View Full Version : CALDEROLI E LA LUPA: II puntata
FabioGreggio
25-09-2005, 09:40
http://www.forzaitalia.info/immaginigrandi/calderoli.gif
Avevo letto giorni fa in alcuni Forum nel web una notizia riportata dai giornali sulle disavventure domestiche dell’On Calderoli della Lega nonché Ministro della Repubblica Italiana alla Devoluzione.
Oggi leggo la versione ufficiale del fatto che ha destato sconcerto nell’opinione pubblica.
Di fatto L’On Calderoli convive con due veri lupi.
In passato pare abbia avuto anche animali feroci.
In estate aveva anche minacciato di aizzarli contro quesi giornalisti che lo perseguitavano
di telefonate alla ricerca di notizie.
Poi una delle due lupe era fuggita nel bosco vicino.
Ma sentiamo il suo racconto:
“Era fuggita nel bosco vicino e l’ho dovuta cercare per due ore.
Trovata le ho mollato un bel calcio e lei mi ha morso la coscia”.
A questo punto il leghista alza i pantaloni per mostrare il morso e aggiunge:
“Guarda che sbrego mi ha fatto quella pu…..”
Ma il leghista ferito si è subito riorganizzato e la lupa è stata punita:
“L’ho lasciata alla catena senza mangiare per un po’…Speriamo abbia capito la lezione”.
Occhio per occhio.
Come la pena di morte per gli uccisori di padani.
Un insegnamento di civiltà.
Fabio Greggio
Liberamente tratto da Espresso.
LittleLux
25-09-2005, 10:36
Bè, e cosa ci sarebbe da dire, su Calderoli. Niente. E' un personaggio, come moltissimi della lega, che puoi descrivere semplicemente con il silenzio. La vacuità con quali parole la descriveresti?
Bè, e cosa ci sarebbe da dire, su Calderoli. Niente. E' un personaggio, come moltissimi della lega, che puoi descrivere semplicemente con il silenzio.
e allora perchè continuate a parlarne? :asd:
francamente, di questi 3d tratti da giornali organi di partito, non se ne può più
LittleLux
25-09-2005, 11:26
francamente, di questi 3d tratti da giornali organi di partito, non se ne può più
Nei fatti è quello che gli ho detto anche io (ma scommetto che non te ne sei nemmeno accorto:D), non perchè non ne possa parlare, bene inteso, ma perchè proprio con certi personaggi "ghe nient da dì, ghe nient da fà". :)
perchè non parlarne?
è importante non dimenticare chi abbiamo al potere... ah, questo tipo è un ministro della nostra repubblica... :mad:
Lucrezio
25-09-2005, 12:55
Sembra che in italia ci si stia muovendo verso una legislazione più seria in merito alla detenzione - possesso di animali, ai loro maltrattamenti e così via.
In un paese dove i cacciatori si definiscono "i veri amici degli animali", in cui i bracconieri vengono protetti e se la cavano - nella migliore delle ipotesi - con 1000€ di multa (quando ad esempio trovano in casa di questi simpatici individui, come è successo di recente vicino a Vicenza, 600 uccelli da richiamo catturati illegalmente ed inanellati con anelli falsi), non si può che migliorare. Qualsiasi cosa accada...
lnessuno
25-09-2005, 14:43
una frase sola mi viene in mente di fronte a tutto questo:
sticazzi! chissene di che animali ha calderoli! se non può averli è giusto che se ne occupi chi di dovere, altrimenti sono solo fatti suoi... e di novella 3000.
LittleLux
25-09-2005, 16:17
perchè non parlarne?
è importante non dimenticare chi abbiamo al potere... ah, questo tipo è un ministro della nostra repubblica... :mad:
La migliore risposta a gente come calderoli verrà dal voto alle prossime elzioni politiche. Se perderanno (ed in malo modo), come tutto fa credere, stavolta, per quelli sarà davvero la fine.
Mi dispiace per il lupo, ovviamente, ma di un comportamento del genere non mi meraviglio di certo. Del resto basta vedere ogni loro comizio, dove emerge il loro vero animo.
Nei fatti è quello che gli ho detto anche io (ma scommetto che non te ne sei nemmeno accorto:D), non perchè non ne possa parlare, bene inteso, ma perchè proprio con certi personaggi "ghe nient da dì, ghe nient da fà". :)
infatti non mi riferivo a te, ma all'autore di questo tipo di post, che ha, francamente, stancato
La migliore risposta a gente come calderoli verrà dal voto alle prossime elzioni politiche. Se perderanno (ed in malo modo), come tutto fa credere, stavolta, per quelli sarà davvero la fine.
perchè non aspettare l'esito? un post si ed uno no vi arrogate una vittoria che ancora non esiste.. mai vendere la pelle (del lupo?) prima di....
