View Full Version : Ma che vaccate vendono...
...su media"SCIOPPING"??? :huh:
Tra la fotocamera ORENDA e la videocamera che manco il centro commerciale più laido si sognerebbe di mettere in vendita hanno pure il coraggio di presentarli come prodotti tecnologici.
Ma chi cazzo se li piglia?
Manco il "baffo" li avrebbe sponsorizzati :muro:
Tra la fotocamera ORENDA e la videocamera che manco il centro commerciale più laido si sognerebbe di mettere in vendita hanno pure il coraggio di presentarli come prodotti tecnologici.
Ahahahah sparano più castronerie loro che quelli di Mondialcasa! :D
Non so se fanno più piangere che ridere! :D
Ahahahah sparano più castronerie loro che quelli di Mondialcasa! :D
Non so se fanno più piangere che ridere! :D
Ora è il momento del tapis roulant.... bella plasticaccia... inguardabile e te lo piazzano a 199€ ... manco 20€ alla LIDL :muro:
Ora è il momento del tapis roulant.... bella plasticaccia... inguardabile e te lo piazzano a 199€ ... manco 20€ alla LIDL :muro:
Cioè ma sei entrato nel loro sito? :D
Vacci subito altrimenti e fatti 2 risate! :D
beh se includono le tipe dello spot..lo compro :D
Ciaozzz
beh se includono le tipe dello spot..lo compro :D
Ciaozzz
Ah l'unica roba buona è quella.......alcune hanno 2 aribag di serie niente male! :D
Un anno fa ho ordinato in contrassegno un cofanetto con 10 cd della migliore musica classica e ancora oggi non ho ricevuto nulla. :mad:
scusami..ma alle 2 ed un quarto di sabato notte nn c'hai proprio un caxxo da fare eh...:D
Guardati un film,apri un merd@viglioso caca3d..insomma tutto ma nn mi guardare media shopping..x pietà..ti supplico..:asd:
scusami..ma alle 2 ed un quarto di sabato notte nn c'hai proprio un caxxo da fare eh...:D
Guardati un film,apri un merd@viglioso caca3d..insomma tutto ma nn mi guardare media shopping..x pietà..ti supplico..:asd:
Non guardo la tv... l'accendo per sport... di solito è sui canali musicali, ma stasera era su italia 1 ... :muro:
D4rkAng3l
25-09-2005, 02:04
oddio la fotocamera digitale è una pachianata allucinante e il prezzo è a dir poco un furto per quell'affare...con quei soldi ti ci compri una compatta kodack che cmq ha una sua dignità e anche se amatoriale fà ottime foto...non quel plasticone là che avrà un'ottica di merda fatta in plastica e una illuminazione pari a 0 (foto grige con colori piatti e poco definite) che schifooooo
Beelzebub
25-09-2005, 09:44
Vogliamo parlare del divano/poltrona/materasso gonfiabile?
http://www.mediashopping.tv.it/_images/products/500/194097.jpg
:rotfl:
Oppure dei pupazzi di Babbo Natale? Sembrano usciti da un film horror... :eek:
http://www.mediashopping.tv.it/_images/products/120/193607A.jpg
:sofico:
Fradetti
25-09-2005, 09:54
Oppure dei pupazzi di Babbo Natale? Sembrano usciti da un film horror... :eek:
http://www.mediashopping.tv.it/_images/products/120/193607A.jpg
A Bordighera (cittadina della riviera di ponente) il comune sotto natale aveva messo dei pupazzi simili...... e pochi giorni dopo avevano arrestato un ladro vestito da babbo natale che scalava i terrazzi e entrava nelle case :D :D :D :D
DarkSiDE
25-09-2005, 10:03
sisi vero,vendono delle gran cagate ma la tipa è tutta gonfia
qualcuno tempo fa postò uno screen della tipa :D
beppegrillo
25-09-2005, 10:09
A Bordighera (cittadina della riviera di ponente) il comune sotto natale aveva messo dei pupazzi simili...... e pochi giorni dopo avevano arrestato un ladro vestito da babbo natale che scalava i terrazzi e entrava nelle case :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La tipa in effetti è balconata, ma ha una voce orribile e questo basterebbe per toglierla di mezzo :O :asd:
Vogliamo parlare del divano/poltrona/materasso gonfiabile?
http://www.mediashopping.tv.it/_images/products/500/194097.jpg
ce l'ho :O :stordita:
ce l'ho :O :stordita:
Immagino che anche tu l'abbia testato con 2 leoni marini :asd:
Immagino che anche tu l'abbia testato con 2 leoni marini :asd:
lo uso come parcheggio per il tir.. e non fa una piega :eek: :asd:
breve recensione:
puzza di plastica in modo osceno, è per due persone e neanche tanto comode.
è impossibile rimetterlo nella sua "sacca" una volta sgonfiato :muro:
la "fantastica" pompa elettrica fa il rumore di un concorde al decollo :sofico:
devo dire che però è comodo :stordita:
conclusione: magari in campeggio può servire.. per il resto è una cagata :doh:
ovviamente non l'ho ordinato io ;)
lo uso come parcheggio per il tir.. e non fa una piega :eek: :asd:
breve recensione:
puzza di plastica in modo osceno, è per due persone e neanche tanto comode.
è impossibile rimetterlo nella sua "sacca" una volta sgonfiato :muro:
la "fantastica" pompa elettrica fa il rumore di un concorde al decollo :sofico:
devo dire che però è comodo :stordita:
conclusione: magari in campeggio può servire.. per il resto è una cagata :doh:
ovviamente non l'ho ordinato io ;)
Non ci avevo pensato :D ... in effetti lo potrei piazzare in garage come paraurti per la mia auto :D ... in questo caso i soldi li vale tutti :O :asd:
Beelzebub
25-09-2005, 12:49
Non ci avevo pensato :D ... in effetti lo potrei piazzare in garage come paraurti per la mia auto :D ... in questo caso i soldi li vale tutti :O :asd:
:asd:
mi è venuta in mente la puntata di love bugs (l'ho vista per caso, lo giuro) dove in casa della coppia c'è l'assicuratore che propone un prezzo altissimo x l'assicurazione dell'auto per via degli incidenti nel vialetto di casa
il marito nn vuole firmare, un attimo dopo torna a casa la hunziker ( :oink: ) e fa il botto propio nel vialetto di casa :D ed entra in cucina con il paraurti in mano :sofico:
a lei (e a tutto il genere femminile) forse servirebbe :O
foto! :oink:
:asd:
mi è venuta in mente la puntata di love bugs (l'ho vista per caso, lo giuro) dove in casa della coppia c'è l'assicuratore che propone un prezzo altissimo x l'assicurazione dell'auto per via degli incidenti nel vialetto di casa
il marito nn vuole firmare, un attimo dopo torna a casa la hunziker ( :oink: ) e fa il botto propio nel vialetto di casa :D ed entra in cucina con il paraurti in mano :sofico:
a lei (e a tutto il genere femminile) forse servirebbe :O
Se penso che un mesetto fa ho fatto un danno al mio amore non vedendo una colonnina di quelle basse (brutte puttane che non si vedono facendo manovra) mi vien da piangere. 400€ per rimettere a posto tutto... bah bel modo di spendere i soldi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.