nv17
25-09-2005, 09:19
Ciao ragazzi. Volevo provare a proporvi questo scambio.Ho un PC ke purtroppo, per questioni di tempo, nn riesco più ad utilizzare. Mi piacerebbe scambiarlo con un portatile,anke vecchiotto, senza troppe pretese.
Le uniche condizioni da rispettare sono le seguenti:
- La cpu DEVE avere l'unità MMX
- La RAM dev'essere 128Mb o superiore
- Deve avere porte USB (1.1 va benissimo)
- La batteria deve tenere un pochetto( nn tr esausta,diciamo una mezz'oretta)
- Se possibile video con accelerazione Direct3D (nn è indispensabile) da almeno 4Mb
Insomma un portatilino di anni fa va benissimo, anke un Pentium MMX o Pentium II. Mi servirebbe solo x navigare in Internet, scrivere ecc...
Il mio PC è abbastanza carino. Il case è nero con logo 3dfx fatto artigianalmente. Presto (stamattina) posto le foto.Passiamo alle componenti:
Alimentatore da 350W (1 anno di vita)
Scheda Madre ECS K7S5A
Athlon Xp 1800+
256 Mb di RAM Hynix DDR 400
Scheda video 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64Mb doppio processore :)
Scheda PCTV Rave (TV Tuner)
HDD Maxtor da 40Gb
Scheda di rete 100Mb
Lettore Cd/masterizzatore Waitec 40x
In pratica è il mio computerino 3dfx :D Lo uso per giocare a Diablo II e va alla stragrande con le Glide.Davvero una figata. Solo ke adesso è fermo da più di un mese perchè con la laurea nn ho più tempo per usarlo :cry:
Le uniche condizioni da rispettare sono le seguenti:
- La cpu DEVE avere l'unità MMX
- La RAM dev'essere 128Mb o superiore
- Deve avere porte USB (1.1 va benissimo)
- La batteria deve tenere un pochetto( nn tr esausta,diciamo una mezz'oretta)
- Se possibile video con accelerazione Direct3D (nn è indispensabile) da almeno 4Mb
Insomma un portatilino di anni fa va benissimo, anke un Pentium MMX o Pentium II. Mi servirebbe solo x navigare in Internet, scrivere ecc...
Il mio PC è abbastanza carino. Il case è nero con logo 3dfx fatto artigianalmente. Presto (stamattina) posto le foto.Passiamo alle componenti:
Alimentatore da 350W (1 anno di vita)
Scheda Madre ECS K7S5A
Athlon Xp 1800+
256 Mb di RAM Hynix DDR 400
Scheda video 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64Mb doppio processore :)
Scheda PCTV Rave (TV Tuner)
HDD Maxtor da 40Gb
Scheda di rete 100Mb
Lettore Cd/masterizzatore Waitec 40x
In pratica è il mio computerino 3dfx :D Lo uso per giocare a Diablo II e va alla stragrande con le Glide.Davvero una figata. Solo ke adesso è fermo da più di un mese perchè con la laurea nn ho più tempo per usarlo :cry: