View Full Version : Aiuto: dove trovo questo cappotto..?
Allora ragazzi, devo comprare un cappotto, e come al solito mi sono fatto iun giro su yoox per vedere qualche modello.. Così mi sono imbattuto su questo e mi sono innamorato.
http://www.yoox.com/item/tskay//cod10/410226471B/areaid/74/id_code/376715_7_9_1B_89/JOHN+RICHMOND/armani/Cappotti.html
Ora.. Li hanno disponibile solo la 52, a me serve la 56 come minimo..
Sapete mica un negozio (preferibilmente in toscana ma anche no) che ha per certo questo cappotto, con tanto di numero di telefono per informarmi un attimo..?
Vi prego, è importante.. Grazie mille :)
bluelake
25-09-2005, 10:32
potrei dire che ti ci guardo oggi quando vado a Firenze alla Feltrinelli, ma dato che di abbigliamento non ci capisco letteralmente nulla, evito di darti illusioni :fagiano:
magari prova a telefonare a BONVICINI spa - 51016 Montecatini Terme (PT) - 21, c. Matteotti - tel: 0572 79341, roba di quel tipo lì ce l'hanno di sicuro ;)
potrei dire che ti ci guardo oggi quando vado a Firenze alla Feltrinelli, ma dato che di abbigliamento non ci capisco letteralmente nulla, evito di darti illusioni :fagiano:
magari prova a telefonare a BONVICINI spa - 51016 Montecatini Terme (PT) - 21, c. Matteotti - tel: 0572 79341, roba di quel tipo lì ce l'hanno di sicuro ;)
Grazie mille Daniele, telefono domani, se nel frattempo guardi a Firenze mi fai un piacere :D Io vado a vedere domenica prossima ai Gigli..
P.S: Come stai..? E' un po' che non ci si sente.. Su SKype non ci sei mai..
625 euro... :eek: :eek: :eek:
:sob:
625 euro... :eek: :eek: :eek:
:sob:
...?
MILANOgirl
25-09-2005, 13:00
ho visto delle sciarpe... :sbav:
ho visto delle sciarpe... :sbav:
Guarda se mi trovi il cappotto...
...?
Caspita, sono tanti soldini, anche se il cappotto merita...
Ma sono tanti soldini... :sofico:
1.200.000 lire forse rende meglio... :D
Caspita, sono tanti soldini, anche se il cappotto merita...
Ma sono tanti soldini... :sofico:
1.200.000 lire forse rende meglio... :D
Effettivamente ti do ragione, ma se cerchi qualcosa di griffato (e neanche tanto) i prezzi sono quelli.. Un cappotto simile in pelle anche non griffato sta sui 700€, griffato oltre i 1000...
Inoltre a me piace da morire :D
marKolino
25-09-2005, 13:30
anche se il cappotto merita...
:stordita:
:stordita:
Dipende dai gusti, a me fa impazzire :)
SilentScream
25-09-2005, 13:34
Effettivamente ti do ragione, ma se cerchi qualcosa di griffato (e neanche tanto) i prezzi sono quelli.. Un cappotto simile in pelle anche non griffato sta sui 700€, griffato oltre i 1000...
Inoltre a me piace da morire :D
...e c'è gente che muore di fame!!! :muro:
SunShine_3
25-09-2005, 13:35
Lo stipendio di un apprendista è di 650 euro.A buon intenditor poche parole.Ma a lui "fa impazzire".Che schifo.
...e c'è gente che muore di fame!!! :muro:
Non mi tange più di tanto. Evitiamo questi commenti, dai, non ho voglia di flame..
Lo stipendio di un apprendista è di 650 euro.A buon intenditor poche parole.Ma a lui "fa impazzire".Che schifo.
Questa me la spieghi per favore? Devo rendere conto a te di come spendo i MIEI soldi?
SunShine_3
25-09-2005, 13:38
Ho solo detto che il mondo fa sempre + schifo basta.X me puoi anche bruciarli.
Ho solo detto che il mondo fa sempre + schifo basta.X me puoi anche bruciarli.
E' questo che non capisco. Me lo spieghi per favore? Perchè dovrebbe fare sempre più schifo?
