PDA

View Full Version : Cambiando utente i programmi continuano a funzionare?

Blackage
25-09-2005, 08:33
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che è il mio primo messaggio in questa sezione del forum! :D

Adesso la domanda:

Se con XP si cambia utente (start/disconetti/cambia utente) i programmi in esecuzione rimangono attivi?

Non so se si capisce bene quello che vorrei sapere... provo con degli esempi:

se sto masterizzando e faccio la procedura sopra descritta il cd sarà ultimato? :confused:

oppure se sto scaricando qualche file da internet e cambio utente il download procede? :confused:

Io credo di no, ma siccome non ne sono sicuro, volevo chiedere a voi che siete "SAPUTI" :D
Magari esiste un modo per renderlo possibile... :boh:

CIAO!

dino_sauro00
25-09-2005, 16:46
Ciao Blackage e benvenuto in questa sezione.

Io sono dino_sauro il "Saputo" :D (sinceramente non so per cosa sono saputo ma non sara' qualcosa di buono :D )

Scherzi apparte la risposta e' che usando il Fast User Switching i programmi continuano a rimanere in esecuzione.
Si capisce chiaramente che lo sprecco di memoria e' enorme quindi e' meglio non lasciare attivi processi che possono risultare pesaanti o che sono di una priorita' medio-alta (come la masterizzazione)

Dino il "Saputo" ti porge i suoi saluti :D
Ciao Blackage!

Blackage
25-09-2005, 18:10
Leggendo qua e là nel forum avevo quasi la certezza che la prima risposta sarebbe arrivata da te! :ave: :ave: :ave:

Ok, quindi se io lasciassi qualcosa in download il processo continuerebbe con l'unico inconveniente della memoria "impegnata".

Beh, adesso inizierò i test!

GRAZIE ANCORA! :D

dino_sauro00
25-09-2005, 18:57
:D Infatti la risposta e' arrivata da me e credo che devi ringraziare la mia influenza che mi tiene a casa tutto il giorno. :D

Fai i test e nel caso di problemi fai un fischio. Ti saluto Blackage e a dopo!
Ciao