View Full Version : Adsl Libero, numero verde??
Ma è normale che la mia ragazza è da tre giorni che chiama il numero verde dell'assistenza dell'ADSL Libero e non riesce a prendere la linea. Inoltre anche il supporto tecnico online non funziona. Abbiamo già mandato 5 e-mail e nessuno ci risponde!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prova a farla chiamare al mattino presto,e falla tentare più volte.Anche io ho sempre problemi a contattarli ma insisto finchè non riesco.L'attesa media,se prendi la linea,è di mezz'ora quindi falla armare di pazienza.Pensa che a volte risulta occupato o numero inesistente,ma adesso michiedo,come è possibile che un numero con servizio automatico risulti occupato? :confused:
Adesso faccio passare i tre mesi gratis,chiedo disdetta e pago la penale di 50 euro,poi mi abbono a tiscali con 2 mesi gratis e in tutto per 5 mesi pago solo 50 euro.Promettono ciò che non possono dare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.