Fagiano Plutocrate
25-09-2005, 13:41
ammazza 600 euro :eek:
bello è bello ma costa come un cappotto di Ralph Lauren... e sinceramente Richmond non mi sembra una marca altrettanto seria ;)
SunShine_3
25-09-2005, 13:42
E' questo che non capisco. Me lo spieghi per favore? Perchè dovrebbe fare sempre più schifo?
Come vedi sn Sunshine_3 e sn arrivato a questo dopo Sunshine / Sunshine_1 / Sunshine_2.Non vorrei arrivare a Sunshine_4 e la chiudo qui.
ammazza 600 euro :eek:
bello è bello ma costa come un cappotto di Ralph Lauren... e sinceramente Richmond non mi sembra una marca altrettanto seria ;)
Avevo guardato anche Ralph Lauren per l'appunto.. Ma sono quasi tutti abbastanza "seriosi", non c'è niente di un po' particolare.. Ne avevo visto che uno di Cavalli, ma andava oltre i 2000€. Questo è particolare, per questo mi piace :)
Come vedi sn Sunshine_3 e sn arrivato a questo dopo Sunshine / Sunshine_1 / Sunshine_2.Non vorrei arrivare a Sunshine_4 e la chiudo qui.
Se riesci ad esprimerti senza offendere e senza attaccare non vedo perchè ti dovrebbero bannare.. E' solo per parlare. Per capire cosa ne pensi, dato che il tuo commento mi ha sorpreso..
Fagiano Plutocrate
25-09-2005, 13:45
Avevo guardato anche Ralph Lauren per l'appunto.. Ma sono quasi tutti abbastanza "seriosi", non c'è niente di un po' particolare.. Ne avevo visto che uno di Cavalli, ma andava oltre i 2000€. Questo è particolare, per questo mi piace :)
;) infatti per un giovane è decisamente meglio un richmond
comunque mi piace abbastanza questo, buona scelta ;)
hai link per quello di Cavalli?
quello che mi chiedo è: per 600 euro paghi la marca o la qualità del cappotto?
;) infatti per un giovane è decisamente meglio un richmond
comunque mi piace abbastanza questo, buona scelta ;)
hai link per quello di Cavalli?
No, l'ho visto in negozio, mi dispiace :)
quello che mi chiedo è: per 600 euro paghi la marca o la qualità del cappotto?
Diciamo al 50%.
SunShine_3
25-09-2005, 13:48
Se riesci ad esprimerti senza offendere e senza attaccare non vedo perchè ti dovrebbero bannare.. E' solo per parlare. Per capire cosa ne pensi, dato che il tuo commento mi ha sorpreso..
A me da noia veder spendere tutti questi soldi x un abito visto che in media uno stipendio varia dai 650 a 1000 euro x molte persone italiane.Tutto qui posso capire un 150/200 euro ma nn di +.E cmq fai bene a fare quello che vuoi giustamente i soldi sn tuoi.
Diciamo al 50%.
un affarone :D :D
Ciaozzz
A me da noia veder spendere tutti questi soldi x un abito visto che in media uno stipendio varia dai 650 a 1000 euro x molte persone italiane.Tutto qui posso capire un 150/200 euro ma nn di +.E cmq fai bene a fare quello che vuoi giustamente i soldi sn tuoi.
Capisco.
Diciamo al 50%.
e non ti da fastidio dargli 300 euro in più???? :) a me lo darebbe da morire... cioè, i soldi son tuoi e ci fai quello che vuoi, ma anche se avessi 600 euro da investire in un cappotto, cercherei di risparmiare quei 300 di marca e comprarmi qualcos'altro... ma magari la penso così solo io, a vedere come si va a giro adesso mi sento fuori dal mondo.
shinji_85
25-09-2005, 14:03
e non ti da fastidio dargli 300 euro in più???? :) a me lo darebbe da morire... cioè, i soldi son tuoi e ci fai quello che vuoi, ma anche se avessi 600 euro da investire in un cappotto, cercherei di risparmiare quei 300 di marca e comprarmi qualcos'altro... ma magari la penso così solo io, a vedere come si va a giro adesso mi sento fuori dal mondo.
Anch'io la penso così... Io non ne capisco nulla di Moda & Co. ...
Ma il fatto di pagare un marchio per qualcosa che va oltre la qualità del prodotto non mi garba affatto...
