View Full Version : [ASP] come fare?
Androsterone
25-09-2005, 09:14
Salve a tutti.
Ho scaricato un sito che mi interessava parecchio, tutto ok tranne per il servizio "cerca" che ti permetteva di trovare elementi presenti nel sito stesso.
La ricerca ( un motore di ricerca interno) funziona grazie al file .ASP.
Come posso ripristinare questa funzione in offline?
Ringrazio in anticipo
Saluti
Androsterone
dovresti installarti un webserver, ma anche in quel caso dubito che funzioni: probabilmente si appoggia a un DB e quello ovviamente non te lo puoi scaricare :D
aggiungo che dubito anche che ti sia potuto scaricare l'asp "vero": probabilmente hai scaricato solo l'output
Androsterone
25-09-2005, 09:56
dovresti installarti un webserver, ma anche in quel caso dubito che funzioni: probabilmente si appoggia a un DB e quello ovviamente non te lo puoi scaricare :D
aggiungo che dubito anche che ti sia potuto scaricare l'asp "vero": probabilmente hai scaricato solo l'output
Grazie Leron.
Io non voglio copiare siti a me basterebbe poter usarlo.
Mi spiego meglio, (almeno spero).
Sono riuscito a tamponare questa mancanza (ma è una procedura scomoda)applicando la funzione trova file o cartelle, testo contenuto e li scrivendo quello che volevo cercare (la aprola di un argomento).
Cercavo qualcosa che funzionasse come una sorta di motore di ricerca nel sito scaricato.
Grazie Leron.
Io non voglio copiare siti a me basterebbe poter usarlo.
Mi spiego meglio, (almeno spero).
Sono riuscito a tamponare questa mancanza (ma è una procedura scomoda)applicando la funzione trova file o cartelle, testo contenuto e li scrivendo quello che volevo cercare (la aprola di un argomento).
Cercavo qualcosa che funzionasse come una sorta di motore di ricerca nel sito scaricato.
il fatto è che una pagina dinamica fisicamente non la puoi scaricare se non hai un accesso ftp
men che meno prendere un database senza avere le permission: a meno che non buchi il server :D
se vuoi un consiglio, installa Google Desktop Search, in quel modo puoi fare una ricerca anche all'interno dei file in tutto il tuo pc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.