View Full Version : 7800GTX - Asus & POV
Carmine_XX
25-09-2005, 09:43
E' meglio Point Of View che costa di più e non ha giochi in bundle , oppure una ASUS (che mi sembra meglio come marca; che giochi ha in bundle?) ?
E' meglio Point Of View che costa di più e non ha giochi in bundle , oppure una ASUS (che mi sembra meglio come marca; che giochi ha in bundle?) ?
sono entrambe ottime marche prendi quella che costa di meno
Carmine_XX
25-09-2005, 11:29
Ok bene ;)
Allora prendo la ASUS che costa un pò meno.
Come valuti i giochi in bundle nella ASUS? Sono belli, divertenti e giocabili o fanno pena?
Project Snow Blind,XPand Rally,Joint Operations, sono tutti è tre belli,fai un'ottimo acquisto
Carmine_XX
25-09-2005, 12:36
Bene ;)
Per caso qualcuno dei tre è un FPS?
X-Pand Rallymi sembra un gioco di rally giusto?
si Project Snow Blind è un fps ecco qui la recensione:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4739
Carmine_XX
25-09-2005, 12:49
Bene grazie :D
A giudicare dalle immagini mi sembra davvero bello ;)
Mentre Joint Operations cos'è ?
Scusa se approfitto...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4384
http://www.xpandrally.com/
Carmine_XX
25-09-2005, 13:05
Grazie !
Cmq anche joint operations mi sembra un FPS no?
Carmine_XX
25-09-2005, 13:18
Ok grazie mille !
Senti, tu hai giocato x caso a farcry? che ne dici? è bello? potrebbe essere u buon acquisto o in giro c'è qualcosa di meglio? (cerco qualcosa simile a serious sam per interderci, poco ragionamento, spari e basta XD)
Bye,
pistolino
25-09-2005, 15:30
Ok grazie mille !
Senti, tu hai giocato x caso a farcry? che ne dici? è bello? potrebbe essere u buon acquisto o in giro c'è qualcosa di meglio? (cerco qualcosa simile a serious sam per interderci, poco ragionamento, spari e basta XD)
Bye,
far cry a me è piaciuto moltissimo :ave:
il bello è che bisogna usare molta tattica :cool:
Carmine_XX
25-09-2005, 17:19
Bene, se lo riesco a trovare lo prendo ;) putroppo pochi negozi hanno giochi per pc...
Mentre qualcuno ha giocato a Project Snow Blind o Joint Operations? Come vi sono sembrati?
far cry mi è piaciuto molto ti consiglio di prenderlo
pistolino
25-09-2005, 18:06
Bene, se lo riesco a trovare lo prendo ;) putroppo pochi negozi hanno giochi per pc...
Mentre qualcuno ha giocato a Project Snow Blind o Joint Operations? Come vi sono sembrati?
il primo non ce l'ho e non lo conosco nemmeno :D Joint Ops ce l'ho, l'ho trovato in bundle alla sk video ma non mi sembra granchè...oltretutto è solo multiplayer...
Carmine_XX
25-09-2005, 18:13
;)
Putroppo negozi online che hanno farcry trovo solo dvd.it...
ce ne sono altri? che so, con basse spese di spedizione?
pistolino
26-09-2005, 17:01
;)
Putroppo negozi online che hanno farcry trovo solo dvd.it...
ce ne sono altri? che so, con basse spese di spedizione?
prova a vedere se su play.com c'è la versione ITA :)
Carmine_XX
26-09-2005, 17:09
Si, lo ho trovato su Aginform...
Secondo voi se metto FarCry a 1280x1024 con aa 16x e af 16x ce la fa a darmi 35 fps con la 7800GTX ? ma sopratutto, mi conviene? o non noto nulla di diverso da un aa 8x af 8x ?
Joint Ops è online vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.