PDA

View Full Version : [VERONA] Vendo 9 giochi per psx

neither
25-09-2005, 02:38
Vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO 9 giochi per playstation a 50 euro spese di spedizione escluse. I giochi sono:

- Final Fantasy 9
- Final Fantasy 8
- Medievil 2
- Gran Turismo 2
- Heart of Darkness
- Discworld
- The Simpsons Wrestling
- F1 2000
- Hidden & Dangerous

I giochi sono ovviamente originali. Di alcuni ho perso il libretto di istruzioni, vale a dire Gran Turismo 2 e Medievil 2, mentre F1 2000 è senza la parte superiore della custodia (mi si è rotta :fagiano: ).

Non ho nessuna preferenza riguardo la consegna a mano o per posta, tuttavia, essendo giochi vecchietti, se l'acquirente dovesse comperarli per posta è tenuto a PROVARE IL PRIMA POSSIBILE TUTTI I GIOCHI per essere certo che funzionino (sulla mia psx vanno tutti, ma non si sa mai). Dopo una settimana dalla consegna del pacco non ritirerò più niente.

Nel caso qualche gioco non funzionasse ritirerò TUTTO IL PACCHETTO rimborsando le spese di spedizione, questo per evitare che qualche furbetto mi restituisca soltanto i giochi che non gli interessano con la scusa che non funzionano :) .

Ci si metterà d'accordo sul tipo di spedizione in pvt, anche se spedirò il tutto solamente dopo aver ricevuto i soldi. Inoltre faccio presente che metto il tutto in vendita anche su altri forum, riservandomi quindi il diritto di annullare la vendita su questo in qualsiasi momento.

Bene, mi sembra di aver detto tutto. Fatevi avanti :D

neither
25-09-2005, 10:33
up

neither
26-09-2005, 11:47
up

neither
27-09-2005, 18:46
uppppp :D