Poi, potendoselo permettere, si è liberissimi di spendere i propri soldi come si vuole... In finale è questo che conta... :)
mysteryman
25-09-2005, 18:41
oh ma ogni volta che uno qui sul forum dice di comprarsi una cosa che costa un pò di più tutti a criticare, senza vedere poi magari quanto hanno speso loro per un pc o scheda video
ma uno sarà ben libero di comprarsi quel che caspita vuole, senza pensare a chissà quali mali del mondo o no?? guardate che non è che se boss non compra il cappotto allora salva la vita di un bambino del terzo mondo
a parte poi che 600 euro per un cappotto di marca non è neanche tantissimo, poi è bello ed è la cosa che più conta
---edited---
25-09-2005, 18:50
cmq fartelo fare su misura quanto ti costa?
è molto più professional
cmq i cappotti anche economici costano minimo 400€
Beelzebub
25-09-2005, 18:58
Due anni fa ho comprato un Woolrich tramite un amico che fa il rappresentante. Pagato 180€. Nei negozi lo mettono a 499€.
Non credo che sia esatto dire che si paga 50% la qualità e 50% la marca... :rolleyes:
A me da un pò fastidio il fatto che ci sia gente che, nonostante i prezzi palesemente ingiustificati dei capi d'abbigliamento, continui a comprare come se niente fosse. Per carità, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole(lo sottolineo così evito fraintendimenti) ma forse bisognerebbe fermarsi un attimo a pensare se valga veramente la pena farsi prendere per il culo solo per dire "ho la giacca di Cavalli" o chi per lui...
x-Riccardo-x
25-09-2005, 19:22
Quel cappotto fa parte della collezione autunno/inverno 2004-05
Su yoox c'è scritto collezione autunno/inverno però non quella presente cioè 2005-06
Tutti le giacche, camicie su yoox non fanno parte delle collezioni presenti ma quelle dell'anno scorso
Ecco due foto dal runway
http://www.firstview.com/MENfall2004/JOHN_RICHMOND/00009.L.JPG
http://www.firstview.com/MENfall2004/JOHN_RICHMOND/00010.L.JPG
Alcuno giacche hanno un codice o un nome basta cercarlo e conttatare il rivenditore Richmond a Milano e loro ti trovano il negozio che vende quella giacca
Io sto cercando questa:
Neil Barrett English Twill Sport Jacket
http://www.firstview.com/MENfall2004/NEIL_BARRETT/00001.L.JPG
http://www.luisaviaroma.com/ecnew/Collections/Photos/Big42I/049/0004.jpg
L'unico negozio che la vende è questo:
MARTELLI
CORSO UMBERTO I
46100 MANTOVA
Non è che qualcuno ha un e-mail di questo negozio?
Grazie
Su yoox c'è scritto collezione autunno/inverno però non quella presente cioè 2005-06
Tutti le giacche, camicie su yoox non fanno parte delle collezioni presenti ma quelle dell'anno scorso
Ecco due foto dal runway
Alcuno giacche hanno un codice o un nome basta cercarlo e conttatare il rivenditore Richmond a Milano e loro ti trovano il negozio che vende quella giacca
Io sto cercando questa:
MARTELLI
CORSO UMBERTO I
46100 MANTOVA
Grazie
E dici che non c'è la possibilità di averla anche se è dello scorso anno..? Dove trovo il nome o la sigla completa del modello? Grazie..
MILANOgirl
25-09-2005, 19:37
molto :oink:
SilentScream
25-09-2005, 20:13
Ecco due foto dal runway
Io sto cercando questa:
MARTELLI
CORSO UMBERTO I
46100 MANTOVA
Grazie
ma è un manichino o un modello.....ma gli hanno tirato un ferro da stiro con caldaia in faccia!?
ghghgh....
comuqnue....bellina la giacca...ma secondo me non vale 600 euri...e spero non solo secondo me! ;)
Fagiano Plutocrate
25-09-2005, 20:41
ma è un manichino o un modello.....ma gli hanno tirato un ferro da stiro con caldaia in faccia!?
ghghgh....
