PDA

View Full Version : GMAIL: non ci sto capendo più niente

fradeve11
25-09-2005, 10:17
Mi perdonerà Leron se apro un'altra discussione su quest'argomento, ma mi è capitato che, dopo aver installato GMAIL, ed aver CREATO UN ACCOUNT come lui stesso aveva suggerito in una gettonatissima discussione di Febbraio, non riesca ad accedere al servizio GMAIL poichè, come è specificato:

"Siamo spiacenti, questo non corrisponde a un accesso Gmail valido.
Non è possibile effettuare l'accesso a Gmail utilizzando il nome utente e la password dell'account Google.

Gmail è stato offerto per un periodo di prova limitato solo a un numero limitato di utenti che stanno aiutandoci a testare e migliorare il servizio prima che venga reso disponibile a un pubblico più ampio.

Se vi è stato richiesto di partecipare al test di Gmail e non avete ancora creato un account Gmail, fate clic sul collegamento nell'email di invito.

Se vi è stato richiesto di partecipare al test di Gmail e avete già creato un account Gmail, provate ad accedere nuovamente utilizzando il nome utente e la password di Gmail. "

Che dovrei fare????

Grazie

chandler8_2
25-09-2005, 12:13
ma che significa hai installato gmail???

credo che il tuo account sia stato segato, oppure sbagli passw e nome utente.

cmq se hai bisogno di un invito fai un fischio

Alastor2602
25-09-2005, 12:35
Strano messaggio.
Ti capita da un po’ oppure non hai mai effettuato un accesso Gmail?
Sei sicuro di aver digitato correttamente username e password, assicurandoti che non ci sia un eventuale CAPS inserito?

Ciao : )

fradeve11
25-09-2005, 18:05
Allora...

oggi è stata la mia prima volta con GMAIL, e a quanto pare quel messaggio è piuttosto chiaro. Inoltre, basta andare alla sezione FAQ e prima di qualsiasi altra domanda è scritto qualcosa come: "L'accesso a GMAIL è possibile soltanto tramite invito di un'altro utente".

Ora, non chiedetemi cosa significhi perchè non lo so.

E' tutto quel che posso dire: ho un accountsu google (nel senso che l'email con la quale mi sono iscritto è fradeve11@virgilio.it, non fradeve11@gmail.com - tra l'altro quello che ho fatto è esattamente quanto indicato dal link di Leron a Febbraio) ma non riesco a entrare.

Grazie delle risposte, se qualcuno ha dato disponibilità ad invitarmi lo ringrazio 2 volte, sarà presto contattato!

Fradeve Sfigato :rolleyes:

Kupò
25-09-2005, 18:17
gmail si può avere solo tramite invito di un utente che già la possiede.

in parole povere ti manda un link il quale a sua volta ti manda ad una pagina di registrazione (scelta user e password).

Leron
25-09-2005, 19:22
Mi perdonerà Leron se apro un'altra discussione su quest'argomento

ti perdono :D ma il thread ufficiale non lo abbiamo fatto per bellezza non vi pare? ;)

continuiamo lì ;)

cmq non puoi usare account che hanno già ricevuto un invito e neanche account gmail da quanto ho visto

Leron
25-09-2005, 19:24
edit