View Full Version : problema con asus k8ne deluxe
luke45hp
25-09-2005, 01:00
Innanzitutto un saluto a tutti, è il mio 1° post.
Ho assemblato una scheda asus k8ne deluxe, con processore amd sempron 3000+ e ati radeon 9600pro e hd samsung da 160 gb.
Subito si spegnava durante l'installazione del sistema operativo.
Dopo aver aggiornato il bios, e i driver ati, installato il sistema sta acceso, ma se faccio partire un gioco , dopo aver caricato si spegne e per riavviarlo devo staccare e riattaccare l'alimentazione.
Cosa potrebbe essere.
Ringrazio chi mi può aiutare.
tisserand
25-09-2005, 08:54
Intanto benvenuto. Poi prova a installare una cosa alla volta e riavviare fino a che incontri il problema, è li che sarà la soluzione. Comunque imputata principale secondo me è la vga, se puoi prova con un'altra. Ciao
Mi succedeva una cosa simile ed erano temperature troppo elevate del proce...però io riuscivo a riaccenderlo solo dopo qualche minuto non subito dopo aver rimesso tensione.
luke45hp
25-09-2005, 12:08
Grazie a tutti.
allora l'alimentatore è un q-tec da 550 w dual fan, ma si spegne solo dopo aver lanciato l'applicativo del gioco e non subito, con altri applicativi non succede. Tra le altre cose il case è nuovo ed ha due ventole in aggiunta.
Mio figlio mi uccide.
Grazie a tutti.
allora l'alimentatore è un q-tec da 550 w dual fan, ma si spegne solo dopo aver lanciato l'applicativo del gioco e non subito, con altri applicativi non succede. Tra le altre cose il case è nuovo ed ha due ventole in aggiunta.
Mio figlio mi uccide.
Controlla dal bios le temperature in idle, aggiorna anche il bios della mobo se nn e` l`ultimo disponibile
luke45hp
26-09-2005, 12:30
Scusate per il ritardo nella risposta.
La temp. arriva al max a 30° ma vista nel set up del bios, c'é altro modo?
Ho scaricato e aggiornato tutto mobo e scheda video, ma continua a spegnersi.
Scusate per il ritardo nella risposta.
La temp. arriva al max a 30° ma vista nel set up del bios, c'é altro modo?
Ho scaricato e aggiornato tutto mobo e scheda video, ma continua a spegnersi.
Mi rimane da pensare all'alimentatore
luke45hp
27-09-2005, 01:43
Esatto, ho provato a sostituirlo ed era lui, il vile cane.
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.