comuqnue....bellina la giacca...ma secondo me non vale 600 euri...e spero non solo secondo me! ;)
azz io invece mi son ricreduto... a vederlo da vicino sto cappotto fa proprio schifo :Puke: :fagiano:
SilentScream
25-09-2005, 20:47
azz io invece mi son ricreduto... a vederlo da vicino sto cappotto fa proprio schifo :Puke: :fagiano:
ohhhh...un applauso al fagiano!!!
secondo me sembreresti robocop con quel robo addosso!!! tutto 'nteghito;sembra fatto de ghisa!!!
meglio la mia giacca a vento imbottita di PAIL!!!
magari st'anno...dato che so' dimagrito mi infilo anche il cappottone lungo.....se riesco a fargli aggiustare le spalle! :muro:
comunque...boss....fatti un giro al mercato che di roba "buona" la trovi a meno! :stordita:
marKolino
25-09-2005, 21:03
molto :oink:
oddio... a me sembra una checca :D
:asd:
In effetti... :asd:
SilentScream
25-09-2005, 21:12
sembra?!
se mi confermate che lo è,fatemelo sapere che mi armo di bombola di lacca e accendino!!! :D
MILANOgirl
25-09-2005, 22:57
invidioso :p
juninho85
25-09-2005, 23:14
ma veramente questa roba qui (http://www.yoox.com/zoom.asp?cod10=410226471B&areaid=122&view=F) vale 1 milione e 200?:mbe:
o è uno scherzo?:what:
a me non piace a prescindere dal prezzo...
ovviamente degustibus.
Ciaozzz
ma veramente questa roba qui (http://www.yoox.com/zoom.asp?cod10=410226471B&areaid=122&view=F) vale 1 milione e 200?:mbe:
o è uno scherzo?:what:
Boh io è da anni che quando compro una giacca prendo sempre Fay e li ho sempre pagati cari... l'ultimo l'ho preso l'autunno scorso pagato 600€ ed è una giacca non molto pesante, ma aderente come piacciono a me, è comoda per chi usa l'automobile d'inverno o per andare via in mezza stagione con la moto.
Li vale? Non so, di sicuro è fatta bene come giacca e non è di moda tra i tamarri visto che come firma la usa solo gente di un certo livello.
MILANOgirl
25-09-2005, 23:43
in effetti la giacca fay che m han regalato costava un sacco... però quanto sono bella quando ce l ho su :sborone:
Boh io è da anni che quando compro una giacca prendo sempre Fay e li ho sempre pagati cari... l'ultimo l'ho preso l'autunno scorso pagato 600€ ed è una giacca non molto pesante, ma aderente come piacciono a me, è comoda per chi usa l'automobile d'inverno o per andare via in mezza stagione con la moto.
Li vale? Non so, di sicuro è fatta bene come giacca e non è di moda tra i tamarri visto che come firma la usa solo gente di un certo livello.
beh io con la moto preferisco usare giubbetti da moto :D
Ciaozzz
in effetti la giacca fay che m han regalato costava un sacco... però quanto sono bella quando ce l ho su :sborone:
allora fa miracoli...
:O
Ciaozzz
Taci tu che manco sapevi esistesse... e al solito ci sputavi sopra.
Poi qualcuno con molto buon gusto ti ha illuminato e all'improvviso sei diventata maestra di eleganza.
Poi io le giacche me le compro da solo, non me le faccio regalare :O
MILANOgirl
25-09-2005, 23:53
Modera i termini.
In effetti il Fede è un brutto bastardo però ha buon gusto.
Se mi fanno i regali è perchè me lo merito, si vede che te non sei un bravo bambino. :O
beh io con la moto preferisco usare giubbetti da moto :D
Ciaozzz
Non hai capito, io non ce l'ho la moto. Stavo cercando di far capire che è una giacca piuttosto leggere per l'inverno, ma è aderente e di un materiale ignifugo molto resistenze... indi percui sarebbe indicata anche per andare in moto. ;)
Modera i termini.
In effetti il Fede è un brutto bastardo però ha buon gusto.
Se mi fanno i regali è perchè me lo merito, si vede che te non sei un bravo bambino. :O
Modera i termini per cosa? Perchè dico le cose come stanno?
E poi alla fine capirai... bel dazio hai dovuto pagare per farti regalare una giacca... non mi esprimo oltre, ma credo che il 2+2 sia piuttosto semplice.
