano addosso...

champions
25-09-2005, 12:33
classici attaccabrighe del sabato sera...adesso non si può più andare neanche all'arenile...una volta erano cose che succedevano al centro (zona piazza s.domenico ecc)....invece adesso è ovunque...
classica la frase "ahè, m'è rat tu o buff a me"....hauhuahuaha, gli avrei riso in faccia!!!
la mia faccia era questa :mbe:

ozeta
25-09-2005, 12:41
la mia faccia era questa :mbe:
:asd:

...

non so che altro aggiungere...

che maglietta era? :p

peccato che non sono andato all'arenile ieri notte. :doh:

champions
25-09-2005, 12:43
una maglietta da 25 euro della kikc

Haden80
25-09-2005, 12:51
ahè, m'è rat tu o buff a me

traduzione anche per i sardi?

grazie

champions
25-09-2005, 12:53
"uaa mi hai dato lo schiaffo a me?!?!?" come se lui fosse un re...:D

pO|_iNo
25-09-2005, 13:06
"uaa mi hai dato lo schiaffo a me?!?!?" come se lui fosse un re...:D

più che altro il suo ragionamento, tradotto in maniera comprensibile, deve essere stato più o meno questo:
"ma come ti permetti, tu dovresti essere qui a farti picchiare come tutti gli altri, senza opporre resistenza!!!E invece, oltre che sottrarti alle mazzate che volevo darti, ti prendi anche la libertà di suonarmi una sberla!!MA DOVE ANDREMO A FINIRE DI QUESTO PASSO???"

champions
25-09-2005, 13:07
più che altro il suo ragionamento, tradotto in maniera comprensibile, deve essere stato più o meno questo:
"ma come ti permetti, tu dovresti essere qui a farti picchiare come tutti gli altri, senza opporre resistenza!!!E invece, oltre che sottrarti alle mazzate che volevo darti, ti prendi anche la libertà di suonarmi una sberla!!MA DOVE ANDREMO A FINIRE DI QUESTO PASSO???"
esatto

Boss87
25-09-2005, 13:12
una maglietta da 25 euro della kikc

Poteva andarti molto peggio. Se ti rovinava, chessò, una giacca (che costa sicuramente di più) era peggio.. Lo scorso anno un troione mi ha bucato con la sigaretta una camicia di cavalli... In ogni caso sono cose che ti fanno incazzare.

SaettaC
25-09-2005, 14:33
Poteva andarti molto peggio. Se ti rovinava, chessò, una giacca (che costa sicuramente di più) era peggio.. Lo scorso anno un troione mi ha bucato con la sigaretta una camicia di cavalli... In ogni caso sono cose che ti fanno incazzare.
:mbe: Scusa, eh... Ma poteva andarti molto peggio se ti colpivano con un pugno e chissà che poteva succederti.
Ricordiamo che la vita non è come nei film che si prendono pugni a volontà, e non succede nulla. Un pugno solo può anche uccidere, se dato in un certo modo e in un certo punto. E vi sono stati vari casi di cronaca (nera :().

Della maglietta, o della camicia "di cavalli", te ne dovrebbe importare meno di 0, IMHO, visto come sarebbe potuta finire... :stordita:

Boss87
25-09-2005, 14:42
:mbe: Scusa, eh... Ma poteva andarti molto peggio se ti colpivano con un pugno e chissà che poteva succederti.
Ricordiamo che la vita non è come nei film che si prendono pugni a volontà, e non succede nulla. Un pugno solo può anche uccidere, se dato in un certo modo e in un certo punto. E vi sono stati vari casi di cronaca (nera :().

Della maglietta, o della camicia "di cavalli", te ne dovrebbe importare meno di 0, IMHO, visto come sarebbe potuta finire... :stordita:

Questo era scontato. Intendevo: visto che fisicamente non è successo niente... VEDI MIO PRECEDENTE POST.

SaettaC
25-09-2005, 14:44
Questo era scontato. Intendevo: visto che fisicamente non è successo niente... VEDI MIO PRECEDENTE POST.
Aaaahh! :p :mano:

champions
25-09-2005, 15:23

i know :cool:

BILLY911
25-09-2005, 15:40
che gente del caxxo!!l'ignori e ti rompono pure le scatole!facevi bene a malmenarli tutti quanti :sofico: PEEER ILLL POOTEEERE DI GREEEYSKUUULLL!!!!

champions
25-09-2005, 15:44
che gente del caxxo!!l'ignori e ti rompono pure le scatole!facevi bene a malmenarli tutti quanti :sofico: PEEER ILLL POOTEEERE DI GREEEYSKUUULLL!!!!
chi è di napoli,sa che molti napoletani cercano di litigare anche senza motivo...

gtr84
25-09-2005, 15:45

:sbonk: :rotfl:

DickValentine
25-09-2005, 15:53
chi è di napoli,sa che molti napoletani cercano di litigare anche senza motivo...
Ahimè è vero....
Che assurdità, Napoli è così bella quanto invivibile :(

chandler8_2
25-09-2005, 16:08
Ieri sn andato a ballare all'arenile,a bagnoli vicino napoli.Dopo una serata movimentata e trascorsa allegramente :sofico: ci apprestiamo ad andarcene verso le 3 e mezza/4.Saliamo delle scale,e un "drogato" ci "invita" :D a fermarci,ma noi gli rispondiamo di no...ci richiede di fermarci,ma la risposta è sempre la stessa.ad un certo punto vedo sto drogato andare contro mio cugino,gli voleva dare un paio di schiaffi ma mio cugino scansandosi l'ha presi solo di striscio.allora sn intervenuto io,cercando di placarli,ma all'improvviso sn venuto altri 5 o 6 di loro (noi eravamo 3)... :rolleyes: Un "curt e chiatt":D si avvicina a me prendendomi la maglietta mentre io stavo indietreggiando...voleva darmi un paio di schiaffi ma sn riusciti a pararli,quando ad un certo punto mi arrabbio letteralmente,prendo questo stronxo per la gola e gli do uno schiaffo come dio comanda.lui esclama :"azz me rat o buff a me?!?!?" e allora vengono 3 bestie tutte su di me...io buttavo mazzate alla cieca e cosi facendo nn mi hanno proprio colpito,ma ahimè uno stronxo alto e grosso e stato capace di stracciarmi la mia stupenda maglietta...
mi sn preso un bello spavento perke essendo in molti credevo di nn uscirne piu...:D

ecco perchè mi passa sempre più la voglia di uscire e andare per locali.
immagina tutto ciò quando con te c'è la tua ragazza e questi stronzi fanno di tutto per provocare...
io preferisco di gran lunga starmene a casa a fare altro con la ragazza ( :oink: !)
al max vado al cinema

BILLY911
25-09-2005, 16:24

son campano anche io ;) prov di AV e sta roba la vedo spesso a Napoli quando vado a trovare qualche amico all'uni..il fatto è che non mi scende proprio giù!! :mad:

champions
25-09-2005, 16:44
son campano anche io ;) prov di AV e sta roba la vedo spesso a Napoli quando vado a trovare qualche amico all'uni..il fatto è che non mi scende proprio giù!! :mad:
nemmeno a me guarda,ma nella situazione di ieri ero costretto...e poi nn sai che tipo di persone ti puoi trovare di fronte :mad:

champions
25-09-2005, 19:12
ecco perchè mi passa sempre più la voglia di uscire e andare per locali.
immagina tutto ciò quando con te c'è la tua ragazza e questi stronzi fanno di tutto per provocare...
io preferisco di gran lunga starmene a casa a fare altro con la ragazza ( :oink: !)
al max vado al cinema
anche io preferisco...ora pero nn sn fidanzato :)

juninho85
25-09-2005, 19:28
wolfynight? :eek: :eek: :eek: :eek:

Boss87
25-09-2005, 19:33

Fedeciccio
25-09-2005, 19:37
ecco cosa significa essere grossi così

http://img175.imageshack.us/img175/8877/batistainterview20050107023601.jpg (http://imageshack.us)

tempo due secondi li avevi gia ammazzati di botte :D :D :D :D

champions
25-09-2005, 19:38
:O

champions
25-09-2005, 19:38
ecco cosa significa essere grossi così

CUT

tempo due secondi li avevi gia ammazzati di botte :D :D :D :D
sn leggermente piu magro..:D

~ZeRO sTrEsS~
26-09-2005, 08:50
umm bhe guarda all'arenile ci andavo spesso (2 anni fa) ho un amica che faceva la cubista li... ma non ho mai avuto di questi problemi a parte il fatto che devi da le solite monetine ai droga-parkeggiatori abusi. Piazza del gesu' - san domenico di ste cose non succedono... diciamo e' a parte i soliti cazzoni che girano la sera il 98% delle volte non hai noie!!!
ora sinceramente non so della situazione delle disco di napoli ma ci sono disco che io non ci andrei manco se mi pagano tipo metropolis...si bella musica ma ambiente di merda... per il resto preferisco stare in giro e conoscere gente

champions
26-09-2005, 15:05
l'arenile è bello come locale,ma la gente fa skifo...

bananarama
26-09-2005, 16:13
la prossima volta spaccagli la testa prima che si avvicinino, vedrai che svolta.

champions
26-09-2005, 17:52
eh lo so,ma erano molti

bananarama
26-09-2005, 21:24
eh lo so,ma erano molti

si, ma erano drogati! ne butti giu' uno e gli altri svaniscono come david copperfield! :D

champions
26-09-2005, 22:02
veramente il drograto (e nn era nemmeno fatto) era solo uno!