PDA

View Full Version : Scoperto nuovo bug

angeloivano
24-09-2005, 22:45
Ciao a tutti,
sto lavorando con Windows Xp He e ho installato office 2003 professional , ho scoperto che ogni volta in un file WORD digito le parole:
"La strega: ce l’hai l’accendino vecchio rimbambito?"

il programma si pianta!

Succede anche a voi?
Cosa si fa in questi casi?
Danno un premio di migliaia di dollari a chi trova questo tipo di bug :)?

Grazie

pistolino
25-09-2005, 10:19
a me non si blocca :confused:
ho winxp professional SP2 + office 2003 professional

DoubleAJ
25-09-2005, 13:05
Incredibile, è vero!!! :D
Io ho WinXP professional senza service pack e Office 2003 pro

Non ci credo...

GiacoXp
25-09-2005, 14:06
Incredibile ... lo fa anceh con Win Xp sp2 e tutti gli aggionamenti e con office 2003

IspiCiosa
25-09-2005, 14:09
è vero anche a me!! ho windows professiona con Sp2 e office 2003

enry2772
25-09-2005, 14:13
:eek: :eek: :eek:

pistolino
25-09-2005, 14:17
perchè a me non si blocca? :cry:

ezio
25-09-2005, 14:24
neanche a me si blocca :nera:

pistolino
25-09-2005, 14:43
neanche a me si blocca :nera:

:cry: :cry: :cry:
ho riprovato un sacco di volte e non ne vuole sapere di piantarsi :muro:
volevo divertirmi un po' e invece niente :( :mc: :cry:

ezio
25-09-2005, 15:02
io ho installato l'sp1 per office 2003, potrebbe essere per quello...

DoubleAJ
25-09-2005, 15:24
Hahahaha... lollissimo
http://www.doubleaj.it/guestbook/img/officeBug.jpg

Dave83
25-09-2005, 15:54
A me nn si blocca
Ma avete fatto tutti gli aggiornamenti di office 2003?

dino_sauro00
25-09-2005, 16:08
:D ROFLMAO :D

Ragazzi mi sono fatto delle risate che non ci credereste :D
Mi ricorda un altro 3d con lo sputto che permetteva di far leggere al cd-rom un cd rovinato :D :D

Comunque piu' che un bug questo mi sembra un easter egg andato male. Forse con la frase di sopra volevano far succedere qualcosa, invece il sistema si blocca. Non lo so.

Angeloivano ti darei io un migliaio di dollari per ripagarti per le risate che mi sono fatto. Una sola domanda, come ti e' venuto a provare 'sta frase?

pistolino
25-09-2005, 16:28
io ho installato l'sp1 per office 2003, potrebbe essere per quello...

anch'io ho l'sp1 di office 2003 installato...magari hanno già risolto il bug :confused: :D

shang84
25-09-2005, 20:28
Angeloivano ti darei io un migliaio di dollari per ripagarti per le risate che mi sono fatto. Una sola domanda, come ti e' venuto a provare 'sta frase?

Angeloivano è mio padre che ieri stava lavorando a un testo teatrale per la scuola e fatalità ha dovuto scrivere quella fatidica frase, poi imprecando contro windows mi ha chiamato e siamo riusciti a capire che poteva esserci questo bug (se infatti si viusalizzano le formattazioni della pagina si vede che nel testo recuperato salvato la frase cambia di crash in crash, aggiungendo caratteri di volta in volta diversi e non comunamente usati!)..

cmq è stato grande xchè gli è venuta a lui l'idea di visualizzare la formattazione del testo!

Risultato: Ora mi sa che proviamo ad installare OpenOffice e nel caso non ci darà soddisfazioni passiamo ad una versione di Word sotto Mac...

Manp
25-09-2005, 20:35
nuovo bug... :rolleyes: :stordita:

è il solito vecchio bug del correttore ortografico che si pianta con certe frasi/parole...

se cerchi ne trovi altri di thread come questo ;)

cmq con l'SP1 per Office 2003 non crasha

:)

shang84
25-09-2005, 20:45
nuovo bug... :rolleyes: :stordita:

è il solito vecchio bug del correttore ortografico che si pianta con certe frasi/parole...

se cerchi ne trovi altri di thread come questo ;)

ho capito, cmq a parte il "nuovo bug" x noi "novellini" è stata una sorpresa! Non avevamo alcuna intenzione di vantarcene, era solo una richiesta di chiarimento agli altri utenti, in modo da capire se era il caso o no di rinstallare word o formattare windows o se invece è un errore riscontrabile anche da altri utenti.. come pare e quindi non preoccuparsene +di tanto!

cicconf
25-09-2005, 21:26
per me è una novita
ps si blocca anche da me office xp con tutti gli aggiornamenti

Manp
25-09-2005, 21:32
ho capito, cmq a parte il "nuovo bug" x noi "novellini" è stata una sorpresa! Non avevamo alcuna intenzione di vantarcene, era solo una richiesta di chiarimento agli altri utenti, in modo da capire se era il caso o no di rinstallare word o formattare windows o se invece è un errore riscontrabile anche da altri utenti.. come pare e quindi non preoccuparsene +di tanto!

chi ha detto che ve ne siete vantati?

era solo per dire che purtroppo il bug non è nuovo ma è ben conosciuto... e ci hanno sbattuto in molti

cmq va tenuto aggiornato anche Office, non è una cosa che si da per scontata come nel caso di Windows ma esistono i Service Pack anche per Office

mpattera
25-09-2005, 21:37
Windows XP Pro SP2 (+tutti agg) + Office 2003 Pro SP1 (+tutti agg) non succede niente...probabimente è un aggiornamento post sp1 di office

dino_sauro00
25-09-2005, 23:59
Angeloivano è mio padre che ieri stava lavorando a un testo teatrale per la scuola e fatalità ha dovuto scrivere quella fatidica frase, poi imprecando contro windows mi ha chiamato e siamo riusciti a capire che poteva esserci questo bug (se infatti si viusalizzano le formattazioni della pagina si vede che nel testo recuperato salvato la frase cambia di crash in crash, aggiungendo caratteri di volta in volta diversi e non comunamente usati!)..

cmq è stato grande xchè gli è venuta a lui l'idea di visualizzare la formattazione del testo!

Risultato: Ora mi sa che proviamo ad installare OpenOffice e nel caso non ci darà soddisfazioni passiamo ad una versione di Word sotto Mac...

Guarda te come vanno a succedere le cose. Ti ringrazio molto della spiegazione e complimenti a padre e figlio. Adesso sto preparando il denaro da spedire :D

nuovo bug...

se cerchi ne trovi altri di thread come questo

Come ho fatto a non pensarci prima! Infatti mi sono solo adesso ricordato un articolo in una rivista greca che parlava proprio del correttore ortografico (in greco chiaramente) che mandava in crash Office quando facevi o scrivevi certe cose. Porca miseria 'ste localizzazioni sono la cosa piu' brutta che sia mai stata inventata!

shang84
26-09-2005, 08:27
chi ha detto che ve ne siete vantati?

era solo per dire che purtroppo il bug non è nuovo ma è ben conosciuto... e ci hanno sbattuto in molti

cmq va tenuto aggiornato anche Office, non è una cosa che si da per scontata come nel caso di Windows ma esistono i Service Pack anche per Office

ok no problem! Proverò ad aggiornare anche office allora! :) Grazie

Fenomeno85
26-09-2005, 12:15
win 2003 sp1 + office 2003 ... nulla :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

plikojim
26-09-2005, 13:35
esente bug word 11.6359.6360 sp1