Io sarei prudente altrimenti, chi vi raccoglie il giorno dopo? :asd: :asd:
LittleLux
25-09-2005, 20:28
perchè non aspettare l'esito? un post si ed uno no vi arrogate una vittoria che ancora non esiste.. mai vendere la pelle (del lupo?) prima di....
Io sarei prudente altrimenti, chi vi raccoglie il giorno dopo? :asd: :asd:
Ci affideremo alle tue amorevoli cure. :sofico:
FabioGreggio
26-09-2005, 07:07
infatti non mi riferivo a te, ma all'autore di questo tipo di post, che ha, francamente, stancato
Come per chi ha il telecomando, se ti hanno stancato questi topic hai sempre la possibilità di non frequentarli.
Inoltreo sullo stancato non direi. Hanno sempre un gran numero di letture e a volte moltissime risposte.
Parla per te quindi.
Francamente dico.
fg
FabioGreggio
26-09-2005, 07:09
una frase sola mi viene in mente di fronte a tutto questo:
sticazzi! chissene di che animali ha calderoli! se non può averli è giusto che se ne occupi chi di dovere, altrimenti sono solo fatti suoi... e di novella 3000.
Si, ma pensa se lo avesse fatto chessò....D'Alema...
Chi li teneva più i forzaitalioti?
E' cmq sempre importante sapere chi ci governa. Qualcuno poi magari se ne dimentica e li rivota.
fg
E' cmq sempre importante sapere chi ci governa.
E aggiungo :
E' importante conoscere chi ci governa anche quando non vìola la legge .
( nel caso specifico mi sembra che ci sia una legge che proibisce questi comportamenti ... ma tanto lui é un ministro quindi ... )
lnessuno
26-09-2005, 12:30
Si, ma pensa se lo avesse fatto chessò....D'Alema...
Chi li teneva più i forzaitalioti?
E' cmq sempre importante sapere chi ci governa. Qualcuno poi magari se ne dimentica e li rivota.
fg
mah, io credo che se l'avesse fatto d'alema (non credo che potrebbe tenere animali più impegnativi di una tartaruga d'acqua cmq :D) non si sarebbe nemmeno mai saputo...
dai, guarda la quantità di notizie (negative) che riguardano i politici del centrodx e quella dei politici di centrosx... non c'è paragone, e non credo che "dall'altra parte" siano dei santerellini... :p
andreamarra
26-09-2005, 12:39
mah, io credo che se l'avesse fatto d'alema (non credo che potrebbe tenere animali più impegnativi di una tartaruga d'acqua cmq :D) non si sarebbe nemmeno mai saputo...
dai, guarda la quantità di notizie (negative) che riguardano i politici del centrodx e quella dei politici di centrosx... non c'è paragone, e non credo che "dall'altra parte" siano dei santerellini... :p
perchè quelli di sinistra hanno protezione mediatica? C'è un organismo potentissimo che distrugge qualunque cosa di scabroso fatto da esponenti di sinistra?
Non so, chiedo.
John Cage
26-09-2005, 13:22
no per favore, non dire così, queste notizie almeno servono per farci due risate sullo squallore di certi personaggi politici che altrimenti farebbero solo piangere.
è falso quanto trascritto?
no per favore, non dire così, queste notizie almeno servono per farci due risate sullo squallore di certi personaggi politici che altrimenti farebbero solo piangere.
ti immagini che canaio farebbe rap al giungere di queste notizie se la lega fosse alleata del csx :D :sofico:
lnessuno
26-09-2005, 17:45
perchè quelli di sinistra hanno protezione mediatica? C'è un organismo potentissimo che distrugge qualunque cosa di scabroso fatto da esponenti di sinistra?
Non so, chiedo.
non so, rispondo... a me semplicemente pare che a sinistra ci si attacchi a tutto (pure alla bandana di mister B, tanto per dirne una :muro: ) pur di screditare l'avversario
come no, forse ascolti un parte sola :rolleyes:
lnessuno
26-09-2005, 18:10
come no, forse ascolti un parte sola :rolleyes:
mah... può essere... d'altronde lo dicono a sx che la tv è monopolizzata :D
andreamarra
26-09-2005, 18:56
non so, rispondo... a me semplicemente pare che a sinistra ci si attacchi a tutto (pure alla bandana di mister B, tanto per dirne una :muro: ) pur di screditare l'avversario
ok, ma a parte il fatto che da diversissimo tempo a screditare e trovare motivi per polemizzare è sempre e comunque berlusconi (da quanti mesi va in giro ad attaccare la sinistra ecc. ecc. e non ultima una polemica con prodi il quale per fortuna non ha risposto). In passato può averlo fatto la sinsitra (anche se era una cosa vicendevole), adesso le polemiche sono tutte appannaggio di berlusconi e soci :p
il fatto è che non ho capito cosa intendevi dire con questo post
mah, io credo che se l'avesse fatto d'alema (non credo che potrebbe tenere animali più impegnativi di una tartaruga d'acqua cmq ) non si sarebbe nemmeno mai saputo...
