PDA

View Full Version : PROBLEMI TV-OUT CON GEFORCE 6800GT

powah4reve
25-09-2005, 12:13
Salve a tutti amici,

ho una nVidia GeForce 6800GT e non riesco ad abilitare la visualizzazione del desktop SIA sul monitor del PC, CHE sul Televisore di casa... se vado alla voce Proprietà Schermo/Impostazioni non mi rileva le 2 periferiche di uscita video, ma soltanto il monitor (Philips Brilliance 107P su NVIDIA GeForce 6800 GT). Non posso selezionare la seconda periferica output. Ho anche aggiornato i drivers, ma niente...
Tengo a precisare che il cavo (S-video) funziona perfettamente, poichè il menù nview mi dà la possibilità di spostare il segnale di uscita video dal monitor al TV... MA NON POSSO AVERLO IN ENTRAMBI!
Aiutatemi, per favore...
Grazie anticipatamente ;)

alabama_jersey
03-01-2006, 23:02
Salve a tutti amici,

ho una nVidia GeForce 6800GT e non riesco ad abilitare la visualizzazione del desktop SIA sul monitor del PC, CHE sul Televisore di casa... se vado alla voce Proprietà Schermo/Impostazioni non mi rileva le 2 periferiche di uscita video, ma soltanto il monitor (Philips Brilliance 107P su NVIDIA GeForce 6800 GT). Non posso selezionare la seconda periferica output. Ho anche aggiornato i drivers, ma niente...
Tengo a precisare che il cavo (S-video) funziona perfettamente, poichè il menù nview mi dà la possibilità di spostare il segnale di uscita video dal monitor al TV... MA NON POSSO AVERLO IN ENTRAMBI!
Aiutatemi, per favore...
Grazie anticipatamente ;)

Ho i tuoi stessi identici problemi... solo che la mia è un 6800Ultra, i drivers sono gli ultimi!
Anche io posso vedere o su uno o sull'altro ma mi permette di scegliere solo "schermo singolo". :muro:

Che si può fare?

Configurazione della scheda:
-Monitor 17"LCD philips collegato sul primary DVI (con adattatore VGA)
-TV su cavo S-Video (ultracollaudato con le vecchie sk video)
-risoluzione 1280*1024@32bit 60Hz (ottimale x il monitor)
-AA e AS a 4x e altri settaggi vari per il 3d attivi.

rampas
04-01-2006, 17:00
scusate ma l'nvidia nn ha nview da scaricare anche a parte nel sito?magari risolve.
cmq penso che sia più che altro per la risoluzione troppo alta abbassatela a livello tv cioè 800x600 e provate

alabama_jersey
04-01-2006, 17:04
scusate ma l'nvidia nn ha nview da scaricare anche a parte nel sito?magari risolve.
cmq penso che sia più che altro per la risoluzione troppo alta abbassatela a livello tv cioè 800x600 e provate

Provato già, addirittura nonostante il tv sia impostato su 1024*768 l'ho portato a 800*600 e con lui anche il monitor... nada!