PDA

View Full Version : [ASP] come fare?

Androsterone
25-09-2005, 09:14
Salve a tutti.
Ho scaricato un sito che mi interessava parecchio, tutto ok tranne per il servizio "cerca" che ti permetteva di trovare elementi presenti nel sito stesso.
La ricerca ( un motore di ricerca interno) funziona grazie al file .ASP.
Come posso ripristinare questa funzione in offline?
Ringrazio in anticipo

Saluti
Androsterone

Leron
25-09-2005, 09:38
dovresti installarti un webserver, ma anche in quel caso dubito che funzioni: probabilmente si appoggia a un DB e quello ovviamente non te lo puoi scaricare :D

aggiungo che dubito anche che ti sia potuto scaricare l'asp "vero": probabilmente hai scaricato solo l'output

Androsterone
25-09-2005, 09:56
dovresti installarti un webserver, ma anche in quel caso dubito che funzioni: probabilmente si appoggia a un DB e quello ovviamente non te lo puoi scaricare :D

aggiungo che dubito anche che ti sia potuto scaricare l'asp "vero": probabilmente hai scaricato solo l'output

Grazie Leron.
Io non voglio copiare siti a me basterebbe poter usarlo.
Mi spiego meglio, (almeno spero).
Sono riuscito a tamponare questa mancanza (ma è una procedura scomoda)applicando la funzione trova file o cartelle, testo contenuto e li scrivendo quello che volevo cercare (la aprola di un argomento).
Cercavo qualcosa che funzionasse come una sorta di motore di ricerca nel sito scaricato.

Leron
25-09-2005, 09:58
Grazie Leron.
Io non voglio copiare siti a me basterebbe poter usarlo.
Mi spiego meglio, (almeno spero).
Sono riuscito a tamponare questa mancanza (ma è una procedura scomoda)applicando la funzione trova file o cartelle, testo contenuto e li scrivendo quello che volevo cercare (la aprola di un argomento).
Cercavo qualcosa che funzionasse come una sorta di motore di ricerca nel sito scaricato.
il fatto è che una pagina dinamica fisicamente non la puoi scaricare se non hai un accesso ftp

men che meno prendere un database senza avere le permission: a meno che non buchi il server :D

se vuoi un consiglio, installa Google Desktop Search, in quel modo puoi fare una ricerca anche all'interno dei file in tutto il tuo pc ;)