dai, guarda la quantità di notizie (negative) che riguardano i politici del centrodx e quella dei politici di centrosx... non c'è paragone, e non credo che "dall'altra parte" siano dei santerellini...
certo che a sinistra non sono santarellini, ci mancherebbe. Ma non capisco per quale motivo le notizie scomode su quelli di sinistra debbano essere occultate mentre per quelli di destra c'è diffamazione completa e continua.
lnessuno
26-09-2005, 19:34
certo che a sinistra non sono santarellini, ci mancherebbe. Ma non capisco per quale motivo le notizie scomode su quelli di sinistra debbano essere occultate mentre per quelli di destra c'è diffamazione completa e continua.
mah, leggendo questa risposta mi sa che siamo d'accordo... anche io non ho capito perchè si continua a dare contro berlusconi, mentre le notizie scomode sulla sinistra vengono occultate (o forse, più semplicemente, "dimenticate")...
ma forse l'ho letta dal punto di vista sbagliato, boh :D
beh a sto punto cita qualche esempiuccio
lnessuno
26-09-2005, 19:54
beh a sto punto cita qualche esempiuccio
il tuo avatar
andreamarra
26-09-2005, 20:12
si ma mettere una bandana e una camicetta da fighetto discotecaro per ricevere un premier di una nazione è cattivo gusto, non certo una cosa scomoda.
Che cose scomode sono state occultate (da chi poi)?
Tipo la faccenda della cocaina e di personaggi di destra?
Scoperchiatore
26-09-2005, 20:15
perchè non parlarne?
Calderoli è stato scandaloso per ben altre cose.
Che i lupi lo ingurgitino, ma alla fine sono cavoli suoi quello che fa e pensa con i suoi animali.
lnessuno
26-09-2005, 20:31
si ma mettere una bandana e una camicetta da fighetto discotecaro per ricevere un premier di una nazione è cattivo gusto, non certo una cosa scomoda.
Che cose scomode sono state occultate (da chi poi)?
Tipo la faccenda della cocaina e di personaggi di destra?
sarà di cattivo gusto, ma era una visita informale... in sostanza, cazzi suoi.
cmq tanto per fare due parole non si sa mai niente di cose brutte che fanno a sinistra... mai una parola fuori posto, tutti vestiti a puntino, composti... possibile che non fanno mai uno sgarro? o forse, semplicemente, a nessuno frega niente di queste piccolezze? con berlusconi tutte queste cose vengono notate subito, finiscono sui giornali, si parla di scandalo, dimissioni del governo... non dico che ci sia occultazione delle notizie, dico che si fa troppa attenzione alle puttanate di berlusconi. tutto li.
basta vedere la storia che si è montata per i suoi capelli, recentemente... tutti a gridare allo scandalo per il presidente che si fa rimettere i capelli... la notizia grave era che aveva saltato un incontro importante per quel motivo, ma nessuno pare essersene accorto... troppo attenti a badare all'apparenza, per tenere anche conto della sostanza.
quello che voglio dire (riassumendo :D) è che semplicemente mi sembra che l'opposizione in italia sia fatta solo per le stronzate, mentre le cose serie e gravi passano praticamente inosservate... mi sembra poco serio.
ho scritto da cani, non ho voglia di rileggere... se si capisce bene altrimenti passate oltre :coffee:
lnessuno
26-09-2005, 20:32
Che i lupi lo ingurgitino, ma alla fine sono cavoli suoi quello che fa e pensa con i suoi animali.
superquote, hai riassunto quello che volevo dire nel mio post precedente in 2 righe :D
andreamarra
26-09-2005, 20:47
io ricordo che era Berlusconi a prendere in giro Prodi per i capelli tinti...
ben prima dei trapianti & Co.
io cmq parlavo di altre cose, vedi pusher arrestati e politici di cui stranamente non se ne sa nulla da quel punto di vista...
il tuo avatar
io non rappresento nessuno organo di stampa si sinistra :D
ovviamente no, è un bestia sia a maltrattare gli animali sia far il gradasso vantandosi di farlo
Scoperchiatore
26-09-2005, 22:16
ovviamente no, è un bestia sia a maltrattare gli animali sia far il gradasso vantandosi di farlo
Anche io picchio il mio gatto quando mi rompe i vasi in casa, e non mi sento un bastardo, è solo che gli animali non capiscono se non vedono la punizione (e il mio gatto neanche con la punizione)
Se maltratta gli animali o meno, è un discorso indipendente dal fatto che il lupo lo abbia aggredito e lui lo voglia punire; per quello che ne possiamo sapere, sotto il suo enorme testone, potrebbe anche voler bene all'animale.
mah le punizioni mi sembrano eccessive, poi il fatto che la lupa lo abbia morso direi che è esplicativo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.