View Full Version : Disconnessione Dlink G604T
Ciao, ho un problema forse già discusso ma non ho ancora trovato una soluzione.
Ho un Dlink G604T - va tutto a meraviglia con emule e con la rete velocissimo e anche le connnessioni wireless vanno bene.
Ma dopo circa 12/18 ore cade tutto e devo spegnere e riaccendere il router
dopo questa simpatica operazione tutto torna splendidamente come prima e cosi via. :mc:
potreste darmi una mano???
Grazie Mille
Ciao
Cryingcrow
25-09-2005, 13:54
Consiglio di leggerti il mega thread sul router in questione alcune pagine indietro.
Comunque basta aggiornare il firmware e tutto va apposto. Il problema sono le troppe connesioni simultanee che saturano la memoria del router (e parametri impostati dalla dlink un pò di cacca).
Aggiornando il firmware (leggiti bene il thread in questione per capire il firmware migliore) in pratica cambiano alcuni parametri che garantiscono più stabilità con più connessioni.
Da quello che ho capito è un problema di tutti i router casalinghi, ho idea che facciano apposta per limitare l'uso di emule...o magari sono proprio tutti una massa di polli quell iche progettano i router, non so :asd: (senza offesa per eventuali ingegneri..)
Byez
Scusate il ritardo...
grazie per la risposta
ho provato l'ultimo firmware UK disponibile sul sito ufficiale dlink uk
ormai sono 72 ore che va tutto senza mai fermarsi con buone performance anche con p2p.
per me è la soluzione piu efficace :cool:
grazie ancora
Ciao
Tspritz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.