Se l'è cavata con poco :O
P.S: se per ogni giacca regalata ci aggiungi un paio di corna preferisco comprarmele io :asd:
MILANOgirl
25-09-2005, 23:57
Non sai nulla quindi non esprimere i tuoi soliti giudizi. ciao
:blah:
Sì sì... intanto alla fine c'è chi se la prende sempre in quel posto e chi no... se non altro riceverai un sacco di regali in vita tua :O
Cmq resta il fatto che tu con un FAY non ci azzecchi proprio niente... infatti non te lo saresti mai comprata da sola e questo la dice lunga sui tuoi gusti. :O
Non hai capito, io non ce l'ho la moto. Stavo cercando di far capire che è una giacca piuttosto leggere per l'inverno, ma è aderente e di un materiale ignifugo molto resistenze... indi percui sarebbe indicata anche per andare in moto. ;)
ah ecco... :D
io comunque non ho abiti firmati... ho dei giubetti leggeri per inizio autunno ine primavera..poi giubetti in jeanse per autunno e primavera inoltrati , poi via via cose piu' pesanti fino ad arrivare ad un paio di piumini :D
per la moto ho 2 giubbetti in pelle e 1 in cordura :D
il max che ho speso e' 170 euro per un giubbo in pelle per la moto..ma e' molto carino ( specie se calo la panza :D )
Ciaozzz
Modera i termini per cosa? Perchè dico le cose come stanno?
E poi alla fine capirai... bel dazio hai dovuto pagare per farti regalare una giacca... non mi esprimo oltre, ma credo che il 2+2 sia piuttosto semplice.
Se l'è cavata con poco :O
P.S: se per ogni giacca regalata ci aggiungi un paio di corna preferisco comprarmele io :asd:
ma che ha dovuto dare in cambio per una giacca da 600 euro ?
:D :D :D
Ciaozzz
ah ecco... :D
io comunque non ho abiti firmati... ho dei giubetti leggeri per inizio autunno ine primavera..poi giubetti in jeanse per autunno e primavera inoltrati , poi via via cose piu' pesanti fino ad arrivare ad un paio di piumini :D
per la moto ho 2 giubbetti in pelle e 1 in cordura :D
il max che ho speso e' 170 euro per un giubbo in pelle per la moto..ma e' molto carino ( specie se calo la panza :D )
Ciaozzz
Beh, ma ognuno infatti è liberissimo di scegliere come vestirsi, io ho una fissa (fuori dalla massa ci tengo a dirlo) per questa marca che produce solo giacche/giacconi e qualche accessorio, ma per il resto non ho altre firme costose.
ma che ha dovuto dare in cambio per una giacca da 600 euro ?
:D :D :D
Ciaozzz
Mah... lascio spazio alla tua immaginazione ;)
hihi cavolo vorrei essere nato donna anche io!!!
:D :D
Ciaozzz
Dare della puttana (una che si vende lo è) quando in realtà non sai un fico secco è spregevole perfino per te. Ti segnalo. Alla protezione animali, of course.
quoto questo che è l'epilogo ma anche gli altri tuoi interventi "non richiesti" vanno nel mucchio.. a che pro continuare a stuzzicare? stavolta hai iniziato tu.. quindi sommando frecciatine e allusioni poco gradevoli si arriva ad un conto di 10gg
>bYeZ<
quoto questo che è l'epilogo ma anche gli altri tuoi interventi "non richiesti" vanno nel mucchio.. a che pro continuare a stuzzicare? stavolta hai iniziato tu.. quindi sommando frecciatine e allusioni poco gradevoli si arriva ad un conto di 10gg
>bYeZ<
:ave:
giusto il tempo che nightnc ritorni e rifonderemo il clan! :O :D
restimaxgraf
26-09-2005, 22:50
ma quei cappottoni in pelle lunghissimi tipo matrix non si usano più?non li trovo dà nessuna parte! :( :cry:
molto meglio un cappotto della Fay, che è molto più elegante di sta tamarrata di John Rich.
juninho85
27-09-2005, 08:29
valuta pure i woolrich e i belstaff,decisamente di un altro pianeta rispetto ai rich ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.