View Full Version : Telecom e i videotelefoni, bufala?
BastardoDentro
25-09-2005, 09:17
"Buongiorno sono Sara,in cosa posso esserle utile?"
"Buongiorno Sara,mi scusi ma ho ricevuto il video telefono telecom senza averlo ordinato, forse cìè stato un errore, uno scambio di persona?"
"Mi da il suo numero di telefono che faccio un controllo?"
"0655.....intestato a XXXXXX....."
"No Signora nessun errore e nessun ordine,la telecom sta sostituendo i vecchi SIRIO in automatico con il nuovo modello di videotelefono,il SIRIO rimarrà di vostra proprietà......"
"No scusi,mi faccia capire, arbitrariamente la telecom manda questo telefono ai suoi abbonati? Bene! Così i costi aumentano, la novità abbindolerà parecchia gente e la telecom incassa....MA BENE!!!"
"Mi spiace ma nn so che dirle,certo x attivare la videochiamata ci vogliono x ora almeno due apparecchi "collegati", ma in futuro sarà per tutti così,basterà aspettare la completa distribuzione degli apparecchi"
"e se non volessi attivare il servizio?"
"Credo che da qui a breve non possa astenersi, da quello che sappiamo noi, verrà attivato in automatico"
La telefonata al 187 finisce qui,anche xchè NON HO PAROLE!
Non ho trovato altre info in rete......quacuno l'ha sentita?
..
fastezzZ
25-09-2005, 09:50
Tutto può essere visto che avevano mandato il modem adsl a mio nonno ultraottantenne. Tuttavia se mandano il telefono + "figo" non vedo dove sia il male, nessuno ti obbliga a fare la videotelefonata, e non credo che basti avere 2 telefoni uguali per far sì che scatti automaticamente la videotelefonata. Insomma giusto o meno che sia giusto uno sprovveduto casca nella loro trappola.
gelovani
25-09-2005, 12:25
Insomma giusto o meno che sia giusto uno sprovveduto casca nella loro trappola.
Appunto, e la t..... sa quanti sono gli sprovveduti.
Ciao
archetipo72
26-09-2005, 18:43
Sentite la mia allora
Chiedo il trasloco del numero telecom e all'operatore ribadisco per ben 3 volte che NON voglio il videotelefono.
Il giorno dell'allaccio il tecnico me lo chiede e io ancora dico ASSOLUTAMENTE NO!!! NON LO VOGLIO!!!!!!!!
Dopo 3 giorni mi vedo arrivare il videotelefono da un corriere!! :muro:
In + sti bastardi mi hanno attivato una Alice sul nuovo numero quando ho detto + volte che avevo una adsl Tiscali e che stavo aspettando il trasloco della suddetta..... ho detto anche di NON bloccarmi il numero per 3 mesi come era successo precedentemente!!! Invece NO!
Sono dei delinquenti!!!
Li ho minacciati di denuncia e dopo 3 fax di fuoco mi hanno contattato :read: scusandosi dell'"errore"....e che avrebbero disattivato l'adsl il giorno dopo.
Ovviamente il videotelefono è tornato indietro immediatamente e volevo farcirlo di antrace!! o del virus dei polli! :mad: :mad:
Tutto può essere visto che avevano mandato il modem adsl a mio nonno ultraottantenne. Tuttavia se mandano il telefono + "figo" non vedo dove sia il male, nessuno ti obbliga a fare la videotelefonata, e non credo che basti avere 2 telefoni uguali per far sì che scatti automaticamente la videotelefonata. Insomma giusto o meno che sia giusto uno sprovveduto casca nella loro trappola.
finiresti per pagare l'abbonamento del videotelefono che costa più del sirio normale.....!!!!
La soluzione per non farsi rompere le OO e' quella di avere il telefono di proprieta' e non a noleggio Telecom.
Infatti almeno per ADSL o videotelefono, non mi rompono :D
generals
27-09-2005, 10:29
il problema è che aumenterà il costo del noleggio nella bolletta poichè questi videotelefoni costano molto. cmq è una bufala la notizia della sostituzione lo fanno solo per fregare la gente. a me avevano detto che stavano sostituendo automaticamente e senza spese il modem in comodato alice con uno wireless poi ho scoperto che mi stavano attivando alice mia :eek: con tanto di costi connessi (5 euro al mese in più fissi). Sono dei truffatori :mad:
generals
27-09-2005, 10:31
Sentite la mia allora
Chiedo il trasloco del numero telecom e all'operatore ribadisco per ben 3 volte che NON voglio il videotelefono.
Il giorno dell'allaccio il tecnico me lo chiede e io ancora dico ASSOLUTAMENTE NO!!! NON LO VOGLIO!!!!!!!!
Dopo 3 giorni mi vedo arrivare il videotelefono da un corriere!! :muro:
In + sti bastardi mi hanno attivato una Alice sul nuovo numero quando ho detto + volte che avevo una adsl Tiscali e che stavo aspettando il trasloco della suddetta..... ho detto anche di NON bloccarmi il numero per 3 mesi come era successo precedentemente!!! Invece NO!
Sono dei delinquenti!!!
Li ho minacciati di denuncia e dopo 3 fax di fuoco mi hanno contattato :read: scusandosi dell'"errore"....e che avrebbero disattivato l'adsl il giorno dopo.
Ovviamente il videotelefono è tornato indietro immediatamente e volevo farcirlo di antrace!! o del virus dei polli! :mad: :mad:
scusa a che numero ai mandato questi fax a me interesserebbe poichè ho un addebito illeggittimo di 100euro :eek: con alice free, ho mandato un fax ma ho trovato solo il numero della direzione generale. mi fai sapere? è urgente. grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.