View Full Version : Sondaggio "Rubinetti Aperti"
FINALMENTE!
Visitando il forum ho notato diversi post di gente entusiasta a cui mamma Telecom ha finalmente aperto i rubinetti......
Perchè non raccogliamo la testimonianza di queste persone dove si indica città,velocità effettiva raggiunta e giorno in cui si ha avuto l'upgrade definitivo?
Secondo me sarebbe molto utile affinchè ciascuno di noi si possa rendere conto di come si sta evolvendo la situazione (da quello che ho capito io hanno iniziato al nord, per scendere poi piano piano).
Fatevi sotto!!!
dow aperto, scarico a 450/500 up a 16, cioè 4096 e 128 verificato con vari test.
perchè non ci dici più o meno di che zona sei e il giorno in cui ti hanno attivato l'upgrade?
Grazie!
dow aperto, scarico a 450/500 up a 16, cioè 4096 e 128 verificato con vari test.
dovresti uppare a 256 però
prima dell'upgrade a quanto uppavi?
dovresti uppare a 256 però
prima dell'upgrade a quanto uppavi?
prima era tutto ok, 1200 e 256. uppavo tranquillamente a 25 e più.
HiGhL4nD3r
25-09-2005, 17:02
Down aperto ma ancora non completamente... per ora sono a 3750/256 (test effettuato 5 min fa) scarico tra i 390 e i 400kbs, ma per ora i 500 ancora non li ho visti...
(Latina, 50 metri dalla centrale)
(Latina, 50 metri dalla centrale)
:eek:
webbuffa
26-09-2005, 11:40
:eek: nn ti impressionare!!
c'è mio cugino che abita sopra la centrale!! :| fastweb 10mega Fibra :$
Rubinetti aperti il 22 settembre (dopo circa 3 settimane dall'upgrade della portante)
Download: anche poco oltre i 500KB/s
Zona: Erba (como)
io ho attivato l adsl ad agosto ed ho fatto direttamente la 4mega adesso sul test velocita di mc link mi da che la mia connessione è ad un mega mentre da sito ati scarico a circa 450kb/s stabili..come è possibile sta cosa? questi sono i cosiddetti rubinetti aperti anche se la portante è bassa?
non tutti i test sono affidabili x tutti allo stesso modo... dipende dall'instradamento dei pacchetti...
quel che ti interessa è che scarichi a 450k :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.