PDA

View Full Version : WooowFlat Edisontel, a voi come và?

[RenderMAN]
24-09-2005, 23:56
Ho da poco sottoscritto una Flat (Full) con Wooow, mi aspettavo mooolto di +, fino ad adesso è stato uno schifo completo, anche se sono connesso non passa un byte, si disconnette spesso e nelle ore + trafficate di mattina e pomeriggio mi sbatte fuori per lunghissimi periodi, anche 3/4 ore (proprio quando mi serve x lavoro).

Da anni ormai sono cliente Edison Night&Week e debbo dire che nn era malaccio, ogni tanto mi disconnetteva ma mai per + di mezzora ma sopratutto quando ero connesso potevo navigare, mi aspettavo lo stesso da quella fullflat ed invece nn cammina proprio.

Anche per voi è così ?

A saperlo facevo quella di telecom, nn ho fatto quest'ultima per una mia forma di protesta nei loro confronti, sono scorrettissimi e sono 5 anni che aspetto dsl che ho a soli 7 Km da casa mia. Pago bollette salatissime per avere un servizio penoso, e loro nn fanno altro che prendere x il sedere i propri clienti.

Insomma esiste una flat Isdn seria? Non ne posso +.

Kewell
25-09-2005, 00:00
Anche io sono con wooow e ho gli stessi problemi. Alle volte mi dà segnale occupato o user sbagliata :muro: Quando scadrà l'abbonamento (fine dicembre) di sicuro passo a Telecom:
1) costo inferiore;
2) pagamento posticipato;
3) al momento non sembra avere problemi di disconnessione.

P.S.: io l'adsl ce l'ho a 500 metri da casa mia... :rolleyes:

[RenderMAN]
25-09-2005, 01:05
Anche io sono con wooow e ho gli stessi problemi. Alle volte mi dà segnale occupato o user sbagliata :muro: Quando scadrà l'abbonamento (fine dicembre) di sicuro passo a Telecom:
1) costo inferiore;
2) pagamento posticipato;
3) al momento non sembra avere problemi di disconnessione.

P.S.: io l'adsl ce l'ho a 500 metri da casa mia... :rolleyes:

Si è normale il fatto che ti da user pw errati, e il loro "meccanismo" che rileva in realtime che l'user è già stato connesso e ti "banna" temporaneamente, per dare spazio a chi è stato meno connesso di te.

Che schifo....pazienza, anche a me scade a dicembre, ma mi sà che ad ottobre passo a Telecom o forse a tiscali, ma dimmi telecom è a contratto annuale o si può disdire in ogni momento? grazie

takers
25-09-2005, 08:11
La flat della telecom puoi dare disdetta in qualsiasi momento... x ora.

ho attivato e pagato con c/c wooow flat 24h mensile per prova
giovedi sera ma non mi hanno ancora mandato i dati x effettuare la connessione...il fax l'ho mandato venerdi mattina ore 7,30
Voi avete telefonato al 199......x avere sti dati???
Ormai penso che mi hanno fatto il bidone!

Kewell
25-09-2005, 12:42
I dati, se non sbaglio, li mandano solo dopo aver pagato ed inviato il fax. Se lo hai mandato venerdì mattina è probabile che slitti tutto a lunedì, anche se devo dire che a me hanno attivato l'account dopo poche ora che avevo inviato il fax.

[RenderMAN]
25-09-2005, 13:53
La flat della telecom puoi dare disdetta in qualsiasi momento... x ora.

ho attivato e pagato con c/c wooow flat 24h mensile per prova
giovedi sera ma non mi hanno ancora mandato i dati x effettuare la connessione...il fax l'ho mandato venerdi mattina ore 7,30
Voi avete telefonato al 199......x avere sti dati???
Ormai penso che mi hanno fatto il bidone!

Sono cliente Wooow da tre anni ormai, sottoscrivo a cadenza trimestrale la parziale oppure la Full Flat, di bidoni nn ne danno, magari sono lenti, questo si, a me in tre anni solo una volta è capitato che mi hanno lasciato senza connessione per una settimana non'ostante il rinnovo, ma tranquillo che nn sono truffatori, vedrai che ti attivano a breve.

Non posso che ribadire che anche la tua è stata una pessima scelta vista la scadente qualità del servizio offerto.

Ciao

takers
25-09-2005, 14:10
']Sono cliente Wooow da tre anni ormai, sottoscrivo a cadenza trimestrale la parziale oppure la Full Flat, di bidoni nn ne danno, magari sono lenti, questo si, a me in tre anni solo una volta è capitato che mi hanno lasciato senza connessione per una settimana non'ostante il rinnovo, ma tranquillo che nn sono truffatori, vedrai che ti attivano a breve.

Non posso che ribadire che anche la tua è stata una pessima scelta vista la scadente qualità del servizio offerto.

Ciao
Meno male.... :D li vostri commenti mi tirano un po su...
Devo dire che in passato avevo attivato night e wekend con wooow
6 MESI piu un mese in regalo e il mese in regalo mi era stato concesso fino all'ultimo giorno!!!!
E avevo pagato con bonifico e anche li avevo mandato il fax quasi subito
ora non ricordo bene ma max 2 giorni ero attivo.

Il fatto che con carta di credito i soldi arrivano subito e il fatto
che avevo provato una settimana con securetel e pagato con c/c
securetel mi aveva mandato i dati immediatamente!
Tutto cio mi ha lasciato perplesso:muro:

takers
26-09-2005, 19:45
Confermo che mi stanno facendo il bidone!!!!
A parte il fatto che ancora oggi non ho ricevuto i dati x laconnessione
e su dieci email mandate tra venerdi e sabato non ho ricevuto nessuna risposta nemmeno oggi !!!!

Sabato ho mandato un email diciamo anonima,sempro allo stesso indirizzo wooow chiedendo i tempi di attivazione pagando con carta di credito
e oggi hanno risposto.... confermando tempi piu che rapidi
cioe in giornata x attivare il servizio wooow se il pagamento avviene
con carta di credito.
:D che dire complimenti!!!!

takers
26-09-2005, 19:53
Certo che non ho scelto bene ad attivare sto bidone
perche il loro numero tecnico e info varie e a pagamento...199 ecc ecc
Ma arrivare a tanto x 29 miseri euri e in un momento come questo
che corrono tutti da telecom.... :D
MA DOVE VADO A FINIRE IO????? :D
BUUUUB BUUUB BUUUUB :D
Tenetevi pure i soldini :D io preferisco sputtanarmi qua sul foro :D

takers
26-09-2005, 20:11
Mu....Forse...forse mi sto sbagliando!!
Ma si...sicuro......?
Sicuramente sono piu furbi di me!!
Staranno x chiudere baracca e raccattano tutto!
AUGURI :D

markus_81
26-09-2005, 22:21
Se ti può consolare a me tutte le volte che scadeva l'abbonamento ( facevo il semestrale notte e weekend ) ci voleva un sacco di tempo ( e di email :muro: ) per farmi rimandare i dati per la connessione

Però alla fine sono sempre arrivati.... :p Non disperare :D