View Full Version : PALMARI?!?!?!?
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo di questo forum...
HO un piccolo problema...
HO intenzione di comprare un palmare, ma sinceramente, visto quanto è grande il mercato e tutte le sue proposte, non so proprio dove indirizzare i miei pochi risparmi...
Avevo pensato ad un palmare che usasse il TOMTOM...
da poter utilizzare in macchina come navigatore e magari (se fosse possibile) anche a piedi per le strade come una mappa!
Che sistema operativo scegliere?
quanta ram? Che processore?
QUALE MARCA?
Che cosa deve avere per essere un buon palmare?
Spendendo sui 350 euri... a cosa posso puntare?
Navigo davvero nell'ignoranza...
Un aiuto... :help:
A presto...
Daehan
Massimo87
24-09-2005, 23:03
se non hai molte pretese in fatto di autonomia, sei disposto a comprare su internet e non ti frega del SO inglese puoi trovare tranquillamente su Ebay un bellissimo Dell X50V a 299€+s.s. che sono all'incirca 330€ s.s. incluse dall'america..
penso sia il miglior palmare prezzo/qualità e sarà aggiornato a WM5.0 presto (aumentando anche l'autonomia)
altrimenti come buon palmare sui 350€ puoi vedere l'HP RX3715, monta un buon processora ha WI-FI e Bluetooth e va bene come navigatore, ha anche una discreta autonomia, oppure puoi buttarti su un'Acer N50 Premium (molto sime all'rx3715, non ha la fotocamera ma monta un processore Intel Xscale ed ha USB host), dai un'occhiata anche alla serie HX2XXX dell'HP, ottima autonomia e aggiornabilità a WM5.0
ciao :)
Massimo87
24-09-2005, 23:04
sotto il campo gps, una volta scelto un buon PDA con Bluetooth
puoi prendere tranquillamente un GPS bluetooth esterno, o ripiegare su GPS su Compact Flash o Secure digital
ciao :)
Grazie davvero per le notizie interessanti...
Solo che ero interessato a Un palmare "all inclusive"
Ovvero un pacchetto con il Kit Auto con la staffa per reggerlo e il gps incluso...
Sapete se il TOMTOM sia il migliore?
Qualcuno sa di qualche Kit Interessante?
Su che marca buttarsi?
che prestazioni devo chiedere a un palmare?
HELP!!! :mc:
brainticket
25-09-2005, 00:12
Anch'io ero interessato ad palmare come il tuo.
Qualcuno mi ha consigliato il typhoon...l'ho visto all'opera e non è male.
Ha la staffa per il vetro,l'antenna gps integrata ed è compatibile con tom tom 5.
Solo che per farlo girare bene ed evitare blocchi è consigliabile eliminare tutte le opzioni che sevono a poco come il rilevatore autovelox del nuovo tomtom 5.
E' inutile dirti che non è aggiornabile al nuovo windows mobile.
Comunque qualcuno mi ha detto con sicurezza che per il momento non ci sono ancora(dovranno uscire) palmari con antenna gps integrata che supportano il windows mobile 5.Tutti parlano bene del tom tom e sembrerebbe essere il migliore per il momento.Comunque sul palmare solitamente(eccetto casi di incompatibilità)puoi scegliere tu cosa installare.
Comunque il typhoon è uno dei prodotti più economici sul mercato.
Troverai la recenzione su uno degli ultimi numeri di pc professionale.
E' consigliabile acquistarlo su internet per risparmiare così come quasi ogni palmare.
E' sufficiente di solito una postpay che si fa alla posta in 5 minuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.