PDA

View Full Version : My V525@V600: forse lo schermo è andato ... sob...

hackboyz
25-09-2005, 11:55
Non è caduto, non ho fatto nulla di particolare ma il mio Motorola V525 brand Vodafone (moddato a V600 no brand) da ieri sera ha lo schermo che sembra essere andato completamente in tilt ... non si legge nulla, solo tanti colori sballati...

Riesco a ricevere telefonate (e in teoria anche a farle) ma di fatto è inutilizzabile perchè sullo schermo non si riesce a leggere nulla...

Ho provato a:

- togliere più volte la batteria (e pure la sim, non si sa mai)
- spegnerlo e accnederlo da aperto e da chiuso
- resettarlo tramite cavo USB col PC

Ora potrei rimetterci il flex, ma non credo cambi qualcosa, se è lo schermo ad essere partito...

L'unica cosa sarebbe portarlo in assistenza, ma apparte il fatto che le garanzia è scaduta e che oltretutto il telefono è moddato ... ho qualche speranza che possa essere aggiustato? :help:

Qwertid
25-09-2005, 12:07
Al massimo te lo sostituiscono ma devi vedere se il gioco vale la candela per quanto riguarda il prezzo che potrebbero spararti... Per cambiare la tastiera a me chiesero 20 euro....

darkdragonseven
25-09-2005, 12:17
Non è caduto, non ho fatto nulla di particolare ma il mio Motorola V525 brand Vodafone (moddato a V600 no brand) da ieri sera ha lo schermo che sembra essere andato completamente in tilt ... non si legge nulla, solo tanti colori sballati...

Riesco a ricevere telefonate (e in teoria anche a farle) ma di fatto è inutilizzabile perchè sullo schermo non si riesce a leggere nulla...

Ho provato a:

- togliere più volte la batteria (e pure la sim, non si sa mai)
- spegnerlo e accnederlo da aperto e da chiuso
- resettarlo tramite cavo USB col PC

Ora potrei rimetterci il flex, ma non credo cambi qualcosa, se è lo schermo ad essere partito...

L'unica cosa sarebbe portarlo in assistenza, ma apparte il fatto che le garanzia è scaduta e che oltretutto il telefono è moddato ... ho qualche speranza che possa essere aggiustato? :help:

Le stesse che ho io di trombare con eva henger.

hackboyz
25-09-2005, 13:16
Al massimo te lo sostituiscono ma devi vedere se il gioco vale la candela per quanto riguarda il prezzo che potrebbero spararti... Per cambiare la tastiera a me chiesero 20 euro....
E infatti ... il cellulare vale ormai meno di 80 euro credo ... e quella parte mi sembra davvero difficile da cambiare ... e comunque sarebbe molto costosa... :(

Le stesse che ho io di trombare con eva henger.
:asd:

Chissà, io provo a chiedere, poi se ce la fanno te la devi trombare neh :D

Ralli soviè
26-09-2005, 07:19
ti chiederanno una 60ina di euro... :rolleyes:

darkdragonseven
26-09-2005, 13:38
E infatti ... il cellulare vale ormai meno di 80 euro credo ... e quella parte mi sembra davvero difficile da cambiare ... e comunque sarebbe molto costosa... :(

:asd:

Chissà, io provo a chiedere, poi se ce la fanno te la devi trombare neh :D

Speriamo ;)

darkdragonseven
26-09-2005, 13:38
ti chiederanno una 60ina di euro... :rolleyes:

Per il display o per eva henger ?

hackboyz
26-09-2005, 16:48
Sono andato al centro assistenza Motorola... 90 euro il display nuovo per il v525 :eek:

Ad un signore vicino a me è scappato un "porca t####" quanto ha sentito il costo, forse anche lui aveva un display da cambiare :asd:

Qwertid
26-09-2005, 19:57
Mica lo cambi?

hackboyz
26-09-2005, 20:16
Mica lo cambi?
Manco morto :asd:

Ralli soviè
26-09-2005, 20:52
Sono andato al centro assistenza Motorola... 90 euro il display nuovo per il v525 :eek:

Ad un signore vicino a me è scappato un "porca t####" quanto ha sentito il costo, forse anche lui aveva un display da cambiare :asd:

cioè secondo il prezzo che ti ha sparato vuoldire che il resto del cell vale 10 euro!! io nn credo che costi piu di 60 euro un pezzo di un cell! poi magari mi sbaglio :p

hackboyz
26-09-2005, 21:50
cioè secondo il prezzo che ti ha sparato vuoldire che il resto del cell vale 10 euro!! io nn credo che costi piu di 60 euro un pezzo di un cell! poi magari mi sbaglio :p
In effetti, di certo però lo schermo nei V525 è la parte più pregiata (ai tempi era forse il migliore per luminosità, definizione e brillantezza)...

Ma il v525 vale a dir tanto 80 euro ormai ...