PDA

View Full Version : Telefonia Fissa - Telecom Italia Teleconomy per Tutti - Dubbio

thefrog
25-09-2005, 12:27
attualmente ho libero infostrada tempozero e ne sono soddisfatto al 100%, però costa 60€ al mese da aggiungere al beneamato canone di telecom

ora che telecom ha fatto la flat internet a 12 € vorrei fare quella (non sono coperto da adsl) e ho trovato che Telecom ha anche un piano di telefonate tutto incluso a 15 €, che sarebbe perfetto per me, ma mi sorge un dubbio, sul sito di telecom c'è scritto:

Con Teleconomy Per Tutti sei finalmente libero di telefonare, a costo zero e a tutte le ore, verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia, locali e nazionali.

ora io mi domando...cosa intendono i simpaticoni della telecom?
se telefono a coloro che (beati loro) hanno eliminato il canone telecom e hanno, per esempio, solo tiscali o infostrada, pago? e quanto?

grazie

thefrog
01-10-2005, 10:06
non si sa nulla eh...?

darpalu
01-10-2005, 10:22
attualmente ho libero infostrada tempozero e ne sono soddisfatto al 100%, però costa 60€ al mese da aggiungere al beneamato canone di telecom

ora che telecom ha fatto la flat internet a 12 € vorrei fare quella (non sono coperto da adsl) e ho trovato che Telecom ha anche un piano di telefonate tutto incluso a 15 €, che sarebbe perfetto per me, ma mi sorge un dubbio, sul sito di telecom c'è scritto:

Con Teleconomy Per Tutti sei finalmente libero di telefonare, a costo zero e a tutte le ore, verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia, locali e nazionali.

ora io mi domando...cosa intendono i simpaticoni della telecom?
se telefono a coloro che (beati loro) hanno eliminato il canone telecom e hanno, per esempio, solo tiscali o infostrada, pago? e quanto?

grazie

Che io sappia la tariffa per telefonare al 100% illimitato di TI è "hallo forfait" che infatti ho anche attiva,peccato che di euro ne costi 38 mensili......
Non mi risulta alcuna tariffa al prezzo che dici...in ogni caso fammi sapere :D

fulged81
12-10-2005, 09:22
Mi sto informando anche io su questa nuova offerta della Telecom: Teleconomy per Tutti.

Il problema è che se telefoni a numeri fissi wind, tiscali, fastweb,ecc, e non lo potrai mai sapere a meno di non chiederlo direttamente alla persona che stai chiamando, dovrai pagare la telefonata. Non credo che la tariffa al minuto sarà tra le piu dolci....

darpalu
12-10-2005, 10:10
Ma la vera genialata è l'incompatibilità di questa nuova tariffa con l'isdn....
In pratica milioni di persone non coperte che avevano trovato la pace con teleconomy internet isdn (potendo avere così una linea sempre libera) NON potranno usufruire di questa tariffa se non a singola linea...

Il che vuol dire che per essere online bisogna avere il telefono occupato o, in alternativa,pagare 38 euro mensili per hallo forfait,ovvero 76€ in 2 mesi........

Grande Telecom....