View Full Version : come è srtrano il mondo...
Sopor Aeternus
25-09-2005, 08:44
Certe volte quasi sempre vedo persone che per piacere ad una ragazza cambiano completamente il loro modo di fare ilmodo di vestirsi il modo di parlare tutto...ma secondo voi è normale???la stessa cosa succede dalla parte delle ragazze cioè per farsi piacere fanno di tutto(impare a fumare bere ecc...)ma sono strano io? :D
No, capita, eccome se capita... :(
Sono comunque persone un po'... diciamo sciocche... Non capiscono, infatti, che cambiando molto, a volte addirittura stravolgendo il loro modo di essere:
1) non saranno felici come prima
2) la persona che, FORSE, riusciranno a conquistare, nel caso loro tornassero come prima, non sarebbe più interessata. E dato che, prima o poi, il carattere e il modo di essere di una persona vengono fuori... ;)
Parlo per esperienza personale (non diretta :D): uno si è finto quello che non era. Ha conquistato la ragazza. Poi dopo un annetto circa (in cui si frequentavano saltuariamente, abitando non vicinissimi): vacanze assieme. La tipa capisce che non fa per lui, e cerca di tradirlo con delle avances ad uno dei migliori amici del suo ragazzo.
Questo rifiuta (giustamente), e lei, comunque, è ancora assieme al ragazzo originario che non le va molto bene. Spesso si chiede se lasciarlo, ma non sa che fare. Il ragazzo, innamoratissimo, a momenti si vede già sposato... e probabilmente lei lo cornifica a profusione... In attesa di trovare la forza di mollarlo...
:rolleyes:
Non mi pare quindi proficuo fingersi ciò che non si è... ;) ;)
purtroppo capita spesso...l'ho fatto io stessa! :(
ora mi trovo un po' in una via di mezzo...sono sempre io, ma se prima non tiravo fuori la parte più pazza di me, ora lo faccio, ma non è un vantaggio... :rolleyes:
dovrei ritrovare la seria "me stessa"...ma col mio tipo attuale è un po' dura...è un tipo che si gode la vita fino in fondo...e come non essere trascinata da un'opportunità così allettante??
purtroppo non si può fare tutto...o almeno faccio fatica a gestire tutto anche se me la godo... :muro:
spero di essere stata chiara, anche se un po' prolissa...
A volte, semplicemente, si scopre che alcune cose a cui ci eravamo chiusi per principio può diventare interessante anche per noi.
Si sa che le persone che ci stanno vicino ci influenzano parecchio: volenti o nolenti.
L'importante, imho, è non esagerare sino ad arrivare a snaturare se stessi.
Per quanto riguarda chi esagera: prima o poi le proprie inclinazioni vengono fuori..quindi si corre il rischio di vedere i rapporti costruiti crollare.
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2005, 14:05
questo errore l'hoi fatto da quando avevo 14 anni per circa un annetto essere qualcun altro per piacere ad una lei... da allora mi sono detto mai piu', non ne vale la pena, se una persona mi deve accettare per quello che sono e non per quello che vuole che io sia, stessa cosa nella vita comune, e tanto male che a qualcuno non piaccio per il mio modo di pensare o di fare, si ovvio come tutti ho dei difetti ma se non si accetta i difetti di una persona o ancora piu' sbagliato si cerca di cambiare una persona con le imposizioni, si va davvero male!!!
per quanto mi riguarda, spesso e volentieri anzi quando davvero mi piace una persona non la corteggio facendo vedere i miei lati buoni ma semplicemente mi mostro per come sono difetti compresi, e a dire la verita' e' bellissimo vedere che qualcosa nasce dal nulla cosi vero e sincero..
io credo che un conto sia scoprire qualche attività interessante o qualche cosa che comunque non conoscevamo e che ci può prendere, un conto è cambiare completamente se stessi per l'altro... Ne conosco di ragazze che cambiavano totalmente perchè al ragazzo non andavano bene, e di amiche che facevano di tutto per far vestire il fidanzato come paiceva a loro, fargli tagliare o allungare i capelli, e la palestra e quant'altro...
Non capisco sta mania di dover cambiare e far cambiare qualcuno, se si è conosciuto qualcuno e lo si è amato per quello che è, per quale motivo si deve stravolgere tutto? Così mi sa tanto di "non trovo di meglio e cerco di miglliorare il più possibile quel che c'è"... :rolleyes:
bananarama
26-09-2005, 16:11
Certe volte quasi sempre vedo persone che per piacere ad una ragazza cambiano completamente il loro modo di fare ilmodo di vestirsi il modo di parlare tutto...ma secondo voi è normale???la stessa cosa succede dalla parte delle ragazze cioè per farsi piacere fanno di tutto(impare a fumare bere ecc...)ma sono strano io? :D
quelle si chiamano persone di merda. tempra morale meno 50, contenti loro.
Fenomeno85
26-09-2005, 16:51
quelle si chiamano persone di merda. tempra morale meno 50, contenti loro.
fine come al solito :asd: ma sulla stessa linea :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
slipknot2002
26-09-2005, 16:58
Sono sempre stato me stesso, se va bene così, ok, altrimenti ciao, non sono cambiato per far piacere a nessuno, sono migliorato questo si. :)
juninho85
26-09-2005, 17:01
cambiare se stessi per piacere agli altri,una delle cose che detesto del genere umano
juninho85
26-09-2005, 17:12
purtroppo capita spesso...l'ho fatto io stessa! :(
ora mi trovo un po' in una via di mezzo...sono sempre io, ma se prima non tiravo fuori la parte più pazza di me, ora lo faccio, ma non è un vantaggio... :rolleyes:
dovrei ritrovare la seria "me stessa"...ma col mio tipo attuale è un po' dura...è un tipo che si gode la vita fino in fondo...e come non essere trascinata da un'opportunità così allettante??
purtroppo non si può fare tutto...o almeno faccio fatica a gestire tutto anche se me la godo... :muro:
spero di essere stata chiara, anche se un po' prolissa...
io ne sarei contento,in fin dei conti il tuo ragazzo non è un tipo palloso(così mi pare d'aver capito) e sopratutto è uno che trascina e si lascia andare,a trovarne di ragazzi così ;)
Fenomeno85
26-09-2005, 17:15
io ne sarei contento,in fin dei conti il tuo ragazzo non è un tipo palloso(così mi pare d'aver capito) e sopratutto è uno che trascina e si lascia andare,a trovarne di ragazzi così ;)
:mbe: le caprette di hanno fatto ciao? :asd:
juninho85
26-09-2005, 17:26
:mbe: le caprette di hanno fatto ciao? :asd:
no,semplicemente dò atto del fatto che stiamo diventando sempre più pallosi e monotoni,questo è ciò che dicono loro,non a caso tante ragazze preferiscono il tipetto con qualche rotella fuori posto senza certezze piuttosto che un ragazzo con la testa sulle spalle ma palloso da cancro al pancreas ;)
l'ultima storia si è conclusa proprio perchè non cambiavo come diceva lei.
e anche, c'è ne vorrà prima che una riesca a cambiarmi contro voglia
Stigmata
26-09-2005, 18:56
come cantavano i police... be yourself, no matter what they say
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.